Brooklyn Nets - A New Hope
-
- Hero Member
- 8928
- 14810
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
ma Scoot+Simons per Bridges lo fareste?
- evil_schuldiner
- Senior
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 420
- 360
Pensi che ci meritiamo una gioia?
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
gli esperti nel forum sono altri, io sono un mezzo cialtrone, ma...closed ha scritto: 23/06/2023, 11:16 @evil_schuldiner sisi intendevo che c'erano rumors con noi interessati a Whitmore e avendo due pick subito dopo si sarebbe potuti salire senza spendere molto, ma evidentemente le red flag erano troppe.
@Arvydas73 se vuoi darci qualche info ulteriore sui 3 ragazzotti ci farà piacere
Whitehead viene da due operazioni (una recente), altrimenti non sarebbe stato così basso come scelta: fisico massiccio e tecnica di tiro pulitissima, tutto ciò che serve nel basket moderno, le red flags sono tutte a livello fisico.
Wilson è un ottimo attaccante, con tutto il pacchetto di soluzioni offensive completo, discreto rimbalzista anche se immagino possa pagare dazio al piano superiore perché non molto atletico; Nba ready se c'è n'è uno però.
Clowney giocava con Miller, lungo mobile con braccia lunghissime, molto atletico con range di tiro a differenza di Claxton, anche se altalenante. Non un fenomeno, ma se allenato per bene può diventare interessante.
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Clowney è anche più basso di Claxton, quindi più un 4 che un 5. Però ha 18 anni come Whitehead e potrebbe ancora crescere. Noi un Whitehead a roster ce lo abbiamo già avuto, speriamo non si riveli una pippa al sugo clamorosa come il predecessore
Ho letto che prima degli infortuni era in top 3 come prospetto in high school e che dovrebbe essere pronto per il training camp, a meno di imprevisti. Marks con le scelte dalla 20 in giù finora ha avuto un buon ruolino di marcia, chissà.
Per riprendere il quesito di lebronpepps, rumors peraltro che gira da qualche giorno: tralasciando le dichiarazioni del fo, tutto sta ad indicare che siamo in modalità rebuilding, altro che rimanere competitivi. Io Bridges l'ho adorato dal primo giorno in cui ha indossato la nostra canotta, però ha 27 anni ed al momento un valore molto alto. In caso di offertona di Portland (giova sottolinearlo, ha scelto due pg in questo draft) io lo scambierei subito e cercherei di liberarmi di DFS, O'neal e Dinwiddie in primis. Se invece i segnali su Simmons sono positivi e si vuol puntare anche su Bridges, occorre fare di tutto per prendere una superstar. Al momento siamo una inefficace via di mezzo.
Go Nets

Per riprendere il quesito di lebronpepps, rumors peraltro che gira da qualche giorno: tralasciando le dichiarazioni del fo, tutto sta ad indicare che siamo in modalità rebuilding, altro che rimanere competitivi. Io Bridges l'ho adorato dal primo giorno in cui ha indossato la nostra canotta, però ha 27 anni ed al momento un valore molto alto. In caso di offertona di Portland (giova sottolinearlo, ha scelto due pg in questo draft) io lo scambierei subito e cercherei di liberarmi di DFS, O'neal e Dinwiddie in primis. Se invece i segnali su Simmons sono positivi e si vuol puntare anche su Bridges, occorre fare di tutto per prendere una superstar. Al momento siamo una inefficace via di mezzo.
Go Nets
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 394
Il punto purtroppo è questo.
Quindi prenderei anche io l'eventuale offerta di Portland, anche se davvero a malincuore perché Bridges ha tutta l'aria di poter migliorare ancora.
L'ideale sarebbe farsi dare Sharpe anziché Simons che, per quanto mi piaccia, è un tantino troppo monodimensionale e prende già bei soldi.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1255
E niente, ci ha provato con tutto se stesso, ma il destino cinico e baro non gli permette di mostrarci le sue grazieevil_schuldiner ha scritto: 21/06/2023, 16:46 L'entourage di Simmons continua a piazzare foto e video di lui pompato a bestia in palestra e relativa didascalia motivazionale (come nelle scorse offseason, del resto). Ma ancora non s'è capito se giocherà con la nazionale

#abbattetelo
-
- Senior
- 411
- 394
Per Simmons:
DET: Bagley, Burks, Hayes
IND: Hield, Theis, filler
CHA: Hayward
TOR: Trent, Boucher, Thad Young
WAS: Shamet, Monte Morris, Gallinari, Muscala
UTAH: Horton-Tucker, Sexton, filler
SAS: McDermott, Graham, Birch
DET: Bagley, Burks, Hayes
IND: Hield, Theis, filler
CHA: Hayward
TOR: Trent, Boucher, Thad Young
WAS: Shamet, Monte Morris, Gallinari, Muscala
UTAH: Horton-Tucker, Sexton, filler
SAS: McDermott, Graham, Birch
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Liberiamo il Cap e generiamo una trade exception per chi?!
