Attendo il 23-24 con pessime sensazioni, speranzoso di ricredermi.
@pgm
Ne parlavamo 8 ore fa

Attendo il 23-24 con pessime sensazioni, speranzoso di ricredermi.
Kun ha scritto: 05/06/2023, 22:16 Due parole veloci: se devono andare avanti con sto tira e molla tutte le sessioni, forse è il caso, a malincuore, di separarsi. E la colpa della tempistica è da imputare a entrambe le parti.
A prescindere da come andrà la situazione in futuro, importa solo una cosa, l'AC Milan.
Poi vabbè, leggo di gente che fino a ieri chiedeva la testa di Maldini e che ora lo usa per andare contro la proprietà. Fantastico![]()
esatto, proprio quello. Il contratto fino al 2024 non l'ho firmato io.Dark062 ha scritto: 05/06/2023, 22:40Kun ha scritto: 05/06/2023, 22:16 Due parole veloci: se devono andare avanti con sto tira e molla tutte le sessioni, forse è il caso, a malincuore, di separarsi. E la colpa della tempistica è da imputare a entrambe le parti.
A prescindere da come andrà la situazione in futuro, importa solo una cosa, l'AC Milan.
Poi vabbè, leggo di gente che fino a ieri chiedeva la testa di Maldini e che ora lo usa per andare contro la proprietà. Fantastico![]()
Esatto. Che non è la Sassuolese
Ci sta eh e me lo voglio augurare. Cioè sarebbe diciamo la situazione "più rosea". Quello di oggi era un addio formale ma era già un dead man walking con quelli dopo che si erano già messi in moto, ma mi parrebbe strano.Radiofreccia ha scritto: 05/06/2023, 22:57 Ma non credo che dall'esterno si possa sapere se il licenziamento ufficioso sia avvenuto oggi o qualche settimana fa. Magari Maldini e Massara sapevano già tutto da settimane e si attendeva la fine del campionato per formalizzare il tutto.
Non so quale sia la vostra situazione societaria, ma potrebbe pesare l'acquisto di CDK su questa scelta?
è stata risolta prima. Hanno solo aspettato la fine del campionato per farla uscire.Kun ha scritto: 05/06/2023, 22:53 Comunque, a quanto pare, è stata proprio una scelta di Cardinale senza passare dal colloquio con Maldini. @Rico Tubbs
Loro mettono il grano, se vogliono operare in maniera diversa, fatti loro, basta che portino i risultati. Però cristo santo 5/06 sta roba andava risolta prima. Al solito, dovresti iniziare a ufficializzare la gente nel giro di 10/15 giorni, non sistemare il board dirigenziale
albizup ha scritto: 05/06/2023, 23:01 Praticamente ora non devono sbagliare nulla. Licenziare Maldini è una mossa non forte, di più. Penso che sia inutile anche commentare questa situazione. Cioè si spiegano tante scelte di questa stagione però boh, che devi commentare.
BruceSmith ha scritto: 05/06/2023, 23:09albizup ha scritto: 05/06/2023, 23:01 Praticamente ora non devono sbagliare nulla. Licenziare Maldini è una mossa non forte, di più. Penso che sia inutile anche commentare questa situazione. Cioè si spiegano tante scelte di questa stagione però boh, che devi commentare.
albi, io te lo dico perchè ti voglio bene, non andare sulla gazzetta online.
e non aprire questo link.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1834.shtml
:bocconi: