Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie B

La gente vuole solo il goal
Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Serie B

Messaggio da acp » 21/06/2023, 15:02

i playoff di C sono iniziati in ritardo di 2 settimane perchè dovevano attendere che il siena passasse per tutti i gradi di giudizio per escluderlo dai playoff.

che paese meraviglioso.

in tutto ciò di nunno ha augurato con molta signorilità a galliani di vivere 200mila anni.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 21/06/2023, 15:21

Leviathan ha scritto: 21/06/2023, 13:43
closed ha scritto: 21/06/2023, 10:03 48 ore di tempo... se stai lottando per la promozione magari ti muovi un po' prima, no? 

Comunque c'era già l'accordo con Galliani e Berlusconi per Monza pronto da inizio playoff, la morte del Presidente però ha fatto saltare tutto e Lecco si è ritrovata in pochi giorni a dover cercare altrove. Il prefetto di Padova ha dato il via libera oggi, ma la scadenza era ieri. Al momento in Lecco è fuori, deve ripartire dalla D. Il Brescia è in B.

Speriamo i suoi civilissimi tifosi lo meriterebbero di certo

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Messaggio da T-Time » 21/06/2023, 15:26

lele_warriors ha scritto: 21/06/2023, 14:39 per conto mio, chi non può giocare nel proprio stadio, semplicemente in quella categoria non ci può stare. cazzi tuoi se non hai uno stadio vagamente presentabile. che si chiami lecco o catanzaro.
parliamo di 5500 posti per stare in b, mica chissà cosa.
poi ci si chiede del perchè il nostro calcio sia ridotto come sappiamo.

Questa roba ovviamente non ha alcun senso
Altrimenti una squadra non potrebbe mai fare lavori di ristrutturazione seri che impieghino > 3 mesi perchè rischierebbe di dover giocare qualche partita altrove e quindi venir retrocessa d'ufficio  :laughing:
No il problema è un altro, il notevole divario tra gli standard qualitativi della C rispetto a quelli della B.
In C accettano qualunque cosa per arrivare a fatica a 60 squadre.

Nel calcio italiano comunque non investe nessuno perché è un business morto, lavanderie escluse. Che scoperta.
Ci si potrebbe ragionevolmente permettere 18 squadre in A, 18 in B e 36 in C.
Si mantiene il carrozzone per fare volume e aumentare di un briciolo il volume della torta.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 21/06/2023, 15:32

T-Time ha scritto: 21/06/2023, 15:26
lele_warriors ha scritto: 21/06/2023, 14:39 per conto mio, chi non può giocare nel proprio stadio, semplicemente in quella categoria non ci può stare. cazzi tuoi se non hai uno stadio vagamente presentabile. che si chiami lecco o catanzaro.

Altrimenti una squadra non potrebbe mai fare lavori di ristrutturazione seri che impieghino > 3 mesi perchè rischierebbe di dover giocare qualche partita altrove e quindi venir retrocessa d'ufficio  :laughing:
No il problema è un altro, il notevole divario tra gli standard qualitativi della C rispetto a quelli della B.

Nel calcio italiano comunque non investe nessuno perché è un business morto, lavanderie escluse. Che scoperta.
Si mantiene il carrozzone per fare volume e aumentare di un briciolo il volume della torta.

e invece ha senso. se hai uno stadietto de merda in b non ci giochi, fine.
se ti interessa giocarci te lo sistemi lo stadio, ma non 3 mesi prima, ma appena metti piede in c. se invece dormi e ti svegli poche settimane prima, beh, sono un po' cazzi tuoi.
perchè tu lo sai che la tua struttura non è omologata per la b, e quindi ti comporti di conseguenza e inizi a lavorarci ben prima, altrimenti non lo sistemi e niente b.
all'estero a sti livelli, nei campionati principali esistono situazioni del genere? a me non pare proprio.
non vuoi farti lo stadio da 5.500 posti? no problem, se vieni promosso in b non ci vai. tra l'altro lecco non è un paese da 4 anime, ma ha 50000 abitanti mi pare.
poi oh, mi pare si debbano mettere 500 posti in più, non mi pare servano chissà quali lavori incredibili.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
3344
3763

Messaggio da T-Time » 21/06/2023, 15:51

lele_warriors ha scritto: 21/06/2023, 15:32
T-Time ha scritto: 21/06/2023, 15:26

e invece ha senso. se hai uno stadietto de merda in b non ci giochi, fine.
se ti interessa giocarci te lo sistemi lo stadio, ma non 3 mesi prima, ma appena metti piede in c. se invece dormi e ti svegli poche settimane prima, beh, sono un po' cazzi tuoi.
perchè tu lo sai che la tua struttura non è omologata per la b, e quindi ti comporti di conseguenza e inizi a lavorarci ben prima, altrimenti non lo sistemi e niente b.
all'estero a sti livelli, nei campionati principali esistono situazioni del genere? a me non pare proprio.
non vuoi farti lo stadio da 5.500 posti? no problem, se vieni promosso in b non ci vai. tra l'altro lecco non è un paese da 4 anime, ma ha 50000 abitanti mi pare.
poi oh, mi pare si debbano mettere 500 posti in più, non mi pare servano chissà quali lavori incredibili.

L'ho scritto nell'altro topic
A Lecco serve aumentare capienza, rifare luci, mettere tornelli, aree di prefiltraggio, rifare spogliatoi, rifare i servizi ecc...
Costo stimato = 600-800k
Andando in B si possono fare perchè la B versa a tutte le partecipanti 400k sull'unghia.
Senza la B non si possono fare perchè nel calcio italiano non c'è una lira in A, figuriamoci in C.

