mr.kerouac ha scritto: 12/06/2023, 9:03 Pensa vedere il post del presidente della Fifa e concentrarsi sul prenderli per il culo per la finale persa
City che ha vinto contro tutti e tutto. Ha vinto il calcio del popolo
mr.kerouac ha scritto: 12/06/2023, 9:03 Pensa vedere il post del presidente della Fifa e concentrarsi sul prenderli per il culo per la finale persa
I pelati hanno rovinato il calcioalbizup ha scritto: 12/06/2023, 9:11mr.kerouac ha scritto: 12/06/2023, 9:03 Pensa vedere il post del presidente della Fifa e concentrarsi sul prenderli per il culo per la finale persa
albizup ha scritto: 12/06/2023, 9:11mr.kerouac ha scritto: 12/06/2023, 9:03 Pensa vedere il post del presidente della Fifa e concentrarsi sul prenderli per il culo per la finale persa
lebronpepps ha scritto: 12/06/2023, 10:37 certo che dagli amici sempre attenti alla libertà di stampa che scrivono in questo topic, la brigata Pyongyang, mi aspettavo almeno un cenno a quanto letto sui giornali sportivi da sabato sera in poi, invece siamo arrivati a lunedì e ancora niente, lo faccio io allora:
lebronpepps ha scritto: 12/06/2023, 10:37 certo che dagli amici sempre attenti alla libertà di stampa che scrivono in questo topic, la brigata Pyongyang, mi aspettavo almeno un cenno a quanto letto sui giornali sportivi da sabato sera in poi, invece siamo arrivati a lunedì e ancora niente, lo faccio io allora:
Mario ma non hai mai letto i tweet postati ogni tanto qui sopra di <buongiorno da Pyongyang>?mario61 ha scritto: 12/06/2023, 10:41 vabbè, ma leggi ancora la Gazzetta? Sono tutti articoli acchiappaclick, non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.
Ang88 ha scritto: 12/06/2023, 10:58Mario ma non hai mai letto i tweet postati ogni tanto qui sopra di <buongiorno da Pyongyang>?mario61 ha scritto: 12/06/2023, 10:41 vabbè, ma leggi ancora la Gazzetta? Sono tutti articoli acchiappaclick, non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.
Se no, è un estratto di trafiletti di giornale dove la stampa fa passare tutto ciò che ha a che fare col mondo juve come dorato e vincente
Tutto prova della stampa asservita al mondo Juve
Adesso, uno come te direbbe <articoli clickbait>, ma ci sono alcuni che invece ogni tanto sembrano crederci
mario61 ha scritto: 12/06/2023, 10:41
vabbè, ma leggi ancora la Gazzetta? Sono tutti articoli acchiappaclick, non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.
lebronpepps ha scritto: 12/06/2023, 11:41mario61 ha scritto: 12/06/2023, 10:41
vabbè, ma leggi ancora la Gazzetta? Sono tutti articoli acchiappaclick, non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.
quando li fanno sulla Juve sono articoli che definiscono il sentimento popolare e sono un attentato alla libertà di stampa, ora si scopre che sono articoli acchiappaclick, incredibile :shocking: