ilmago ha scritto: 30/05/2023, 15:09
Dai non facciamo i moralisti brusss, te al suo posto non l'avresti richiesto un adeguamento?? (al netto del possibile/probabile premio scudetto già incassato come bonus..che però non so a quanto ammonta..e voglio sperare che Adl l'abbia pagato![]()
)
ahimè, succede per i mezzi giocatori con contratti da 4/5 anni che dopo 5 partite decenti i procuratori vanno a chiedere un rinnovo; mentre l'allenatore (che poi è quello che paga per tutti se le cose vanno male*..) no? Soprattutto dopo che vince un qualcosa che (a quelle latitudine) è un evento più unico che raro?
*E cazzo! E che cazzo! E che cazzo! E fa.. E fanno uno sport molto più rischioso! (cit.)
Il calcio sarà (forse) un mondo migliore senza procuratori e con 'dipendenti' che onorano il contratto e che non vanno a chiedere rinnovi o far mal di pancia ogni 3x2...ma è utopistico, figurati poi in Italia![]()
ma non è questione di fare il moralista, è che dare dello stronzo ad un presidente che non regala soldi "per riconoscenza" (perchè quando si adegua il contratto, vengono adeguati anche il numero di anni) non esiste nemmeno nel calcio.
posto che non credo si sia trattato di una questione di 500k in più. Spalletti allena ad alto livello 20 anni, è multimilionario e ha deciso di andarsene al top (che non si sbaglia mai)