Se vogliamo mettere regole severe stile Nba a me va benissimo, prepariamoci però ad avere max 15-20 squadre ammesse al professionismo e la guerra civile nel paese.
Still taking my time to perfect the beat

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 21/06/2023, 16:05

esba ha scritto: 21/06/2023, 14:30 Spiaze veramente.

Anche i foggiani da stamattina hanno preso d'assalto la pagina fb del Lecco con questo messaggio. Esba non ti facevo sui livelli di Pio e Amedeo.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1927
1674

Messaggio da Radiofreccia » 21/06/2023, 16:14

Ma a Lecco non potevano iniziare a porsi il problema verso Febbraio - Marzo ?
Non so eh, non ho seguito nulla della vicenda. Ma credo sia un po' strano parlare di tempi di reazione in questo caso.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

T-Time
Hero Member
Hero Member
3344
3763

Messaggio da T-Time » 21/06/2023, 16:17

Leviathan ha scritto: 21/06/2023, 16:05
esba ha scritto: 21/06/2023, 14:30 Spiaze veramente.

Anche i foggiani da stamattina hanno preso d'assalto la pagina fb del Lecco con questo messaggio. Esba non ti facevo sui livelli di Pio e Amedeo.

I foggiani da 2 settimane hanno preso d'assalto qualunque cosa riguardi Lecco, fosse anche un convegno su Manzoni o la fiera del missoltino :forza:

Fdb
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Messaggio da Fdb » 21/06/2023, 17:06

lele_warriors ha scritto: 21/06/2023, 15:32 e invece ha senso. se hai uno stadietto de merda in b non ci giochi, fine.

Scusa ma penso tu abbia avuto a che fare con il treno ad alta velocità della burocrazia italiana.
Ti faccio l'esempio del Parma, squadra che seguo, tre (3) anni fa è arrivato un nuovo presidente ed ha iniziato a parlare di stadio all'avanguardia. Nel giugno 2021 vengono presentati i progetti preliminari, nascono i primi comitati NIMBY.
Nel corso del 2022 il Comune che aveva dato l'assenso al preliminare crea un percorso di partecipazione per tenere conto delle opinioni di tutti, pagato profumatamente dal Comune. Nel Gennaio 2023 esce la relazione finale del percorso partecipativo e nell'Aprile 2023 il Comune ha dettato delle linee guida per la redazione del progetto definitivo. A giugno 2023 siamo ancora lontani dall'avere anche solo un progetto definitivo e chissà quando avverrà l'inizio con conseguente fine lavori.
Capisci che posso avere tutte le idee che voglio e cercare di investire in una squadra per portarla alla PC Calcio dalle stelle alle stalle, ma il mio piano economico e sportivo è strettamente castrato da burocrazie farraginose.

https://www.comune.parma.it/sport/Stadio-Tardini-4.aspx
https://stadiodiparma.it/il-progetto/
https://parma.repubblica.it/cronaca/202 ... 395129533/

@albizup T-Time ci ha abbandonati per Padova.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 21/06/2023, 17:11

lebronpepps ha scritto: 21/06/2023, 14:27
oltre al danno potrebbe esserci la beffa addirittura 

Azz ma non era andato in C grazie ai poteri forti? 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 21/06/2023, 17:14

Fdb ha scritto: 21/06/2023, 17:06 @albizup T-Time ci ha abbandonati per Padova.

Fossero venuti a Vercelli li avrebbero già iscritti alla B, la scelta di Padova ha fatto si che i poteri forti li hanno abbandonati. 

Comunque tifi Parma? Ma hai per caso un'agenzia viaggi? perché a questo punto forse ti conosco  ma forse mi sbaglio, perché la persona che ho in mente tifa(va) Clippers in NBA :laughing: :nonsa: ​​​​​​​
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8925
14798

Messaggio da lebronpepps » 21/06/2023, 17:17

albizup ha scritto: 21/06/2023, 17:14

Fossero venuti a Vercelli li avrebbero già iscritti alla B, la scelta di Padova ha fatto si che i poteri forti li hanno abbandonati. 

Comunque tifi Parma? Ma hai per caso un'agenzia viaggi? perché a questo punto forse ti conosco  ma forse mi sbaglio, perché la persona che ho in mente tifa(va) Clippers in NBA :laughing: :nonsa:

Immagine

il commovente omaggio di PlayIt alla Raffaella nazionale :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 21/06/2023, 17:41

lebronpepps ha scritto: 21/06/2023, 17:17

Comunque tifi Parma? Ma hai per caso un'agenzia viaggi? perché a questo punto forse ti conosco  ma forse mi sbaglio, perché la persona che ho in mente tifa(va) Clippers in NBA :laughing: :nonsa:

Immagine

il commovente omaggio di PlayIt alla Raffaella nazionale :forza:

sarebbe bello ma io ho rinunciato ai sentimenti dopo la cessione di Tonali. Sto ancora a piangere per Diogo Dalot, immaginatevi come starò per Sandro. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Fdb
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Messaggio da Fdb » 21/06/2023, 17:47

No nessuna agenzia viaggi, sono nell'edilizia. Purtroppo tifo Parma, ma qui non ho mai conosciuto nessuno che tifasse Parma.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4286
4479

Messaggio da frog » 21/06/2023, 17:51

Magari ! 
Così ci libereremmo del Sassuolo  :stressato:

Rispondi

Torna a “Calcio”