Non riusciamo a godercela perchè siamo dei romantici e vorremmo vincere con i giocatori del draft, restando all'interno del salary cap e senza fare gli sboroni stile Miami di Lebron o Lakers, invece siamo diventati quel che più odiamo. Però so pure 55 anni che non vinciamo un anello per fare i puri.Fdb ha scritto: 19/06/2023, 10:59
Comunque non so, non mi piace molto come trade, spero di ricredermi con un anello.
Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 122
- 107
DrGonz0 ha scritto: 19/06/2023, 11:04Non riusciamo a godercela perchè siamo dei romantici e vorremmo vincere con i giocatori del draft, restando all'interno del salary cap e senza fare gli sboroni stile Miami di Lebron o Lakers, invece siamo diventati quel che più odiamo. Però so pure 55 anni che non vinciamo un anello per fare i puri.Fdb ha scritto: 19/06/2023, 10:59
Comunque non so, non mi piace molto come trade, spero di ricredermi con un anello.
Esatto, una vittoria alla Denver l'avrei goduta un sacco, specie con una chiamata n.41 MVP assoluto.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Fatela una trade ogni tanto…..
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
eh ma non si può; se tifi certe squadre devi solo far tenerezza altrimenti ti guardano storto, non sono cose che tutti possono permettersi di fare...DrGonz0 ha scritto: 19/06/2023, 11:04Non riusciamo a godercela perchè siamo dei romantici e vorremmo vincere con i giocatori del draft, restando all'interno del salary cap e senza fare gli sboroni stile Miami di Lebron o Lakers, invece siamo diventati quel che più odiamo. Però so pure 55 anni che non vinciamo un anello per fare i puri.Fdb ha scritto: 19/06/2023, 10:59
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- 253
- 408
nolian ha scritto: 19/06/2023, 10:26 poi scegliere tra 70 anni? ma se non avete messo manco una prima!!!
non ho scritto proprio quello, ovviamente era un modo di dire (ma davvero bisogna spiegarlo???)...svariate prime comunque le abbiamo date per KD, non è che ci fosse rimasto granchè.
Non la reggo quest'estate, ho bisogno di ferie il prima possibile
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Giusto per essere più precisi, questa è la situazione delle first pick per i suns fino al 2029.
Per quanto riguarda le seconde ancora non è stata comunicato il numero preciso che sono state date ai Wizards, Gambadoro parla di "a couple" gli altri dicono "multiple", l'unica certezza è che sarà più di una.
2023 = Nets
2024 = Wizards (rights to swap)
2025 = Nets
2026 = Wizards (rights to swap)
2027 = Nets
2028 = Nets (rights to swap)
2029 = Nets
Per quanto riguarda le seconde ancora non è stata comunicato il numero preciso che sono state date ai Wizards, Gambadoro parla di "a couple" gli altri dicono "multiple", l'unica certezza è che sarà più di una.
2023 = Nets
2024 = Wizards (rights to swap)
2025 = Nets
2026 = Wizards (rights to swap)
2027 = Nets
2028 = Nets (rights to swap)
2029 = Nets
- macros
- Newbie
- 12
- 3
Re: Phoenix Suns - Cosa siamo diventati?
DrGonz0 ha scritto: 19/06/2023, 11:04Non riusciamo a godercela perchè siamo dei romantici e vorremmo vincere con i giocatori del draft, restando all'interno del salary cap e senza fare gli sboroni stile Miami di Lebron o Lakers, invece siamo diventati quel che più odiamo. Però so pure 55 anni che non vinciamo un anello per fare i puri.Fdb ha scritto: 19/06/2023, 10:59
Io mi accontenteri di vincere, di fare il puro non mi interessa.

Diciamo che di più da Paul proprio non si poteva ottenere, fit o non fit. Quindi trade che ci sta aspettando di vedere come verrà completata la squadra. La luxury alla fine lascia il tempo che trova, se oggi una franchigia vale 3/4 miliardi, pare di capire che di soldi ne girano tanti tanti.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
Ma veramente questa trade la state commentando come se avesse una qualsivoglia parvenza di equilibrio?
E ho letto anche qualcuno che se ne lamenta?
Shamet l'avete insultato in tutti i modi possibili ed immaginabili...
Ricapitoliamo:
- l'agente di Beal è il padre del CEO dei Suns;
-Beal aveva la no-trade.
In pratica ha deciso tutto lui(il suo agente).
E ho letto anche qualcuno che se ne lamenta?
Shamet l'avete insultato in tutti i modi possibili ed immaginabili...
Ricapitoliamo:
- l'agente di Beal è il padre del CEO dei Suns;
-Beal aveva la no-trade.
In pratica ha deciso tutto lui(il suo agente).
-
- Rookie
- NBA Team: Lakers
- 56
- 18
mi sembra un trade da furto per i suns, se mettono a posto il roster possono essere favoritissimi.
Io scambierei ayton subito, per qualcosa che fitti meglio. Secondo me alcuni buoni giocatori potrebbe essere disposti ad andare a phoenix al minimo vet. giusto per provare a prendere l'anello.
Interessante chi giocherà da SG e chi da PG, anche se credo che beal fara da point guard a logica.
Io scambierei ayton subito, per qualcosa che fitti meglio. Secondo me alcuni buoni giocatori potrebbe essere disposti ad andare a phoenix al minimo vet. giusto per provare a prendere l'anello.
Interessante chi giocherà da SG e chi da PG, anche se credo che beal fara da point guard a logica.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
A logica non ci sarà una point guard fissa.Emi_93 ha scritto: 19/06/2023, 16:17 mi sembra un trade da furto per i suns, se mettono a posto il roster possono essere favoritissimi.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 117
Comunque oltre a beal arrivano anche Goodwin e Isaiah Todd... Alla fine abbiano pure allungato la rotazione 

-
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Squadra di calcio: AC Milan
- 14
Goodwin nulla di trascendentale ma in rotazione ci sta, todd è finito ai margini dei go go in g league.. Su Beal point guard, posso dire che a Washington l'esperimento non è stato entusiasmante, vi accorgerete delle sue capacità di ball handling nei finali di gara che puntualmente finiranno con palle perse.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- 1839
- 1047
PWillis52 ha scritto: 19/06/2023, 15:07 Ma veramente questa trade la state commentando come se avesse una qualsivoglia parvenza di equilibrio?
No, sul fatto che i Suns abbiano preso un ottimo giocatore per nulla o quasi siamo tutti d'accordo. Cedere Shamet è comunque un plus. E preciso che Beal come terza opzione offensiva è un lusso.
I dubbi sono i soliti: scarsa tenuta fisica; payroll astronomico su tre giocatori (Ayton per me sta già vendendo casa); fit accanto a Booker, che dovrebbe essere la prima opzione a PG. E io non sono mai stato un grande fan di PointBook: non perché non sappia giocare la posizione (in quest'ultima annata tra l'altro è migliorato enormemente), ma perché non mi è mai parso il modo più efficace per massimizzare il rendimento del giocatore.
Lì per me il fit perfetto sarebbe stato un Chris Paul di cinque anni più giovane.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Secondo Gambadoro i wizards avrebbero chiesto Ayton al posto di Paul con finale che conosciamo.