Anche io spero di no, però in alcuni mock draft lo mettono tra la 8 e la 10...
Utah Jazz - House of the tank
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Re: Utah Jazz - Addio coach Sloan
Anche io spero di no, però in alcuni mock draft lo mettono tra la 8 e la 10...
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Si sì, è sicuramente tra i papabili…
-
- Rookie
- 1
- 20
Gli scenari sono molteplici perché abbiamo spazio salariale, tante pick future e una buona base su cui lavorare.
A) Si tengono tutte e tre le pick (#9, #16, # 28) e si continua a sviluppare in ottica futura e vai a fare un'altra stagione simile a quella appena passata salvo grandi esplosioni o gravi infortuni.
B) Si prova a salire al draft per arrivare alla #2 o #3 per prendere Scoot.
C) Fai una mossa tosta con un pacchetto di tante pick e provi a prendere un BIG che ti riporti già ad un livello competitivo (tipo Doncic, Lillard, Brown)
D) Cedi 1-2 pick per andare a prendere giocatori funzionali senza andare a stravolgere il roster (tipo Anunoby ad esempio) che non ti spostano ma che ti fanno fare un passettino avanti
A) Si tengono tutte e tre le pick (#9, #16, # 28) e si continua a sviluppare in ottica futura e vai a fare un'altra stagione simile a quella appena passata salvo grandi esplosioni o gravi infortuni.
B) Si prova a salire al draft per arrivare alla #2 o #3 per prendere Scoot.
C) Fai una mossa tosta con un pacchetto di tante pick e provi a prendere un BIG che ti riporti già ad un livello competitivo (tipo Doncic, Lillard, Brown)
D) Cedi 1-2 pick per andare a prendere giocatori funzionali senza andare a stravolgere il roster (tipo Anunoby ad esempio) che non ti spostano ma che ti fanno fare un passettino avanti
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Vari rumors sul Draft..
1) salire alla 5… difficile…
2) provare, senza toccare la 9, a salire alla 10-11
3) sembra che Sexton sia cedibile..
4) ultima fresca fresca si parla di cedere la 28 a Denver per la loro prima 2024…
fosse vero, non sarebbe ipotizzabile salire all 5..
vediamo… alla 9 qualcosa di decente dovrebbe arrivare…
1) salire alla 5… difficile…
2) provare, senza toccare la 9, a salire alla 10-11
3) sembra che Sexton sia cedibile..
4) ultima fresca fresca si parla di cedere la 28 a Denver per la loro prima 2024…
fosse vero, non sarebbe ipotizzabile salire all 5..
vediamo… alla 9 qualcosa di decente dovrebbe arrivare…
-
- Rookie
- 1
- 20
Secondo me salire alla #5 mi sembra una strada complessa, poi per prendere chi? Walker? A me piacerebbe arrivare a Scoot ma per salire alla #2/#3 mi sa che devi dare pure Lauri e anche no.
Di impacchettare #16 e #28 per salire alla #10-14 pottebbe essere un'idea
Non sono stupito che Sexton sia tradabile. Lo ritengo un buon giocatore ma non imprescindibile e che nelle ultime due stagioni ha saltato parecchie partite..
Quella di scambiare la #28 a Denver per la prima 2024 non l'avevo letta, ha senso perché il prossimo anno è l'unico al momento senza scelte
L'esigenza primaria sarebbe una PG che sappia mettere in ritmo i compagni e creare per sé stesso, Anthony Black mi intriga ma non mi convince fino in fondo perché temo molto quel tiro da fuori..però ha un fisico importante.
Hendricks è in nome molto accostato ai Jazz ma non so se ci arriva alla #9. È un profilo che mi piace.
Io nelle ultime settimane mi sono innamorato di Coulibaly, ancora molto grezzo ma con un potenziale enorme e secondo me alla #9 ci sta rischiare qualcosa
Di impacchettare #16 e #28 per salire alla #10-14 pottebbe essere un'idea
Non sono stupito che Sexton sia tradabile. Lo ritengo un buon giocatore ma non imprescindibile e che nelle ultime due stagioni ha saltato parecchie partite..
Quella di scambiare la #28 a Denver per la prima 2024 non l'avevo letta, ha senso perché il prossimo anno è l'unico al momento senza scelte
L'esigenza primaria sarebbe una PG che sappia mettere in ritmo i compagni e creare per sé stesso, Anthony Black mi intriga ma non mi convince fino in fondo perché temo molto quel tiro da fuori..però ha un fisico importante.
Hendricks è in nome molto accostato ai Jazz ma non so se ci arriva alla #9. È un profilo che mi piace.
