Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
ecco, questo è un personaggio decisamente tossico, spero non sia messo in condizione di fare danni
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Gambadoro ha aggiunto che verrà pagato nell'ordine del milione e mezzo, il che rende il nostro parco assistenti il più ricco della lega.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Leggevo questo su BSOS. Mi sembra una presentazione onesta delle cose, di ciò che Vogel ha fatto ai Lakers e di ciò che potrebbe fare da noi. E del ruolo che in tutto ciò potrebbe/dovrebbe avere Ayton.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
non ricordo dove ho letto un articolo (in italiano, quindi traduzione da prendere con le pinze) secondo cui il motivo principale della scelta di Vogel sarebbe la volontà di ricucire con Ayton
io mi auguro per i tifosi Suns che non sia cosi!
non tanto per Ayton o chicchessia, ma perchè il progetto del team (basato su Booker e KD) deve venire prima di ogni altra cosa, tanto più se le altre cose è un giocatore non troppo contento di stare in questo team e dal dubbio rendimento quando conta
cambiando argomento, se è vero che CP preferireste sostituirlo, e che Ayton è quello che è, e se KD e Irving sono ancora amici, tanto pour parler, come la vedreste una sign and trade con
CP+Ayton x Irving+McGee+Wood ?
io mi auguro per i tifosi Suns che non sia cosi!
non tanto per Ayton o chicchessia, ma perchè il progetto del team (basato su Booker e KD) deve venire prima di ogni altra cosa, tanto più se le altre cose è un giocatore non troppo contento di stare in questo team e dal dubbio rendimento quando conta
cambiando argomento, se è vero che CP preferireste sostituirlo, e che Ayton è quello che è, e se KD e Irving sono ancora amici, tanto pour parler, come la vedreste una sign and trade con
CP+Ayton x Irving+McGee+Wood ?
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Pessima.
Irving non è un play e aggiungerebbe solo confusione in attacco.
o si tiene Paul, con minutaggio ridotto, o si cerca un play puro esperto.
Quanto ad Ayton si può trovare di meglio ma tradarlo bene non è facile.
Temo che Vogel potrà fare poco per drizzare le storture.
Irving non è un play e aggiungerebbe solo confusione in attacco.
o si tiene Paul, con minutaggio ridotto, o si cerca un play puro esperto.
Quanto ad Ayton si può trovare di meglio ma tradarlo bene non è facile.
Temo che Vogel potrà fare poco per drizzare le storture.
-
- Pro
- 1839
- 1047
nolian ha scritto: 07/06/2023, 14:59 il motivo principale della scelta di Vogel sarebbe la volontà di ricucire con Ayton
Io non ricordo dichiarazioni o comportamenti di Ayton che esprimessero insoddisfazione nei confronti della squadra o dell'ambiente. Voleva essere pagato, e per questo ha firmato l'offer sheet di Indiana (offer sheet che tutti sapevano Jones avrebbe pareggiato). Da lì in poi i problemi sono nati solo dalle sue prestazioni. Monty non gli ha mai perdonato l'episodio di gara 7 contro Dallas, ma lui non ha fatto molto, in campo, per rendere le cose più semplici.
Il fatto è che il ceiling di Ayton sarebbe potenzialmente alto, e, rispetto a quel potenziale, metterlo sul mercato ora equivale a un downgrade automatico. Con Vogel si cerca sicuramente di portare Ayton a essere quello che dovrebbe essere, ma solo e soltanto negli interessi di una squadra che ha una finestra ridottissima. Il numero di occasioni che saranno concesse al giocatore ha l'aria di essere parecchio limitato.
Poi, come dicevo sopra, non è detto che funzioni. E se dovesse presentarsi un'occasione irrinunciabile, Jones la coglierà. Per me, però, è molto difficile che succeda.
Su Irving, il mio personalissimo parere è che non lo voglio nemmeno gratis. Inaffidabile, ingestibile, non professionale. Uno che rende impossibile allenare un gruppo in quanto gruppo. Non mi interessa cosa sa fare in campo. Non lo voglio a nessuna condizione, e soprattutto non lo voglio in coppia con KD.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Io parto dal mio personale presupposto che non so cosa sia successo nello spogliatoio dei Suns e quali possano essere i rapporti tra giocatori e giocatori oltre che staff, dirigenza etc etc. Inoltre consideriamo che la proprietà è cambiata con tutto quello che ne può conseguire, vedere a milanello per farsi un'idea.
Ora, se ci dovesse essere una minima possibilità di riprendere il percorso di crescita di Ayton come giocatore, la tua prima e unica first pick, un giocatore che - sarà soft e svogliato quanto volete - comunque non è mai stato particolarmente coinvolto nei giochi di squadra e comunque ha una media di 17+10 in carriera con il 60% dal campo, io sinceramente la proverei a cogliere anche perchè comunque difficilmente riusciresti ad avere un trade soddisfacente al momento.
