F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3470
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi
Io non lo conosco bene, ma a 33 anni fare un'offerta del genere...la merita? O semplicemente non avendo soldi è una delle poche possibilità che abbiamo?Leviathan ha scritto:
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 592
La squadra anti Manchester e' fatta per 9/11, i dubbi ovviamente sono Brozo/Miki e Dzeko/Lukaku
Io sceglierei Miki e Lukaku: il primo perché Chalanoglu lo vedo meglio da regista che da mezzala contro il City e due mezzali di inserimento sui tagli come Miki e Barella penso che possano dare fastidio agli inglesi; il Lukaku attuale secondo me contro il Manchester e' preferibile a Dzeko sotto quasi tutti i punti di vista, soprattutto considerando che saranno loro a fare la partita e per le ripartenze mi tengo il belga tutta la vita
Io sceglierei Miki e Lukaku: il primo perché Chalanoglu lo vedo meglio da regista che da mezzala contro il City e due mezzali di inserimento sui tagli come Miki e Barella penso che possano dare fastidio agli inglesi; il Lukaku attuale secondo me contro il Manchester e' preferibile a Dzeko sotto quasi tutti i punti di vista, soprattutto considerando che saranno loro a fare la partita e per le ripartenze mi tengo il belga tutta la vita

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Spike83 ha scritto: 04/06/2023, 12:34Io non lo conosco bene, ma a 33 anni fare un'offerta del genere...la merita? O semplicemente non avendo soldi è una delle poche possibilità che abbiamo?"Leviathan" ha scritto:
Anche solo per portare esperienza e mentalita' vincente per me Nacho sarebbe un colpaccio. Poi figuriamoci, dal Real abbiamo sempre comprato piu che bene, quindi ben venga anche lui.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Magari sarà un 2+1
Con il decreto crescita ci costerebbe quanto DeVrij e Skriniar (a sto punto non rinnoviamo l olandese)
Unico dubbio come può giocare in una difesa a 3
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Come acquisto ci può anche stare, soprattutto al se viene al posto dell'ultimo D'Ambrosio.
Siamo in finale di Champions e siamo tutti felici, ma la prossima estate andrebbe fatto un rinnovamento della rosa.
Ben vengano dei giocatori più esperti, ma se affiancati da giocatori giovani.
In difesa avremmo Darmian, Acerbi e Bastoni. De Vrij e D'Ambrosio in probabile partenza, tralasciando lo stesso Acerbi che considero come riscattato. Servirebbero altri tre difensori (considerando Darmian come braccetto di destra, nonostante la duttilità).
Se uno è Nacho mi aspetto altri due nuovi arrivi under 25 per completare.
A centrocampo idem, abbiamo Barella che ha 26 anni, due over 30 e un quasi trentenne (Chala). L'unico giovane non vede mai il campo (Asllani), il sesto finalmente toglierà il disturbo e dovrà essere rimpiazzato.
Sugli esterni Di Marco e Gosens da un lato, dall'altro lato prevedo Bellanova non riscattato e un Dumfries ceduto a chi abboccherà.
In attacco Lautaro (sperando non arrivi il Real), il prestito di Lukaku che dovrebbe essere rinnovato. Dzeko secondo me saluterà verso l'Arabia, Correa lo daremo via in prestito con ingaggio pagato pur di togliercelo dalle palle. Anche qui devono esserci due nuovi arrivi
Siamo in finale di Champions e siamo tutti felici, ma la prossima estate andrebbe fatto un rinnovamento della rosa.
Ben vengano dei giocatori più esperti, ma se affiancati da giocatori giovani.
In difesa avremmo Darmian, Acerbi e Bastoni. De Vrij e D'Ambrosio in probabile partenza, tralasciando lo stesso Acerbi che considero come riscattato. Servirebbero altri tre difensori (considerando Darmian come braccetto di destra, nonostante la duttilità).
Se uno è Nacho mi aspetto altri due nuovi arrivi under 25 per completare.
A centrocampo idem, abbiamo Barella che ha 26 anni, due over 30 e un quasi trentenne (Chala). L'unico giovane non vede mai il campo (Asllani), il sesto finalmente toglierà il disturbo e dovrà essere rimpiazzato.
Sugli esterni Di Marco e Gosens da un lato, dall'altro lato prevedo Bellanova non riscattato e un Dumfries ceduto a chi abboccherà.
In attacco Lautaro (sperando non arrivi il Real), il prestito di Lukaku che dovrebbe essere rinnovato. Dzeko secondo me saluterà verso l'Arabia, Correa lo daremo via in prestito con ingaggio pagato pur di togliercelo dalle palle. Anche qui devono esserci due nuovi arrivi
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Sogno a destra Hakimi-Perisic, realta' Singo-Marusic
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Da Singo mi aspettavo la stagione della svolta, dopo la buona anna nel campionato 2021-2022 e invece sembra regredito e macchinoso.
Accostare un giocatore di una mediocrità assoluta come Marusic all'Inter, cosa che sto iniziano a leggere in giro, mi aspetto e spero che siano solo fregnacce
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Due momenti per cui gli sarò eternamente grato:

