Forse solo il mio avatar e il suo superiore
Hotel Supramonte ha scritto: 30/05/2023, 9:35 Ditemi il nome di uno stronzo che ci credeva ad Aprile
Io ammetto di aver perso ogni speranza nella nostra stagione quando, durante l'ultimo mese di RS, non siamo riusciti a superare i mediocrissimi Nets post-deadline.T-Time ha scritto: 30/05/2023, 16:04 Io dopo avervi visti al playin (contro Atlanta e poi contro di noi) avevo immediatamente previsto un facile 4-0 a favore di Milwaukee al primo turno
Ma quindi non ho capito, vi dà fastidio la spocchiosità di Butler o no?
UgualeT-Time ha scritto: 30/05/2023, 16:04"Hotel Supramonte" ha scritto: 30/05/2023, 9:35 Ditemi il nome di uno stronzo che ci credeva ad Aprile
Io dopo avervi visti al playin (contro Atlanta e poi contro di noi) avevo immediatamente previsto un facile 4-0 a favore di Milwaukee al primo turno
ad essere onesti, chi si è lamentato della spocchiosità di Butler è il sottoscrittoBirdman ha scritto: 30/05/2023, 16:20Io ammetto di aver perso ogni speranza nella nostra stagione quando, durante l'ultimo mese di RS, non siamo riusciti a superare i mediocrissimi Nets post-deadline.T-Time ha scritto: 30/05/2023, 16:04 Io dopo avervi visti al playin (contro Atlanta e poi contro di noi) avevo immediatamente previsto un facile 4-0 a favore di Milwaukee al primo turno
Ma quindi non ho capito, vi dà fastidio la spocchiosità di Butler o no?
Invece.. ammetto di non aver letto molto queste pagine, ma veramente c'era gente che si lamentava di Butler? Ci consegnasse un titolo, rischia di diventare il mio Heat preferito all-time, anche se e' quasi sacrilego metterlo nero su bianco.
Mai! Eretico! Jimmy Buckets ❤nolian ha scritto: 30/05/2023, 23:39 poi voglio vedere se a qualche tifoso Heat non avesse dato fastidio la spocchiosità di butler
toure yaya ha scritto: 13/06/2023, 21:59 E difficile pensare di vincere il titolo non avendo mai il fattore campo ,insomma e quasi imposibile 4 serie senza il fattore campo...
Giiowizards ha scritto: 13/06/2023, 19:59 Azzardo la previsione, bradley beal agli heat in cambio dei contratti di herro, duncan robinson e 3 first picks. Mi sembra equo, tanto parlare di Dame ma bradley non mi sembra tanto peggio.