Liberté, égalité, fratammè
Forza mister!!
Perfetto direi

Radiofreccia ha scritto: 20/06/2023, 8:55 Presentazione di Rudi Garcia al Museo di Capodimonte.
Nulla di chissà cosa da sottolineare, giusto che Osimhen ha l'accordo con il Napoli per un rinnovo per altri 2 anni ma comunque se arriva una certa offerta nessuno è incedibile (si parla da più parti di € 150 mln).
Non si è parlato di Kim, ma qualche parola di ADL su giocatori che devono scegliere se andar via o rimanere qua è stato fatto. Ma lì credo ci siano pochi dubbi sul discorso Bayern: attendiamo l'1 Luglio per vedere quell'ufficialità.
Rudi Garcia lo ricordavo una gran bella personalità di calcio quando era alla Roma, ieri mi ha fatto uguale impressione.
Radiofreccia ha scritto: 1687850201[/url] user_id=8774]
Voci di mercato molto blande, ovviamente finché non esce qualcuno non prenderemo nessuno.
Le voci in uscita sono varie:
- Gollini non è stato riscattato, però potrebbe tornare a fare il secondo portiere con una formula simile.
- Kim è praticamente certo vada via, ma pare non si faccia nulla finché non termina la leva militare il 7 Luglio. Poi bisognerà vedere chi prenderemo al suo posto, con Danso che pare essere stato completamente scartato.
- Zielinski è in scadenza 2024, credo che o rinnova o va via già ora. Sicuramente andrà via Demme e pare che Garcia abbia chiesto Maxime Lopez come vice Lobotka. Necessitiamo di un vice Anguissa essendo andato via Ndombelé.
- Su Lozano ci sono forti sirene arabe, pare che il ragazzo apprezzi l'idea di andare a prendere € 10 mln annui lì. Bella situazione, parliamo del secondo giocatore più pagato della rosa.
- Osimhen o resta con un maxi ingaggio (ben oltre i € 6 mln di cui si parla) o va via a cifre importanti.
Potenzialmente ci ritroveremo a dover comprare un vice Meret, un centrale titolare, un vice DiLo (o torna Zanoli), un vice Lobotka, un vice Anguissa, un sostituto di Zielinski, un titolare a destra in attacco, una prima punta titolare.
Radiofreccia ha scritto: 29/06/2023, 12:19 Accordo raggiunto tra Kim e il Bayern Monaco, la squadra tedesca pagherà € 50 mln di clausola.
Fonte: Fabrizio Romano.
Un anno solo ma un anno indimenticabile.
Credevo che non avrei mai visto qualcuno più forte di Koulibaly in maglia Napoli, e invece l'abbiamo visto proprio grazie alla sua cessione. Un mix di velocità, forza fisica, concetrazione, capacità posizionale, cattiveria agonistica e tecnica che non so davvero se rivedremo mai al Maradona.
Rico Tubbs ha scritto: 29/06/2023, 13:03Radiofreccia ha scritto: 29/06/2023, 12:19 Accordo raggiunto tra Kim e il Bayern Monaco, la squadra tedesca pagherà € 50 mln di clausola.
Fonte: Fabrizio Romano.
Un anno solo ma un anno indimenticabile.
Credevo che non avrei mai visto qualcuno più forte di Koulibaly in maglia Napoli, e invece l'abbiamo visto proprio grazie alla sua cessione. Un mix di velocità, forza fisica, concetrazione, capacità posizionale, cattiveria agonistica e tecnica che non so davvero se rivedremo mai al Maradona.
Ma la clausola l'aveva chiesta lui o è stata un'ideona di ADL?
andreaR ha scritto: 29/06/2023, 14:14 Ma il mercato chi lo sta facendo ?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk