Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
casper-21
Pro
Pro
830
1879

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da casper-21 » 20/06/2023, 11:38

Io Ayton lo darei via in fretta prima che tutti lo vedano giocare costantemente senza Chris Paul.

plax
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Juventus
20
117

Messaggio da plax » 20/06/2023, 12:22

Lo ha già fatto chiudendo 17+10  di media

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
796
810

Messaggio da ThunderUP! » 20/06/2023, 12:50

casper-21 ha scritto: 1687253911[/url] user_id=8552]
Io Ayton lo darei via in fretta prima che tutti lo vedano giocare costantemente senza Chris Paul.

più che per CP3 in se, perché ora sarà in una strutturazione di squadra dove nella migliore delle ipotesi è la quarta opzione, e nessuna delle prime tre opzioni offensive lo calcolerà se non costretta, perché di fatto sono tre scorer puri 

Giiowizards
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Squadra di calcio: AC Milan
13

Messaggio da Giiowizards » 20/06/2023, 13:03

Novità sul fronte Chris Paul, I Wizards hanno intenzione di tenerlo, niente buyout per la gioia di qualche contender a caso, al massimo se arriva qualcuno con qualche prima se ne può parlare in una possibile trade. 

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
1836
1046

Messaggio da gloric » 20/06/2023, 13:12

Io sinceramente non riesco a vedere un singolo scenario in cui Phoenix possa decidere di tenere Ayton. Costa semplicemente troppo per essere un #4; e dà troppo poco per essere qualcosa in più in una squadra per la quale a questo punto è championship or bust in una finestra ridottissima come quella di KD. Tenerlo vorrebbe dire andare sopra i 160 per 4 giocatori. Non è sostenibile, soprattutto con il nuovo CBA.

L'abbiamo sviluppato, l'abbiamo aspettato. Gli abbiamo dato un secondo contratto. Lui per parte sua deve fare una statua a CP3. Se non avessimo preso Beal, credo che avremmo aspettato a vedere se Vogel riusciva a trarne qualcosa. Ma anche questo scenario fa parte del passato, ormai.

L'unico dubbio che mi resta è legato a Vogel, che sembrava sinceramente intenzionato a costruire intorno a DA. Però, ripeto, è prima di tutto una questione di cap e di costruzione del roster.

plax
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Juventus
20
117

Messaggio da plax » 20/06/2023, 13:25

gloric ha scritto: 20/06/2023, 13:12 Io sinceramente non riesco a vedere un singolo scenario in cui Phoenix possa decidere di tenere Ayton. Costa semplicemente troppo per essere un #4; e dà troppo poco per essere qualcosa in più in una squadra per la quale a questo punto è championship or bust in una finestra ridottissima come quella di KD. Tenerlo vorrebbe dire andare sopra i 160 per 4 giocatori. Non è sostenibile, soprattutto con il nuovo CBA.

L'abbiamo sviluppato, l'abbiamo aspettato. Gli abbiamo dato un secondo contratto. Lui per parte sua deve fare una statua a CP3. Se non avessimo preso Beal, credo che avremmo aspettato a vedere se Vogel riusciva a trarne qualcosa. Ma anche questo scenario fa parte del passato, ormai.

L'unico dubbio che mi resta è legato a Vogel, che sembrava sinceramente intenzionato a costruire intorno a DA. Però, ripeto, è prima di tutto una questione di cap e di costruzione del roster.

Gambadoro ha detto che i wizards volevano ayton ma jones si è impuntato.. Quindi o davvero credono  che vogel possa farlo switchare (lo stesso Gambadoro ha detto che monty praticamente non aveva rapporto con ayton) oppure il mercato su ayton è tutto altro che fermo 

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Messaggio da Jack » 20/06/2023, 13:37

Una volta fatta la trade non puoi andare al risparmio e di sicuro non scambi i suoi 30 per 15/20 mln quindi la domanda da farsi è solo dal punto di vista tecnico: meglio Ayton e uno al minimo o due medi-buoni giocatori? Se ne trovano due solidi capisco pensarci anche se Ayton senza responsabilità offensiva con Vogel potrebbe funzionare. Ma Ayton è convinto di essere uno da 25-12 nella sua testa e vuole più tiri e andarsene? Perché in quel caso con calma una soluzione devono trovarla, se però a lui andasse bene difendere come faceva due anni e i problemi erano solo con Monty il discorso cambia.

Lato economico capisco i dubbi ma non vedo come puoi risparmiare soldi con una trade o meglio troppo pochi e dai via quello più integro e quindi chissà di quanto allungheresti effettivamente la rotazione. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 20/06/2023, 14:15

ma che poi da Ayton dovresti ricavarci un centro titolare ed un'ala da rotazione

non so in quante siano in grado di offrire un pacchetto del genere

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: St. Louis Blues
534
713

Messaggio da DrGonz0 » 20/06/2023, 14:21

lebronpepps ha scritto: 20/06/2023, 14:15 ma che poi da Ayton dovresti ricavarci un centro titolare ed un'ala da rotazione

Scambio con più squadre coinvolte.

blazersmania76
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 20/06/2023, 14:22

lebronpepps ha scritto: 20/06/2023, 14:15 ma che poi da Ayton dovresti ricavarci un centro titolare ed un'ala da rotazione

Nurkic più Little e un paio di seconde possono bastare? Ah... in tutto questo squadre interessate parecchio ad Ayton sono: Orlando Atlanta Indiana e Boston che avrebbe offerto Timelord Brogdon e Pritchard....

