Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Austroungarico
Senior
Senior
MLB Team: Mike Trout
NFL Team: Tony Montana
NBA Team: Trae Young
NHL Team: Waine Grezty
Squadra di calcio: Biellese
429
292

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Austroungarico » 26/06/2023, 13:01

forgiarune ha scritto: 26/06/2023, 12:54 Io se fossi nei Jazz farei un tentativo per prendere Dejonte Murray...
prendetevelo pure e date qualcuno degno di giocare di fianco al genio Trae

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 26/06/2023, 14:10

i Jazz pare fossero forti su Porzingis, prima della trade, cercando di prenderlo come free agent

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 26/06/2023, 15:03

lebronpepps ha scritto: 26/06/2023, 14:10 i Jazz pare fossero forti su Porzingis, prima della trade, cercando di prenderlo come free agent
chissa' cosa ci vedono in Porzingis..
io vedo un 7 piedi poco mobile in difesa, che farebbe fatica a restare in campo in una serie di PO contro un giocatore dinamico dal palleggio. A questo aggiungici che muove poco la palla, che e' scontento quando non la vede abbastanza, e, soprattutto, che e' injury prone. Okay, l'anno scorso aveva cifre buone in post e come rim protector, ma ci sono anche tutti gli anni precedenti da tenere in conto, e per di piu' giocava in una squadra di cui non frega niente a nessuno.
Oh Stevens e Ainge dimenticano in un pomeriggio piu' di quanto io sapro' mai di basket, ma lo vedo come un aggiunta pessima sia per i Jazz che, soprattutto, per i Celtics. Togli Smart e aggiungi Porz alla squadra dell'anno scorso e, anche al netto dell'aumentato rischio di infortuni, secondo me non arrivate manco alle ECF.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 26/06/2023, 15:05

Birdman ha scritto: 26/06/2023, 15:03
lebronpepps ha scritto: 26/06/2023, 14:10 i Jazz pare fossero forti su Porzingis, prima della trade, cercando di prenderlo come free agent
chissa' cosa ci vedono in Porzingis..
io vedo un 7 piedi poco mobile in difesa, che farebbe fatica a restare in campo in una serie di PO contro un giocatore dinamico dal palleggio. A questo aggiungici che muove poco la palla, che e' scontento quando non la vede abbastanza, e, soprattutto, che e' injury prone. Okay, l'anno scorso aveva cifre buone in post e come rim protector, ma ci sono anche tutti gli anni precedenti da tenere in conto, e per di piu' giocava in una squadra di cui non frega niente a nessuno.
Oh Stevens e Ainge dimenticano in un pomeriggio piu' di quanto io sapro' mai di basket, ma lo vedo come un aggiunta pessima sia per i Jazz che, soprattutto, per i Celtics. Togli Smart e aggiungi Porz alla squadra dell'anno scorso e, anche al netto dell'aumentato rischio di infortuni, secondo me non arrivate manco alle ECF.

ma infatti sono d'accordo con te, detto che è una trade di merda, staremo a vedere, per i motivi che dici tu su Stevens che al momento di errori da GM ne ha fatti pochini, però c'è sempre una prima volta, ahimè :biggrin:

Austroungarico
Senior
Senior
429
292

Messaggio da Austroungarico » 26/06/2023, 15:10

I flop di Smart davano vantaggi ai Celtics. Io apprezzo vogliano vincere onestamente 

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 26/06/2023, 16:06

Invece, parlando di trade che mi sono piaciute parecchio.. vogliamo parlare dei Mavs? Se lo avete gia' fatto e me lo sono perso, chiedo venia.

Sostanzialmente si liberano di Bertans - che secondo me potrebbe pure non fare schifo in OKC, ma che era un peso morto a Dallas - per il modico prezzo di perdere due posizioni al draft. Posizione dove riescono comunque a draftare il giocatore che volevano, sperando che offra una rim protection decente gia' da rookie.
Con la trade exception che ci ricavano prendono Holmes e la 24 dai Kings. Non conosco il giocatore che hanno preso con la 24 ma e' da sottolineare non solo come Holmes e le sue capacita' da rollante sia un fit piu' naturale a fianco di Luka, ma soprattutto come nello scambio di salari riescano ad abbassare il cap di una quantita' sufficiente da consentire loro di utilizzare la piena MLE.

Ricapitolando:
OUT: 10 + Bertans
IN: 12 + 24 + Holmes + possibilita' di usare la full MLE

Per una squadra che era cortissima dopo la disastrosa trade per Kyrie, questo mi pare un mezzo miracolo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Messaggio da lebronpepps » 26/06/2023, 16:13

Birdman ha scritto: 26/06/2023, 16:06 Invece, parlando di trade che mi sono piaciute parecchio.. vogliamo parlare dei Mavs? Se lo avete gia' fatto e me lo sono perso, chiedo venia.

Sostanzialmente si liberano di Bertans - che secondo me potrebbe pure non fare schifo in OKC, ma che era un peso morto a Dallas - per il modico prezzo di perdere due posizioni al draft. Posizione dove riescono comunque a draftare il giocatore che volevano, sperando che offra una rim protection decente gia' da rookie.
Con la trade exception che ci ricavano prendono Holmes e la 24 dai Kings. Non conosco il giocatore che hanno preso con la 24 ma e' da sottolineare non solo come Holmes e le sue capacita' da rollante sia un fit piu' naturale a fianco di Luka, ma soprattutto come nello scambio di salari riescano ad abbassare il cap di una quantita' sufficiente da consentire loro di utilizzare la piena MLE.

Ricapitolando:

Per una squadra che era cortissima dopo la disastrosa trade per Kyrie, questo mi pare un mezzo miracolo.

infatti ho letto tutti voti alti sul draft dei Mavs, aggiungo alle tue giuste considerazioni che il rookie che hanno preso dovrebbe essere il cucciolo di 3&D di cui dovrebbero aver bisogno come il pane (ovviamente visto zero minuti di lui :forza: )

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 26/06/2023, 16:27

lebronpepps ha scritto: 26/06/2023, 16:13
Birdman ha scritto: 26/06/2023, 16:06 Invece, parlando di trade che mi sono piaciute parecchio.. vogliamo parlare dei Mavs? Se lo avete gia' fatto e me lo sono perso, chiedo venia.

Ricapitolando:

infatti ho letto tutti voti alti sul draft dei Mavs, aggiungo alle tue giuste considerazioni che il rookie che hanno preso dovrebbe essere il cucciolo di 3&D di cui dovrebbero aver bisogno come il pane (ovviamente visto zero minuti di lui :forza: )
e con la MLE potrebbero andare su... Bruce Brown? Seth Curry?
Onestamente non so quanto cap avrebbero a disposizione, ma se fossi in loro rinuncerei a Kyrie. Questa classe di FA non e' chissa' che, ma ci vedo molti giocatori che potrebbero tornare utili ai Mavs: FVV, Kuzma, i sopra citati Seth Curry e Bruce Brown, Poeltl, Draymond, Di Vincenzo e sicuramente altri che sto tralasciando. Gabe Vincent e Max Strus non li nomino per scaramanzia.
Kyrie invece, anche al netto dei fattori extra-cestistici, non ha un contributo significativo in termini di successo di squadra da anni a questa parte. Il fit con Luka e' orrido sui due lati del campo, ed e' fatto di cristallo. Se lo rifirmano per piu' di 3 anni sono da internare. Gia' farei fatica a firmarlo per 3 anni, a meno che l'ultimo non sia una qualche forma di TO.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1255

Messaggio da Arvydas73 » 26/06/2023, 17:48

Birdman ha scritto: 26/06/2023, 16:27
lebronpepps ha scritto: 26/06/2023, 16:13 Gia' farei fatica a firmarlo per 3 anni, a meno che l'ultimo non sia una qualche forma di TO.
servirebbe una qualche forma di TSO nel caso...

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
809

Messaggio da ThunderUP! » 26/06/2023, 18:53

lebronpepps ha scritto: 26/06/2023, 16:13

Ricapitolando:

diciamo che al momento Maxence-Prosper può essere un ottimo cucciolo di difensore NBA, quello si, sul fatto che si trasli in un tiratore rispettabile è tutto da vedere.. però a quel punto del draft è una presa che aveva assolutamente senso per loro, anche perchè avendo due anni in più rispetto a tanti altri, è un prospetto che potrebbe contribuire più rapidamente rispetto ad altri, e quello i Mavs cercavano

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 26/06/2023, 19:13

Lato Kings invece dalla trade di Holmes si sono liberati del suo contratto. Ora se rinunciano ai diritti di Barnes, Len, Lyles e Davis possono andare in free agency con circa 35M e sarebbero tra i team con più spazio salariale, tra l'altro l'unico che ha fatto i playoff.
Se trovano un'ala che può fare al caso loro (Jerami Grant ad esempio) per me lasciano andare tutti, in caso contrario rifirmano i loro e con le eccezioni provano a migliorarsi.

E' uscito anche un rumors su Draymond Green ai Kings, ma immagino sia Dray che voglia presentarsi da Golden State con un piano B un minimo credibile per strappare qualcosa in più in sede di rinnovo  :forza:

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 26/06/2023, 19:39

Iovi92 ha scritto: 26/06/2023, 19:13 Lato Kings invece dalla trade di Holmes si sono liberati del suo contratto. Ora se rinunciano ai diritti di Barnes, Len, Lyles e Davis possono andare in free agency con circa 35M e sarebbero tra i team con più spazio salariale, tra l'altro l'unico che ha fatto i playoff.
Se trovano un'ala che può fare al caso loro (Jerami Grant ad esempio) per me lasciano andare tutti, in caso contrario rifirmano i loro e con le eccezioni provano a migliorarsi.

E' uscito anche un rumors su Draymond Green ai Kings, ma immagino sia Dray che voglia presentarsi da Golden State con un piano B un minimo credibile per strappare qualcosa in più in sede di rinnovo  :forza:
Immagine
I due nomi che citi ci starebbero per i Kings. Ci vedrei bene anche Kuzma e Brook Lopez. Sicuramente non lasci andare una prima e Holmes senza avere qualcosa in cantiere.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 26/06/2023, 19:55

Che tristezza di ritorno dopo 5 anni di rumors su John Collins :forza:
Trade che mi piace parecchio per i Jazz invece. Collins, Lauri e Kessler sono un trittico molto interessante.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 26/06/2023, 19:57

Arvydas73 ha scritto: 26/06/2023, 17:48 servirebbe una qualche forma di TSO nel caso...
Eppure credo che i >= 3 anni di contratto per Kyrie siano di gran lunga lo scenario più probabile..

Austroungarico
Senior
Senior
429
292

Messaggio da Austroungarico » 26/06/2023, 20:03

Via quella palla al piede. Collins non sposta niente e limitava il genio di Young con il suo scarso range

Rispondi

Torna a “NBA”