Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
closed
Senior
Senior
409
393

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da closed » 30/06/2023, 15:03

Iovi92 ha scritto: 30/06/2023, 14:55 Pur essendo una free agency piuttosto magra potrebbero girare tanti soldi sulle ali, son free agent Kuzma, Jerami Grant, Oubre, RFA PJ Washington, Grant Williams ed Hachimura e mi pare ci siano diverse squadre interessate con cap libero (Hou, Det, Ind, Okc, forse Sac e Spurs) o sign&trade (Mem, Cavs, forse Nola) interessati a quel tipo di giocatori, alcune potrebbero fare qualche mezza follia perché hanno disperata necessità in quella posizione, anche perché è il tipo di giocatore che se hai a roster o non cedi oppure chiedi il mondo per scambiarlo (vedasi le richieste di Masai per OJ Anunoby  :biggrin: )

Da tenere sott'occhio anche la situazione di Lopez, per la over-38-rule i Bucks possono offrire massimo 54x3, in questo caso le squadre con cap potrebbero fare un annuale/biennale a cifre fuori mercato per assicurarselo, tipo fossi gli Spurs (Thunder) lo metterei vicino a Wemby (Chet) per evitare di farlo giocare costantemente da C nelle prime stagioni.

Come RFA aggiungerei Cam Johnson e, chissà, quell'avanzo di galera di Miles Bridges

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1102
431

Messaggio da Iovi92 » 30/06/2023, 15:55

closed ha scritto: 30/06/2023, 15:03
Iovi92 ha scritto: 30/06/2023, 14:55 Pur essendo una free agency piuttosto magra potrebbero girare tanti soldi sulle ali, son free agent Kuzma, Jerami Grant, Oubre, RFA PJ Washington, Grant Williams ed Hachimura e mi pare ci siano diverse squadre interessate con cap libero (Hou, Det, Ind, Okc, forse Sac e Spurs) o sign&trade (Mem, Cavs, forse Nola) interessati a quel tipo di giocatori, alcune potrebbero fare qualche mezza follia perché hanno disperata necessità in quella posizione, anche perché è il tipo di giocatore che se hai a roster o non cedi oppure chiedi il mondo per scambiarlo (vedasi le richieste di Masai per OJ Anunoby  :biggrin: )

Da tenere sott'occhio anche la situazione di Lopez, per la over-38-rule i Bucks possono offrire massimo 54x3, in questo caso le squadre con cap potrebbero fare un annuale/biennale a cifre fuori mercato per assicurarselo, tipo fossi gli Spurs (Thunder) lo metterei vicino a Wemby (Chet) per evitare di farlo giocare costantemente da C nelle prime stagioni.

Come RFA aggiungerei Cam Johnson e, chissà, quell'avanzo di galera di Miles Bridges
Di Bridges avrei voluto dimenticarmene, temo prenderà anche lui tanti soldi.

Cam Johnson me lo sono proprio scordato, sono abbastanza convinto che i Pistons per una serie di ragioni (Monty, il trio Cade-Ivey-Ausar molto bello ma con poco tiro) faranno un'offertona, tipo 120x4 o qualcosa del genere.

closed
Senior
Senior
409
393

Messaggio da closed » 30/06/2023, 17:12

Chris Duarte ai Kings

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 30/06/2023, 17:13

Duarte ai Kings per scelta protetta al primo giro o qualche seconda scelta.

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 30/06/2023, 17:45

Ho riflettuto un pò durante la pennichella

Harden: è rimasto nel contratto perchè voleva sia i soldi sia una squadra competitiva.
Da FA sarebbe potuto andare solo da chi ha lo spazio
In ST non sarebbe potuto andare a Miami, Pho, Clips

NON può permettersi di scioperare un anno sennò l'anno prossimo fa la fine di Irving, che è più giovane, sposta di più ma ha pochissime richieste
Quindi nel caso rimanesse a Phila dovrebbe impegnarsi un minimo.