Inoltre, così facendo, dovremmo autoescludere i Pistons per una eventuale offerta a Cam Johnson.
Buona mossa, dispiace per Joe ma aveva fatto ampiamente il suo tempo con noi.
Inoltre, così facendo, dovremmo autoescludere i Pistons per una eventuale offerta a Cam Johnson.
Buona mossa, dispiace per Joe ma aveva fatto ampiamente il suo tempo con noi.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 394
Lacrimuccia che scende ovviamente per Joe, che ha ricevuto tanto dalla franchigia ma altrettanto ha dato.
Sliding Doors clamorosa quella tripla Wide Open sbagliata al supplementare coi Bucks, dove peraltro non ne mise una in tutta la serie, chissà come sarebbe andata.
Buona mossa e a prezzo di saldo, roster davvero troppo costoso per la scarsa qualità complessiva e troppe ali nel pollaio.
Io per Cam oltre certe cifre non andrei ma secondo me non ci sarà la fila.
PS. Dovremmo anche aver sbloccato la MLE piena, che male non fa perché mi sembra l'unico modo di aggiungere qualcosa alla squadra.
Sliding Doors clamorosa quella tripla Wide Open sbagliata al supplementare coi Bucks, dove peraltro non ne mise una in tutta la serie, chissà come sarebbe andata.
Buona mossa e a prezzo di saldo, roster davvero troppo costoso per la scarsa qualità complessiva e troppe ali nel pollaio.
Io per Cam oltre certe cifre non andrei ma secondo me non ci sarà la fila.
PS. Dovremmo anche aver sbloccato la MLE piena, che male non fa perché mi sembra l'unico modo di aggiungere qualcosa alla squadra.
-
- Senior
- 411
- 394
Quadriennale da 106 a Cam Johnson, @evil_schuldiner che dici?
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Come scritto sul topic dei rumors, caro ma le cifre in ballo erano queste. Togli i 19 di Harris, entrano i 27 di Cam. Quest'ultimo però mi sembra di ben altra pasta, ha potenziale e in difesa non è un fagiano. Mossa che andava fatta visto che, da come si stanno muovendo e dalle dichiarazioni precedenti, Bridges non si muove. Vedremo se useremo la trade exception per qualcuno di utile (Jock in uscita da Phoenix?) o se si punta a qualche bersaglio grosso (Dejounte Murray, Siakam)
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Senior
- 411
- 394
Una seconda per Monte Morris potevamo spenderla.
Ci manca un play vero, un backup di Claxton e, dopo le uscite di Yuta, Harris e Curry anche uno shooter.
Che si resti così mi pare difficile, vediamo se provano il colpaccio a là Siakam o Murray o qualche trade minore a là Tyus Jones.
Come play non è rimasto nulla in free agency, qualche tiratore e qualche lungo che si può prendere con la MLE o parte di essa invece sì.
Ci manca un play vero, un backup di Claxton e, dopo le uscite di Yuta, Harris e Curry anche uno shooter.
Che si resti così mi pare difficile, vediamo se provano il colpaccio a là Siakam o Murray o qualche trade minore a là Tyus Jones.
Come play non è rimasto nulla in free agency, qualche tiratore e qualche lungo che si può prendere con la MLE o parte di essa invece sì.
-
- Senior
- 411
- 394
E invece arriva l'annuale per Dennis Smith
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- 209
- 178
Nell'est di oggi, che fa veramente schifo, a sto nucleo basterebbe una buona point guard per fare almeno un pò di rumore.
E invece...
E invece...
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Senior
- 411
- 394
Sbolognato anche Patty Mills, se riuscissimo a prendere Herro per un paio di prime e magari Thomas, spedendo a Portland Simmons, sarebbe una offseason da A