Per quanto riguarda la tua proposta di trade, a parte tutti i se che ci sono, non credo che migliori di molto la squadra anche in virtù di quanto detto prima di Ayton. Tra McGee e Biyombo tengo il secondo che costa meno, Wood è l'unico pezzo interessante ma penso che chiamerà un bel po' di soldi e non ci rientreremmo. Irving non lo vorrei mai in una squadra per la quale tifo, nonostante il talento ma comunque se proprio devo togliere CP3, che secondo me con il giusto load managment può ancora spararsi l'ultima cartuccia, non lo farei per un altro giocatore da 30 e passa milioni l'anno ma per più giocatori che diano un minimo di profondità a questa squadra.
Poi sinceramente non ho ne la competenza sui giocatori al di fuori dei suns ne la fantasia per immaginare qualche trade che possa portare benefici a questo team e vedo la situazione molto complicata.
Ora, se ci dovesse essere una minima possibilità di riprendere il percorso di crescita di Ayton come giocatore, la tua prima e unica first pick, un giocatore che - sarà soft e svogliato quanto volete - comunque non è mai stato particolarmente coinvolto nei giochi di squadra e comunque ha una media di 17+10 in carriera con il 60% dal campo, io sinceramente la proverei a cogliere anche perchè comunque difficilmente riusciresti ad avere un trade soddisfacente al momento.
Per quanto riguarda la tua proposta di trade, a parte tutti i se che ci sono, non credo che migliori di molto la squadra anche in virtù di quanto detto prima di Ayton. Tra McGee e Biyombo tengo il secondo che costa meno, Wood è l'unico pezzo interessante ma penso che chiamerà un bel po' di soldi e non ci rientreremmo. Irving non lo vorrei mai in una squadra per la quale tifo, nonostante il talento ma comunque se proprio devo togliere CP3, che secondo me con il giusto load managment può ancora spararsi l'ultima cartuccia, non lo farei per un altro giocatore da 30 e passa milioni l'anno ma per più giocatori che diano un minimo di profondità a questa squadra.
Poi sinceramente non ho ne la competenza sui giocatori al di fuori dei suns ne la fantasia per immaginare qualche trade che possa portare benefici a questo team e vedo la situazione molto complicata.
-
- Pro
- 1839
- 1047
DrGonz0 ha scritto: 06/06/2023, 20:04 Gambadoro ha aggiunto che verrà pagato nell'ordine del milione e mezzo, il che rende il nostro parco assistenti il più ricco della lega.
Probabilmente per questo possiamo ringraziare Detroit, che ha scelto di pagare Monty al posto nostro

-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 72
Anche perché è uno degli assistenti più quotati.. una volta che cambi il coach con un contratto di 5 anni puoi convincerlo solo con i soldi
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Suns waive CP3
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- 122
- 107
Già siamo 4 gatti, che senso ha tagliare? Lo vogliono rifirmare a meno?
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
leggevo che tagliandolo da una parte risparmi nel cap, dall'altro puoi rifirmarlo anche al minimo
l'alternativa pare che fosse di strecharlo, in tal caso avresti avuto ancora più spazio nel cap, ma non avresti potuto rifirmarlo
l'alternativa pare che fosse di strecharlo, in tal caso avresti avuto ancora più spazio nel cap, ma non avresti potuto rifirmarlo
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Magari alla fine, rimane.
Diciamo per 20 mln complessivi (15 di taglio + 5 di nuovo).
Ma questo dipende dalle altre eventuali offerte che potrebbe ricevere (e io penso che per un anno secco, può ancora trovare degli amatori a ben più di 5 mln.).
Diciamo per 20 mln complessivi (15 di taglio + 5 di nuovo).
Ma questo dipende dalle altre eventuali offerte che potrebbe ricevere (e io penso che per un anno secco, può ancora trovare degli amatori a ben più di 5 mln.).
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Ancora non è stato fatto niente, comunque le possibilità sono più di una e in particolare:
Tagliarlo e rifirmarlo al minimo, e quindi 15 milioni+vet min
Tagliarlo e dilazionare i 15 milioni garantiti in 5 anni, in questo caso non sarebbe possibile rifirmarlo.
In ogni caso, per Gambadoro, non c'è nessuna possibilità che i suns paghino il contratto intero ed evidentemente non c'è nessuna squadra che abbia intenzione di farlo.
Resta il fatto che anche se dovessimo tagliare e dilazionare il contratto, resteremmo comunque inguaiati a livello di salary cap e ci ritroveremmo paynetegana come play titolare.
Aspettiamo.
Tagliarlo e rifirmarlo al minimo, e quindi 15 milioni+vet min
Tagliarlo e dilazionare i 15 milioni garantiti in 5 anni, in questo caso non sarebbe possibile rifirmarlo.
In ogni caso, per Gambadoro, non c'è nessuna possibilità che i suns paghino il contratto intero ed evidentemente non c'è nessuna squadra che abbia intenzione di farlo.
Resta il fatto che anche se dovessimo tagliare e dilazionare il contratto, resteremmo comunque inguaiati a livello di salary cap e ci ritroveremmo paynetegana come play titolare.
Aspettiamo.