Clips: hanno l'ultimo ballo con George e Kahwi, quindi non possono sbagliarla

Phila: anche Phila ha fretta per via di Embiid ma Harden è con noi quindi siamo ok
Però non possiamo permetterci di

- prendere monnezza ammazza cap
- prendere giocatori non funzionali

Quindi direi che Morey parte da una buona base per negoziare.
Ho letto questa trade di O'Connor e mi pare la più simpatica

Clippers receive:
James Harden
P. J Tucker

Sixers receive:
Terance Mann
Norman Powell
Robert Covington
Nicolas Batum
2028 first-round pick
2030 first-round pick

aggiungerei anhe House dato che di solito Harden ed House si muovono insieme

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » 30/06/2023, 18:34

Mul4 ha scritto: 30/06/2023, 17:45
Sixers receive:
Terance Mann
Norman Powell
Robert Covington
Nicolas Batum
2028 first-round pick
2030 first-round pick

ok su ragionamento, ma io stamattina ho ipotizzato (pura fantasia, sia chiaro! nessun rumor) di prendere PG dai Clips (girando agli stessi Clips il surplus ricevuto da Indiana nella rumoreggiata trade Harris-Hield) e avete schifato l'ipotesi!!!

ora, con tutto il bene che gli si vuole a RoCo, non sposta una cippa da quando era ai Timberwolves
Batum da oltre un lustro è un discreto giocatore da rotazione ma nulla più, è uno nel best case scenario non fa danni, non è mai un plus, non più
Mann è ancora acerbo per spostare nei PO e da verificare accanto a Maxey
rimane il solo Powell (che è migliore di Hield, ma non cosi tanto)
e due FRP di quanto Embiid nel caso sarebbe già da anni altrove...

ecco e voi avete schifato l'ipotesi di mettere PG accanto a Embiid e preferite sta paccottaglia quà?

closed
Senior
Senior
409
393

Messaggio da closed » 30/06/2023, 18:39

Ma mica glielo danno George dai, di che parliamo 

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 30/06/2023, 19:26

nolian ha scritto: 30/06/2023, 18:34
Mul4 ha scritto: 30/06/2023, 17:45
Sixers receive:
Terance Mann
Norman Powell
Robert Covington
Nicolas Batum
2028 first-round pick
2030 first-round pick

ok su ragionamento, ma io stamattina ho ipotizzato (pura fantasia, sia chiaro! nessun rumor) di prendere PG dai Clips (girando agli stessi Clips il surplus ricevuto da Indiana nella rumoreggiata trade Harris-Hield) e avete schifato l'ipotesi!!!
Io PG non lo schifo, preferirei Kahwi ma parliamo di brodo grasso.
Credo che però i Clips non lo lascino (poi se Morey fosse bravo e riuscisse a prenderlo..)

nolian ha scritto: 30/06/2023, 18:34 ora, con tutto il bene che gli si vuole a RoCo, non sposta una cippa da quando era ai Timberwolves
Batum da oltre un lustro è un discreto giocatore da rotazione ma nulla più, è uno nel best case scenario non fa danni, non è mai un plus, non più

ecco e voi avete schifato l'ipotesi di mettere PG accanto a Embiid e preferite sta paccottaglia quà?

La trade è fin troppo generosa per i Clips, ne ero consapevole, ma dato che la guardo da tifoso Philadelphia ho cercato di essere equilibrato o favorevole ai clips

Batum e Roco sono due scadenze che fan numero
Powell è un cotnratto neutro, 20 milioni, prende il giusto
Mann è un bel contratto, ma comunque non troppo lungo
Le scelte possono essere un asset, poi andrebbe sistemata

L'unica cosa è che Harden non ha il pallino in mano ce l'ha Morey
Tradare tanto per tradare tanto vale restare cosi.

Vale per Harden, vale per l'Assassino

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » 30/06/2023, 20:08

closed ha scritto: 30/06/2023, 18:39 Ma mica glielo danno George dai, di che parliamo 
Ok ma stamattina snobbavano schifati l'ipotesi

Ora sbavano davanti a Batum e RoCo

Giiowizards
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: AC Milan
10

Messaggio da Giiowizards » 30/06/2023, 20:54

I Pistons prendono Joe Harris e due seconde scelte dai Nets.

Jordan Clarkson estende con gli Utah Jazz per 18MM×3 circa

Jack
Hero Member
Hero Member
562
1522

Messaggio da Jack » 30/06/2023, 21:04

I Pistons dopo il rinnovo a Bagley e la team option di Burks si prendono Harris. Ora manca solo la team option a Wiseman e avranno deciso di impegnare 55 mln per questi quattro giocatori, complimenti.