Io nelle ultime settimane mi sono innamorato di Coulibaly, ancora molto grezzo ma con un potenziale enorme e secondo me alla #9 ci sta rischiare qualcosa
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Hendricks, George e Sensabaugh…
passato 2 volte Whitmore, evidentemente non piaceva…
Hendricks solida presa, si prospetta una frontline versatile e atletica con Markannen e Kessler…
George sembra vogliano svilupparlo come play, boh vediamo…
Sensabaugh non penso sia presentabile a livello Nba..
passato 2 volte Whitmore, evidentemente non piaceva…
Hendricks solida presa, si prospetta una frontline versatile e atletica con Markannen e Kessler…
George sembra vogliano svilupparlo come play, boh vediamo…
Sensabaugh non penso sia presentabile a livello Nba..
-
- Rookie
- 1
- 20
Alla fine teniamo le pick che avevamo e prendiamo Hendricks, George e Sensabaugh.
Hendricks mi sembra possa essere gia un giocatore pronto da subito che ti da difesa e tiro perimetrale in attacco, caratteristiche che ci servono.
Keyonte George ha tanto talento, è uno scorer puro ma ho parecchi dubbi possa essere la PG titolare della squadra perche ha anche tanti difetti tra cui la difesa.
Forse può essere quello che è ststo Clarkson nel passato (a parte l'ultima stagione dove aveva assunto un ruolo differente), ovvero un giocatore che esce dalla panchina con punti nelle mani.
Prossime imminenti mosse arrivano dalle eventuali player option da esercitare entro fine mese di : Clarkson (14.2 mln), THT (11 mln) e Rudy Gay (6.4 mln). Mentre negli ultimi giorni Damian Jones ha esercitato la propria (2.5).
Do abbastanza per scontato quella di Gay purtroppo, mentre per Clarkson e THT non credo.
Riguardo a Sensabaugh non me lo sono mai filato, da quello che ho capito dagli scout report in giro sul web, è un giocatore di talento offensivo, grande tocco ma un buco enorme in difesa
Hendricks mi sembra possa essere gia un giocatore pronto da subito che ti da difesa e tiro perimetrale in attacco, caratteristiche che ci servono.
Keyonte George ha tanto talento, è uno scorer puro ma ho parecchi dubbi possa essere la PG titolare della squadra perche ha anche tanti difetti tra cui la difesa.
Forse può essere quello che è ststo Clarkson nel passato (a parte l'ultima stagione dove aveva assunto un ruolo differente), ovvero un giocatore che esce dalla panchina con punti nelle mani.
Prossime imminenti mosse arrivano dalle eventuali player option da esercitare entro fine mese di : Clarkson (14.2 mln), THT (11 mln) e Rudy Gay (6.4 mln). Mentre negli ultimi giorni Damian Jones ha esercitato la propria (2.5).
Do abbastanza per scontato quella di Gay purtroppo, mentre per Clarkson e THT non credo.
Riguardo a Sensabaugh non me lo sono mai filato, da quello che ho capito dagli scout report in giro sul web, è un giocatore di talento offensivo, grande tocco ma un buco enorme in difesa
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
John Collins è un nuovo giocatore degli Utah Jazz. Ad Atlanta vanno Rudy Gay e una seconda scelta futura, come appena riportato da Adrian Wojnarowski. Gli Hawks guadagnano spazio e flessibilità in vista di mosse future. I Jazz portano a casa un giocatore di talento ormai ai ferri corti con la franchigia, a prezzo di saldo.
siamo tanti come 4/5… forse Hendricks giocherà qualche min da C..
siamo tanti come 4/5… forse Hendricks giocherà qualche min da C..
-
- Rookie
- 1
- 20
Non mi aspettavo una mossa del genere, ma praticamente Collins arriva gratis. Al momento non si hanno problemi di cap space però nel futuro immediato forse si.
Ci liberiamo di Rudy Gay che era impresentabile però abbiamo un frontcourt affollato con Kessler, Lauri, Hendricks e Collins ma di ottimo livello. Ci sarebbero pure Olynyk e Damian Jones. Non mi stupirei se in alcuni frangenti giocheremo con Hendricks da streech five .
Il contratto di Olynyk dovrebbe essere parzialmente garantito per 3 mln su 12mln se venisse tagliato entro il 28 Giugno.
Secondo me ci serve una Pg che sappia dare tempi di gioco e innescare tutti i tiratori in rosa che non può essere Sexton. Mi aspetto che possa essere tradato...a me piacerebbe Dejonte Murray sempre dagli Hawks, non è un fenomeno ma secondo do me è un ottimo fit oer noi e visto che ad Atlanta stanno cambiando le cose e con Trae non funziona, un pensierino ce lo farei.
Il prossimo anno inoltre è l'unico dove non abbiamo pick, quindi farsi un anno nei bassifondi non ci serve. Bologna fare uno step in avanti
Ci liberiamo di Rudy Gay che era impresentabile però abbiamo un frontcourt affollato con Kessler, Lauri, Hendricks e Collins ma di ottimo livello. Ci sarebbero pure Olynyk e Damian Jones. Non mi stupirei se in alcuni frangenti giocheremo con Hendricks da streech five .
