Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Re: Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
Per avere una serie bisogna capire quante energie sono rimaste agli heat: gara 1 abbastanza scontata a mio avviso, Miami ci arrivava con la lingua di fuori e adrenalina un po' scesa, in altura e con gli avversari freschi e carichi.
Da gara due comincia la sfida, oppure finisce già, vedremo.
Indipendentemente da ciò, Denver è una delizia per gli occhi e se vinceranno il titolo voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di andare a rompere i coglioni al Joker sui suoi limiti
Da gara due comincia la sfida, oppure finisce già, vedremo.
Indipendentemente da ciò, Denver è una delizia per gli occhi e se vinceranno il titolo voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di andare a rompere i coglioni al Joker sui suoi limiti
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami

Spoelstra che finisce i suoi riti di magia nera su Caleb Martin per iniziarli con Highsmith
-
- Senior
- 839
- 536
Non era neanche quotato @lebronpepps che arrivava a sottolineare la performance di Highsmith 

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
The Roots ha scritto: 02/06/2023, 12:25 Non era neanche quotato @lebronpepps che arrivava a sottolineare la performance di Highsmith
ma poi credevo fosse giovanissimo, vado a vedere e questo ha 27 anni, uscito dal college 5 anni fa ormai, ovviamente mai fatto prestazioni del genere prima di mettere quella canotta

tra l'altro un'altro che l'anno prossimo credo gli svolti diverse situazioni sarà Cain
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Underwhelming to say the least.
Vediamo in gara 2, certo che se non hai Strus e Martin non ti riavvicini nemmeno per scherzo.
Veramente partita semplice per I nuggets
Vediamo in gara 2, certo che se non hai Strus e Martin non ti riavvicini nemmeno per scherzo.
Veramente partita semplice per I nuggets
Never underestimate the heart of a champion.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Elway ha scritto: 30/05/2023, 16:20 La zona di Spo, il Joker se la fa assettat ncopp a tazza ro' cess (cit. Genny Savastano)
Ribadito il concetto di cui sopra, lato Heat Bam altre così non le fa, quindi o si svegliano gli undrafted e soprattutto Jimmy o trovano il jolly con Herro/Love per poter anche solo provarci contro una Denver che alla faccia delle prime finals. Sembrava il gatto con il topo e ha ancora tanti, ma tanti margini per salire di livello
you dont' win silver, you lose gold...
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Aaron Gordon ha sentito aria di derby 
Poco da aggiungere a quanto già scritto, l'impressione è che Denver abbia fatto il minimo indispensabile per portarsi a casa gara 1.
L'unica speranza per avere una serie è che Jokic sotto stress sbarelli un minimo, perché fino ad ora è stato semplicemente perfetto.

Poco da aggiungere a quanto già scritto, l'impressione è che Denver abbia fatto il minimo indispensabile per portarsi a casa gara 1.
L'unica speranza per avere una serie è che Jokic sotto stress sbarelli un minimo, perché fino ad ora è stato semplicemente perfetto.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Bella batosta, più netta di quanto dica il punteggio. Gordon fondamentale, gli Heat non sanno come limitarlo. Vediamo che si inventa Spo
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 292
Lo avevo detto che Gordon sarebbe stato decisivo. Ne capisco veramente tanto, ormai posso definirmi un esperto
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
dico la mia
Bam può continuare a farne 30 a sera, ma questo è tutt'altro che una cattiva notizia per i Nuggets
difendere su Bam consente a Jokic di non faticare troppo in difesa, gli concede quei 2-3 metri sempre e comunque, e se gli Heat devono avere Bam come prima opzione per vincere, bene cosi, pare proprio un pian partita pro-Nugs
Spoelstra deve rivedere molto questa soluzione
Gordon è un enigma irrisolvibile per Miami. Ha fatto quello che voleva. Se coach Malone avesse voluto chiamare qualche gioco per lui, ne avrebbe fatti 35 col 90% al tiro
Zeller in una finale NBA è impresentabile, fa tenerezza, non tienee Jokic (vabbè) e manco Jeff Green...(ha fatto un paio di buoni blocchi, ma non è abbastanza per giocare in una finale nba)
Spo ha avuto una ottima prestazione dal jolly di turno Highsmith, ma sono molto perplesso
Come avete detto la coperta è corta, se Bam segue Jokic l'area è incustodita, ma secondo me Jokic comunque fa quel che vuole anche contro Bam
se non conoscessimo Spo, direi che il coach di Miami ha preparato male G1, dato che ha subito tutto ciò che si sapeva avrebbe potuto subire
io una mia idea ce l'ho su cosa può fare Miami, vediamo se ci azzecco
Spo deve rimettere Love accanto a Bam, Love (non Bam) prenderà Jokic e Bam chiuderà l'area per le incursioni degli altri
Love ovviamente non limiterà Jokic, ma Jokic non è neanche il giocatore che mette in evidenza le sue carenze
Quindi Jokic continuerà a dominare contro Love anzichè contro Bam, ma Bam è l'unico che può contenere Gordon e inoltre chiudere sugli altri
Aggiungo pure che se Caleb e gli altri nulla possono contro l'atletismo di Gordon (ma anche di MPJ), Love certo non ha l'esplosività, ma almeno a rimbalzo può farsi ancora sentire
Love non avrà 30' nelle gambe, ma al momento non vedo altra possibilità se non giocare 25' con lui in campo accanto a Bam
PS: prima di G1 avev ipotizzato una 20ina di minuti di Love accanto a Caleb con Bam a riposare, ovviamente avevo toppato alla grande
non so cosa inventerà Spo, e sicuro il trio Strus, Robinson, Martin non tirerà più 2-23 (ma Vincent e Highsmith 14-24 han compensato), e Butler salirà in cattedra, ma secondo me c'è bisogno di un cambio di piano-partita, quanto ha fatto Miami stanotte mi è sembrato quanto di più agevole ci fosse per i Nugs
dall'accoppiamento su Murray, al modo in cui (non) hanno attaccato Jokic in difesa (dare palla a Bam con Jokic che gli può lasciare metri e metri, è quanto di meglio ci possa essere per Denver)
Bam può continuare a farne 30 a sera, ma questo è tutt'altro che una cattiva notizia per i Nuggets
difendere su Bam consente a Jokic di non faticare troppo in difesa, gli concede quei 2-3 metri sempre e comunque, e se gli Heat devono avere Bam come prima opzione per vincere, bene cosi, pare proprio un pian partita pro-Nugs
Spoelstra deve rivedere molto questa soluzione
Gordon è un enigma irrisolvibile per Miami. Ha fatto quello che voleva. Se coach Malone avesse voluto chiamare qualche gioco per lui, ne avrebbe fatti 35 col 90% al tiro
Zeller in una finale NBA è impresentabile, fa tenerezza, non tienee Jokic (vabbè) e manco Jeff Green...(ha fatto un paio di buoni blocchi, ma non è abbastanza per giocare in una finale nba)
Spo ha avuto una ottima prestazione dal jolly di turno Highsmith, ma sono molto perplesso
Come avete detto la coperta è corta, se Bam segue Jokic l'area è incustodita, ma secondo me Jokic comunque fa quel che vuole anche contro Bam
se non conoscessimo Spo, direi che il coach di Miami ha preparato male G1, dato che ha subito tutto ciò che si sapeva avrebbe potuto subire
io una mia idea ce l'ho su cosa può fare Miami, vediamo se ci azzecco
Spo deve rimettere Love accanto a Bam, Love (non Bam) prenderà Jokic e Bam chiuderà l'area per le incursioni degli altri
Love ovviamente non limiterà Jokic, ma Jokic non è neanche il giocatore che mette in evidenza le sue carenze
Quindi Jokic continuerà a dominare contro Love anzichè contro Bam, ma Bam è l'unico che può contenere Gordon e inoltre chiudere sugli altri
Aggiungo pure che se Caleb e gli altri nulla possono contro l'atletismo di Gordon (ma anche di MPJ), Love certo non ha l'esplosività, ma almeno a rimbalzo può farsi ancora sentire
Love non avrà 30' nelle gambe, ma al momento non vedo altra possibilità se non giocare 25' con lui in campo accanto a Bam
PS: prima di G1 avev ipotizzato una 20ina di minuti di Love accanto a Caleb con Bam a riposare, ovviamente avevo toppato alla grande
non so cosa inventerà Spo, e sicuro il trio Strus, Robinson, Martin non tirerà più 2-23 (ma Vincent e Highsmith 14-24 han compensato), e Butler salirà in cattedra, ma secondo me c'è bisogno di un cambio di piano-partita, quanto ha fatto Miami stanotte mi è sembrato quanto di più agevole ci fosse per i Nugs
dall'accoppiamento su Murray, al modo in cui (non) hanno attaccato Jokic in difesa (dare palla a Bam con Jokic che gli può lasciare metri e metri, è quanto di meglio ci possa essere per Denver)
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
mi fai morireAustroungarico ha scritto: 02/06/2023, 14:59 Lo avevo detto che Gordon sarebbe stato decisivo. Ne capisco veramente tanto, ormai posso definirmi un esperto

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Va detto che oltre al 2-23 di quei tre c'è stato anche il 5-21 di Murray, KCP ed MPJ
che va bene che con la magia nera Miami mette il tappo sul canestro, però non so quanto sia ripetibile
che va bene che con la magia nera Miami mette il tappo sul canestro, però non so quanto sia ripetibile
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
verolebronpepps ha scritto: 02/06/2023, 16:02 Va detto che oltre al 2-23 di quei tre c'è stato anche il 5-21 di Murray, KCP ed MPJ
io non avevo notato le % dei trio di Denver
mi sono "focalizzato" sugli undrafted di Miami
e se da una parte salta all'occhio il 2-23, irripetibile
dall'altro salta all'occhio il 14-24 con 7-14 da 3 della inedita coppia Vincent Highsmith, con questi che, da membro non-stabile della rotazione, pareggia il suo career high...ecco direi altrettanto irripetibile come il 2-23
-
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 451
- 184
L'ha sofferto Jokic il debutto alle Finale noto.
Eh però non difende...
Eh però non difende...
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Mi ha stupito la bassa intensità con cui si è giocata la partita, sembrava regular season.
Per il resto è stato detto già tutto, Miami deve attaccare il canestro come prima opzione invece si sono affidati troppo al tiro da 3 ma stavolta non hanno pescato il jolly come nelle serie precedenti.
I nuggets non hanno fatto nulla di straordinario eppure l'hanno condotta dall'inizio alla fine e questo fa capire quanto divario ci sia tra i due roster.
Miami non è che abbia chissà quali carte da giocare per le prossime partite, devono sperare di chiudere sempre sopra il 40% da 3 per avere una chance.
Inviato dal mio 22071219CG utilizzando Tapatalk
Per il resto è stato detto già tutto, Miami deve attaccare il canestro come prima opzione invece si sono affidati troppo al tiro da 3 ma stavolta non hanno pescato il jolly come nelle serie precedenti.
I nuggets non hanno fatto nulla di straordinario eppure l'hanno condotta dall'inizio alla fine e questo fa capire quanto divario ci sia tra i due roster.
Miami non è che abbia chissà quali carte da giocare per le prossime partite, devono sperare di chiudere sempre sopra il 40% da 3 per avere una chance.
Inviato dal mio 22071219CG utilizzando Tapatalk