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1102
431

Messaggio da Iovi92 » 30/06/2023, 22:01

Jack ha scritto: 30/06/2023, 21:04 I Pistons dopo il rinnovo a Bagley e la team option di Burks si prendono Harris. Ora manca solo la team option a Wiseman e avranno deciso di impegnare 55 mln per questi quattro giocatori, complimenti.
Io ero convinto offrissero tanto a Cam Johnson, un quintetto Cade/Ivey/Ausar/Cam/Duren sarebbe stata una buona base, probabilmente il prezzo era troppo alto e/o i Nets avrebbero pareggiato, però avrei chiesto più di due seconde, perché i Nets sarebbero andati in luxury per un team mediocre e magari a quel punto non pareggiavano o forzavi una sign and trade.

Buona per i Nets, liberano cap per rifirmare Cam Johnson senza andare in luxury lasciando lì solo due seconde.

closed
Senior
Senior
409
393

Messaggio da closed » 30/06/2023, 22:13

Il prezzo è basso, vero, evidentemente ai Pistons non schifa aggiungere un tiratore che comunque è in scadenza, ne avevano bisogno.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1345
1236

Messaggio da Arvydas73 » 30/06/2023, 22:37

Mul4 ha scritto: 30/06/2023, 19:26
nolian ha scritto: 30/06/2023, 18:34
Io PG non lo schifo, preferirei Kahwi ma parliamo di brodo grasso.
Credo che però i Clips non lo lascino (poi se Morey fosse bravo e riuscisse a prenderlo..)

nolian ha scritto: 30/06/2023, 18:34 ora, con tutto il bene che gli si vuole a RoCo, non sposta una cippa da quando era ai Timberwolves

La trade è fin troppo generosa per i Clips, ne ero consapevole, ma dato che la guardo da tifoso Philadelphia ho cercato di essere equilibrato o favorevole ai clips

Batum e Roco sono due scadenze che fan numero
Powell è un cotnratto neutro, 20 milioni, prende il giusto
Mann è un bel contratto, ma comunque non troppo lungo
Le scelte possono essere un asset, poi andrebbe sistemata

L'unica cosa è che Harden non ha il pallino in mano ce l'ha Morey
Tradare tanto per tradare tanto vale restare cosi.

Vale per Harden, vale per l'Assassino
Ma come generosa per i clips?? Un alcolizzato con la panza e un quarantenne con l'osteoporosi... Ma giusto la salma di Morris in cambio se non fosse per i salari.
Ci costa un occhio di solo smaltimento rifiuti sta roba

Jack
Hero Member
Hero Member
562
1522

Messaggio da Jack » 30/06/2023, 22:59

Iovi92 ha scritto: 30/06/2023, 22:01
Jack ha scritto: 30/06/2023, 21:04 I Pistons dopo il rinnovo a Bagley e la team option di Burks si prendono Harris. Ora manca solo la team option a Wiseman e avranno deciso di impegnare 55 mln per questi quattro giocatori, complimenti.
Io ero convinto offrissero tanto a Cam Johnson, un quintetto Cade/Ivey/Ausar/Cam/Duren sarebbe stata una buona base, probabilmente il prezzo era troppo alto e/o i Nets avrebbero pareggiato, però avrei chiesto più di due seconde, perché i Nets sarebbero andati in luxury per un team mediocre e magari a quel punto non pareggiavano o forzavi una sign and trade.

Buona per i Nets, liberano cap per rifirmare Cam Johnson senza andare in luxury lasciando lì solo due seconde.

Bogdanovic ha giocato bene l'anno scorso e non è certo paragonabile a quei quattro ma anche lì sono altri 20 mln. Se poi vanno in free agency e vengono rifiutati da tutti è un discorso e si puà andare di piano b ma prima dell'inizio mettere tutti quei soldi su questi giocatori per me ha poco senso. Harris e Burks cosa possono dare alla squadra? Avrei capito provare a spendere troppo per Cam Johnson come dici tu, per i vari Grant Williams o Lopez o B. Brown o Vanvleet persino ma per quelli là no. Non daranno una mano ai giovani e non ci ricaverai niente.

Rispondi

Torna a “NBA”