Il contratto di Olynyk dovrebbe essere parzialmente garantito per 3 mln su 12mln se venisse tagliato entro il 28 Giugno.
Secondo me ci serve una Pg che sappia dare tempi di gioco e innescare tutti i tiratori in rosa che non può essere Sexton. Mi aspetto che possa essere tradato...a me piacerebbe Dejonte Murray sempre dagli Hawks, non è un fenomeno ma secondo do me è un ottimo fit oer noi e visto che ad Atlanta stanno cambiando le cose e con Trae non funziona, un pensierino ce lo farei.
Il prossimo anno inoltre è l'unico dove non abbiamo pick, quindi farsi un anno nei bassifondi non ci serve. Bologna fare uno step in avanti
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
io intanto Dunn lo riconfermerei, non ha fatto male, e come te lo tieni come piano-Bforgiarune ha scritto: 27/06/2023, 0:57 Non mi aspettavo una mossa del genere, ma praticamente Collins arriva gratis. Al momento non si hanno problemi di cap space però nel futuro immediato forse si.
Murray diventa improbabile dato che hai chiuso per Collins adesso, a meno che non si inneschi una trade maggiore che coinvolga gli Hawks e i Jazz si inseriscano, in ogni caso non lo vedo come fit ideale per i Jazz
sul non avere pick nel 2024, boh, non saprei l'elenco delle varie pick che avete, ma in questi casi non è raro vedere scambiare una pick futura proveniente da altri team per una pick 2024 (il tutto in un contesto di trade che coinvolga anche giocatori)
-
- Rookie
- 1
- 20
Si Dunn è da riconfermare sono d'accordo. Su Murray perché pensi non sia il giocatore giusto per noi?
Sulla questione pick 2024, si e' chiaro che in un ambito di trade puoi raccattare una prima ma non è dipendente dal tuo rendimento sul campo. Per questo spero che i Jazz facciano un passo avanti nel proprio progetto e tornino ai playoff
Sulla questione pick 2024, si e' chiaro che in un ambito di trade puoi raccattare una prima ma non è dipendente dal tuo rendimento sul campo. Per questo spero che i Jazz facciano un passo avanti nel proprio progetto e tornino ai playoff
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Sulla pick 2024: resta da noi se scegliamo nelle prime 10, sennò va ad Okc…
ma il FO ha già fatto capire che il 2024 sarà una classe mediocre, quindi vogliono togliersi il vincolo con i Thunder nel prossimo anno…
Murray non credo venga, proprio perché abbiamo già fatto una Trade con Atlanta..
Olynik piace molto, dubito venga tagliato…
Anche per me qualche minuto di Hendricks da 5 potrebbe esserci… Jones onestamente non lo considero..
ma il FO ha già fatto capire che il 2024 sarà una classe mediocre, quindi vogliono togliersi il vincolo con i Thunder nel prossimo anno…
Murray non credo venga, proprio perché abbiamo già fatto una Trade con Atlanta..
Olynik piace molto, dubito venga tagliato…
Anche per me qualche minuto di Hendricks da 5 potrebbe esserci… Jones onestamente non lo considero..
-
- Senior
- 12
- 47
Sono un po' scettico.
Per il suo utilizzo, la sua propensione agli infortuni e via così.
Guardo il roster con lui inserito e la sola cosa che mi viene da pensare è che adesso si dovrà trattenere Clarckson e si dovrà necessariamente portare a casa una pg che metta in ritmo.
Il punto è che non so fino a che punto potremo arrivare a trovarne una.
Nel caso Collins diventerà un elemento importante.
Quel shawn marion in grado di raccogliere tutti i palloni sporchi e trasformarli in punti .
Quel lavoro sporco che lo scorso anno c'è un po' mancato perché buona parte del roster era composto da giocatori che la palla la volevano in mano.
Per il suo utilizzo, la sua propensione agli infortuni e via così.
Guardo il roster con lui inserito e la sola cosa che mi viene da pensare è che adesso si dovrà trattenere Clarckson e si dovrà necessariamente portare a casa una pg che metta in ritmo.
Il punto è che non so fino a che punto potremo arrivare a trovarne una.
Nel caso Collins diventerà un elemento importante.
Quel shawn marion in grado di raccogliere tutti i palloni sporchi e trasformarli in punti .
Quel lavoro sporco che lo scorso anno c'è un po' mancato perché buona parte del roster era composto da giocatori che la palla la volevano in mano.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Horton Tucker ovviamente resta nel contratto…
-
- Rookie
- 1
- 20
THT è un giocatore che non mi convince proprio. Ha sicuramente un gran fisico, potenza, ma un QI cestistico molto basso e cerca sempre di arrivare al ferro perdendo troppi palloni e ha un tiro perimetrale ridicolo. Come passatore poca roba, nel roster che invece si sta formando serve invece proprio un play che sappia dare ritmo e innescare i tiratori, il contrario di THT insomma. Spero venga inserito in qualche trade perché non ci azzecca nulla