Devono pagarci per tenerlo a sto punto

mario61 ha scritto: 11/06/2023, 12:01 Per quanto riguarda Istanbul, per me è stata più grande la delusione della vostra Istanbul, non mi ricordo sconfitta più immeritata e vedendo in diretta la partita mi sono mangiato le mani ai goal sbagliati dal Milan (ho ancora negli occhi la parata impossibile su tiro di Shevchenko)
Strembald ha scritto: 11/06/2023, 13:35
Piuttosto voi pensate che il problema sia solo quello di mancanza di grossi investitori / pressione fiscale riguardo la serie A? O ormai pensate che l'appeal degli altri campionati sia talmente irraggiungibile da rendere irrilevanti i problemi sopracitati? Rispondete onestamente.
Domanda Lukaku: ammesso che vada via, chi vedete al suo posto come SICURO upgrade?
Strembald ha scritto: 11/06/2023, 13:35mario61 ha scritto: 11/06/2023, 12:01 Per quanto riguarda Istanbul, per me è stata più grande la delusione della vostra Istanbul, non mi ricordo sconfitta più immeritata e vedendo in diretta la partita mi sono mangiato le mani ai goal sbagliati dal Milan (ho ancora negli occhi la parata impossibile su tiro di Shevchenko)
Quella botta per me fu cocente al massimo. Ancora oggi non riesco a guardare nessun replay (nemmeno quelli dei goal nostri, figurati un po').
Poi ci tengo tanto a dire una cosa, soprattutto a @Rico Tubbs per rispondere anche al suo messaggio, ma che è rivolta sempre a tutti:
io non sono bravo e "puntualmente svizzero" come molti di voi qui dentro negli sfottò. Ma lo ritengo parte del gioco, anche se in questo sono tendenzialmente incapace (ma grazie a molti maestri rossoneri e non qui dentro posso solo imparare).
Con gli sfottò ci sono momenti in cui si passano davvero dei momenti di risate cosmiche, fin quando però non si scade sul personale o su roba che trascende la tifoseria, tipo offese gratuite, politica, razzismo o altro. Anche perchè la leggibilità del topic (la famosissima "leggibilità" di cui tanto si parla) quella sì che ne risente.
Comunque va detto che il rischio di perdere pezzi grossi, ormai in quanto squadra italiana, e' sempre alto. Il milan figurati non è assolutamente esente. Con la differenza (albizup ce lo ha sempre ricordato se non erro) che noi rossoneri siamo sempre scossi da un terremoto pesante a cavallo fra maggio e giugno (mai che capitasse a novembre oh...) mentre voi per quanto perculate il vostro Zang, bimbominkia, auto di lusso, discoteche e paghette di papà, quanto meno non state sempre a fà carta vince e carta perde e cambiamenti continui.
Per quanto si possano dire male parole alla vostra società, noi siamo il paradigma della precarietà. E certo co sti chiari di luna avoja a masticà amaro in europa (e qui ricito @mario61 ).
Piuttosto voi pensate che il problema sia solo quello di mancanza di grossi investitori / pressione fiscale riguardo la serie A? O ormai pensate che l'appeal degli altri campionati sia talmente irraggiungibile da rendere irrilevanti i problemi sopracitati? Rispondete onestamente.
Domanda Lukaku: ammesso che vada via, chi vedete al suo posto come SICURO upgrade?
Strembald ha scritto: 11/06/2023, 13:35mario61 ha scritto: 11/06/2023, 12:01 Per quanto riguarda Istanbul, per me è stata più grande la delusione della vostra Istanbul, non mi ricordo sconfitta più immeritata e vedendo in diretta la partita mi sono mangiato le mani ai goal sbagliati dal Milan (ho ancora negli occhi la parata impossibile su tiro di Shevchenko)
Quella botta per me fu cocente al massimo. Ancora oggi non riesco a guardare nessun replay (nemmeno quelli dei goal nostri, figurati un po').