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 20/06/2023, 15:11

plax ha scritto: 20/06/2023, 13:25 il mercato su ayton è tutto altro che fermo 

A me pare impossibile, a quelle cifre... ma sembra che tu abbia ragione e che ci siano diverse squadre interessate. Speriamo.

Jack ha scritto: 20/06/2023, 13:37 Lato economico capisco i dubbi ma non vedo come puoi risparmiare soldi con una trade o meglio troppo pochi e dai via quello più integro e quindi chissà di quanto allungheresti effettivamente la rotazione.

Non credo che l'idea sia risparmiare, ma cercare giocatori validi da rotazione. Per come siamo costruiti, ormai, deve esserci un gap salariale tra il #3 e il #4. Così non è sostenibile. Tenere Ayton sarebbe già difficile se rendesse in linea con lo stipendio che percepisce. Così, francamente, è impossibile. Un conto è arrivare a 160 mln in 6, un conto è arrivarci in 4.

Non credo dipenda in nessun modo da Ayton, che ha avuto grossi problemi con Monty, ma si è sempre dichiarato contento di essere a Phoenix. E io vorrei tenerlo, non fraintendermi: mi piace l'idea di vederlo nelle mani di Vogel e Young, e a oggi la sua dimensione è più quella del #4 che del #3.

Senza contare il fatto che tramutare Ayton in tre giocatori validi da rotazione è tutt'altro che facile. Non puoi sbagliare nulla. Un contratto alla Shamet era dannoso anche prima, ma ora sarebbe esiziale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 20/06/2023, 15:22

blazersmania76 ha scritto: 20/06/2023, 14:22

Nurkic più Little e un paio di seconde possono bastare? Ah... in tutto questo squadre interessate parecchio ad Ayton sono: Orlando Atlanta Indiana e Boston che avrebbe offerto Timelord Brogdon e Pritchard....

considerando che hanno Booker e Beal, non so quanto siano interessati a Brogdon (peraltro altro bell'injury prone anche lui) e Pritchard, cercherei più qualcuno che gli dia un 3-4

comunque non dubito che uno come Ayton abbia mercato, ha avuto una stagione di down l'anno scorso, ma non è un giocatore intradabile, Orlando e Atlanta potrebbero mettere sul piatto Wendell Carter e uno tra Capela/Okongwu, non male, e mi sembra che come 3-4 possano mettere roba interessante, potrebbe essere il giusto incastro

gloric
Pro
Pro
1836
1046

Messaggio da gloric » 20/06/2023, 15:51

Giusto per dare un'idea delle ragioni per cui Washington aveva fretta di cedere Beal:

Jack
Hero Member
Hero Member
574
1541

Messaggio da Jack » 20/06/2023, 16:02

gloric ha scritto: 20/06/2023, 15:11
plax ha scritto: 20/06/2023, 13:25 il mercato su ayton è tutto altro che fermo 

A me pare impossibile, a quelle cifre... ma sembra che tu abbia ragione e che ci siano diverse squadre interessate. Speriamo.

Jack ha scritto: 20/06/2023, 13:37 Lato economico capisco i dubbi ma non vedo come puoi risparmiare soldi con una trade o meglio troppo pochi e dai via quello più integro e quindi chissà di quanto allungheresti effettivamente la rotazione.

Non credo che l'idea sia risparmiare, ma cercare giocatori validi da rotazione. Per come siamo costruiti, ormai, deve esserci un gap salariale tra il #3 e il #4. Così non è sostenibile. Tenere Ayton sarebbe già difficile se rendesse in linea con lo stipendio che percepisce. Così, francamente, è impossibile. Un conto è arrivare a 160 mln in 6, un conto è arrivarci in 4.

Non credo dipenda in nessun modo da Ayton, che ha avuto grossi problemi con Monty, ma si è sempre dichiarato contento di essere a Phoenix. E io vorrei tenerlo, non fraintendermi: mi piace l'idea di vederlo nelle mani di Vogel e Young, e a oggi la sua dimensione è più quella del #4 che del #3.

Senza contare il fatto che tramutare Ayton in tre giocatori validi da rotazione è tutt'altro che facile. Non puoi sbagliare nulla. Un contratto alla Shamet era dannoso anche prima, ma ora sarebbe esiziale.

Infatti, è l'ultimo colpo a disposizione, non puoi sbagliarlo specie se ti prendi contratti non in scadenza. Vista la strutturazione della squadra e il rischio infortuni gente come Brogdon non può essere presa in considerazione e quindi non sarà facile trovare più giocatori nello stesso team o chiudere una trade a più squadre. 

Su Ayton comunque i dubbi ci sono e anzi iniziano a non essere più neanche dubbi se di parla di secondo o terzo violino ma come quarto in attacco non è un problema. In difesa in un anno non passi da è uno dei pochi lunghi che può restare in campo nei finali a è un disastro, bisogna darlo via quindi se non ci sono problemi con Booker e KD io con Vogel qualche mese lo terrei. Non dico ad ogni costo, anzi, se capita l'occasione ci sta darlo via ma secondo me avrà ancora più mercato a stagione in corso dove dopo qualche mese per qualche team la stagione è andata e si guarda a quella successiva. Questo se non è in rotto con tutti e si sente poco apprezzato e dimostra poca voglia etc. 

​​​

Northside
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
35

Messaggio da Northside » 20/06/2023, 18:43