Grazie di tutto campione

Grazie di tutto campione

- maxdance
- Senior
- 436
- 592
Rico Tubbs ha scritto: 05/06/2023, 7:56 Due momenti per cui gli sarò eternamente grato:
Grazie di tutto campione
Eh si, a Parma ci ha salvato letteralmente il culo (entrando nel secondo tempo in una partita che non doveva neanche giocare per problemi fisici) con due grandi gol che ci hanno dato lo scudetto

La cessione al Barcellona ci ha portato Eto'o in cambio e tanti zoldini che ci hanno permesso di fare un grande mercato per costruire la squadra del triplete

Grande giocatore e personaggio, peccato (per lui) che non sia mai riuscito ad essere decisivo in Europa dove non ha mai vinto la Champions

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
maxdance ha scritto: 05/06/2023, 8:52"Rico Tubbs" ha scritto: 05/06/2023, 7:56 Due momenti per cui gli sarò eternamente grato:
Grazie di tutto campione
Eh si, a Parma ci ha salvato letteralmente il culo (entrando nel secondo tempo in una partita che non doveva neanche giocare per problemi fisici) con due grandi gol che ci hanno dato lo scudetto![]()
La cessione al Barcellona ci ha portato Eto'o in cambio e tanti zoldini che ci hanno permesso di fare un grande mercato per costruire la squadra del triplete![]()
Grande giocatore e personaggio, peccato (per lui) che non sia mai riuscito ad essere decisivo in Europa dove non ha mai vinto la Champions
Io per quello non riusciro' mai a volergli male e mi auguro che un giorno (e il tempo in questo senso aiuta a smussare gli angoli, un po' come successo per Ronaldo, quello vero (cit.)) entri nella nostra HoF perche' se lo merita. La Champions 2010 nasce anche da quella partita, perche' un altro 5 maggio sarebbe stato assolutamente tragico e devastante per molti di quei giocatori che poi risultarono decisivi negli anni a venire.
Ultima modifica di Rico Tubbs il 05/06/2023, 9:32, modificato 1 volta in totale.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Sicuramente un gran giocatore, ma non ha legato con il nostro ambiente scontrandosi con la curva.
Decisivo in campionato, mai in Europa- Per uno come lui è un grosso handicap non avere mai alzato la champions. E dire che ha sempre giocato in buonissime squadre.
Decisivo in campionato, mai in Europa- Per uno come lui è un grosso handicap non avere mai alzato la champions. E dire che ha sempre giocato in buonissime squadre.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 05/06/2023, 9:31 Sicuramente un gran giocatore, ma non ha legato con il nostro ambiente scontrandosi con la curva.
Beh questo e' un punto a suo favore

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Effettivamente....Rico Tubbs ha scritto: 05/06/2023, 9:33PITTER ha scritto: 05/06/2023, 9:31 Sicuramente un gran giocatore, ma non ha legato con il nostro ambiente scontrandosi con la curva.
Beh questo e' un punto a suo favore

- maxdance
- Senior
- 436
- 592
Rico Tubbs ha scritto: 05/06/2023, 9:29 Io per quello non riusciro' mai a volergli male e mi auguro che un giorno (e il tempo in questo senso aiuta a smussare gli angoli, un po' come successo per Ronaldo, quello vero (cit.)) entri nella nostra HoF perche' se lo merita. La Champions 2010 nasce anche da quella partita, perche' un altro 5 maggio sarebbe stato assolutamente tragico e devastante per molti di quei giocatori che poi risultarono decisivi negli anni a venire.
Sono d'accordo, ma il fatto che lui in seguito si sia dichiarato più volte milanista a vita non depone a suo favore.