Poi ci tengo tanto a dire una cosa, soprattutto a @Rico Tubbs per rispondere anche al suo messaggio, ma che è rivolta sempre a tutti:
io non sono bravo e "puntualmente svizzero" come molti di voi qui dentro negli sfottò. Ma lo ritengo parte del gioco, anche se in questo sono tendenzialmente incapace (ma grazie a molti maestri rossoneri e non qui dentro posso solo imparare).
Con gli sfottò ci sono momenti in cui si passano davvero dei momenti di risate cosmiche, fin quando però non si scade sul personale o su roba che trascende la tifoseria, tipo offese gratuite, politica, razzismo o altro. Anche perchè la leggibilità del topic (la famosissima "leggibilità" di cui tanto si parla) quella sì che ne risente.
Comunque va detto che il rischio di perdere pezzi grossi, ormai in quanto squadra italiana, e' sempre alto. Il milan figurati non è assolutamente esente. Con la differenza (albizup ce lo ha sempre ricordato se non erro) che noi rossoneri siamo sempre scossi da un terremoto pesante a cavallo fra maggio e giugno (mai che capitasse a novembre oh...) mentre voi per quanto perculate il vostro Zang, bimbominkia, auto di lusso, discoteche e paghette di papà, quanto meno non state sempre a fà carta vince e carta perde e cambiamenti continui.
Per quanto si possano dire male parole alla vostra società, noi siamo il paradigma della precarietà. E certo co sti chiari di luna avoja a masticà amaro in europa (e qui ricito @mario61 ).
PWillis52 ha scritto: 11/06/2023, 15:05 Per me ci sono principalmente 3-4 cose da cui ripartire per dare competitività al calcio italiano :
- costruire stadi di proprietà;
- lasciare che vengano costruiti stadi di proprietà;
- costruire stadi di proprietà;
- costruire stadi di proprietà.
Poi da lì con introiti maggiori e spettacoli proposti in palcoscenici più dignitosi probabile cresca anche tutto il resto (diritti TV, ecc.)
esba ha scritto: 11/06/2023, 15:39Strembald ha scritto: 11/06/2023, 13:35
Caro Mario, mi intrometto tra voi grandi esperti di musica classica ed opere teatrali, ed umilmente dico la mia sulla questione Istanbul.
Bisogna partire dal presupposto che, la nostra Istanbul è mortale per come è maturata….terribile.
Era però un Milan nel prime del ciclo di Carletto, infatti si arrivava dal trionfo di Manchester e poi sarebbe arrivata Atene nel 2007….si chiudeva un cerchio.
qui invece non puoi sapere cosa succederà e non credo che questa inter possa aprire un ciclo europeo ne’ tantomeno essere paragonata a quel Milan, ergo….il bruciore di culo vostro è enorme, perché ieri sera
potevate scrivere la storia della vostra squadra con un impresa che poteva essere paragonata alla nostra Atene ( dio come la amo questa città) nel 1994, dove abbiamo fatto l’impresa più clamorosa della nostra storia.
Avete vinto il derby, giusto averci sfottuto, ma resta un’impresa zoppa.
Poi quella porta li all’Ataturk è stregata per le milanesi, spero di tornarci e di chiudere definitivamente i conti con passato.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
esba ha scritto: 11/06/2023, 15:39 Poi quella porta li all’Ataturk è stregata per le milanesi, spero di tornarci e di chiudere definitivamente i conti con passato.
Molto meno di quanto sia bruciato a chi li ha visti vincere con due pareggiBonaz ha scritto: 11/06/2023, 17:16 Vista la reazione post finale, quanto deve essere bruciata alla curva rossonera la sconfitta NETTA in senifinale?
LukaV ha scritto: 11/06/2023, 18:19Molto meno di quanto sia bruciato a chi li ha visti vincere con due pareggiBonaz ha scritto: 11/06/2023, 17:16 Vista la reazione post finale, quanto deve essere bruciata alla curva rossonera la sconfitta NETTA in senifinale?
Non avevamo possibilità con voi, figurati se non sia stato un sollievo non essersi fatti asfaltare al posto vostro e nel frattempo portare a casa il risultato