Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Re: Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
Chi resta sveglio per G1? 

Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
-
- Newbie
Re: Associazione della Pallacanestro Nazionale - Finale - Le Pepite di Denver Vs. Il Calore di Miami
Io la sto guardando, Denver perfetta non sbaglia niente
Miami anche esegue bene ma per ora non sta mettendo i tiri, ma se cambiano le percentuali da 3 son lì..
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Jokic manco alza le mani contro Bam non gli va manco vicino, cosi ne fa 30 ogni sera .
Al momento Jokic illegale sia a zona sia a uomo sia in qualsiasi modo, appena c'e' un problema arriva lui e' inventa e' diabolico.
Heat apparte un calo nelle percentuali da 3 soffrono Gordon perche come previsto non c'e' nessuno che puo tenerlo a meno che non mettono Bam pero cosi lasci Jokic sempre libero di tirare, gira che ti rigira la chiave e' sempre Jokic, inoltre sottovalutato Porter che in attacco fa il suo , ma e' in difesa che sta dando il suo meglio, ripeto molto sottovalutato.
Spo sicuramente si inventera' qualcosa, ma dopo questo primo tempo vedo molto difficile risolvere il primo vero problema Jokic
Al momento Jokic illegale sia a zona sia a uomo sia in qualsiasi modo, appena c'e' un problema arriva lui e' inventa e' diabolico.
Heat apparte un calo nelle percentuali da 3 soffrono Gordon perche come previsto non c'e' nessuno che puo tenerlo a meno che non mettono Bam pero cosi lasci Jokic sempre libero di tirare, gira che ti rigira la chiave e' sempre Jokic, inoltre sottovalutato Porter che in attacco fa il suo , ma e' in difesa che sta dando il suo meglio, ripeto molto sottovalutato.
Spo sicuramente si inventera' qualcosa, ma dopo questo primo tempo vedo molto difficile risolvere il primo vero problema Jokic
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Va bene che i Nuggets li batti segnandone uno in più, secondo me, ma Vincent su Murray più che una difesa mi sembra un invito a nozze... Hanno giocato una 20ina di giochi a due con Jokic e Vincent ha tenuto botta in UNO.
Brutte notizie poco prevedibili per gli Heat per ora: la zona non funziona granché nemmeno con Jokic fuori, perché i tiratori degli altri si scelgono i matchup e gliela sparano in testa. Gordon e MPj stanno mangiando i roleplayer Heat fisicamente. Martin si è preso una stoppata clamorosa alla prima penetrazione e da allora è scomparso. Gordon ha tipo 10 schiacciate.
Brutte notizie prevedibili ma non così tanto: Con Bam su Jokic a 6 metri dal canestro hanno concesso una roba come l'80% al tiro in area.
Brutte notizie poco prevedibili per gli Heat per ora: la zona non funziona granché nemmeno con Jokic fuori, perché i tiratori degli altri si scelgono i matchup e gliela sparano in testa. Gordon e MPj stanno mangiando i roleplayer Heat fisicamente. Martin si è preso una stoppata clamorosa alla prima penetrazione e da allora è scomparso. Gordon ha tipo 10 schiacciate.
Brutte notizie prevedibili ma non così tanto: Con Bam su Jokic a 6 metri dal canestro hanno concesso una roba come l'80% al tiro in area.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Miami non mi pare averne già più, praticamente fin da inizio terzo quarto. Se rientrano e vincono questa è l'impresa più impressionante della loro postseason
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
GecGreek ha scritto: 02/06/2023, 4:13 Miami non mi pare averne già più, praticamente fin da inizio terzo quarto. Se rientrano e vincono questa è l'impresa più impressionante della loro postseason
Secondo me da gara 2 potremmo capirne di piu a 48 ore da gara 7, in altura il calo di % impressionante tutto questo messo insieme . Strus 0 su 9 questo ha messo triple incredibili in gara 7 Martin manco lo nomino a tipo 1 su 8 dal campo, Vincent e' forse l'unico che e' rimasto regolare. Diciamo che se "tornano" quelli di RS non abbiamo una serie se rimangono quelli della PS allora abbiamo una serie.
E poi Spo gia sta facendo vedere una zona mista con uno che si stacca e rimane fisso su Jokic , inoltre Butler e' ancora silente, a me sembre sia in riserva sparata ma e' una mia impressione
-
- Rookie
- 9
- 82
Murray e Jokic con un filo di gas e vincono facile.
Se il serbo si riposa così in difesa ti arriva nel finale di partita che domina.
O lo fanno faticare di più o non ne vincono una.
una. perché sì che han tirato da schifo gli Heat e sicuramente saliranno di percentuale ma forse Murray e Jokic hanno ancora più margine di loro.
Detto ciò, come prevedibile le ali di Miami non possono nulla contro Gordon che fisicamente li ha divorato tutti.
Se il serbo si riposa così in difesa ti arriva nel finale di partita che domina.
O lo fanno faticare di più o non ne vincono una.
una. perché sì che han tirato da schifo gli Heat e sicuramente saliranno di percentuale ma forse Murray e Jokic hanno ancora più margine di loro.
Detto ciò, come prevedibile le ali di Miami non possono nulla contro Gordon che fisicamente li ha divorato tutti.
Provaci ancora Steph!
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
ecco perché scrivevo 4-0 DEN qualche giorno fa.
Gara controllata dall'inizio alla fine con un comodo cuscino di 10 punti quasi mai eroso, nonostante abbiano tirato malino da 3 e in generale 20 volte in meno di MIA
Jokic e Murray non hanno manco dovuto tirare il coniglio fuori dal cilindro, ma uno piazza la tripla doppia e l'altro non ci va così tanto distante
Differenza di tiri liberi di +18, in proporzione per 1 di MIA, 10 a DEN.
Basta questo per raggiungere le 10 pagine, no?
Gara controllata dall'inizio alla fine con un comodo cuscino di 10 punti quasi mai eroso, nonostante abbiano tirato malino da 3 e in generale 20 volte in meno di MIA
Jokic e Murray non hanno manco dovuto tirare il coniglio fuori dal cilindro, ma uno piazza la tripla doppia e l'altro non ci va così tanto distante
Differenza di tiri liberi di +18, in proporzione per 1 di MIA, 10 a DEN.
Basta questo per raggiungere le 10 pagine, no?

- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
DEN è in missione
Pochi cazzi
MIA riesce pure a costruirsi buoni tiri sulle rotazioni dei nuggets ma sto giro non gli entrano
Gordon super aggressivo e fisico dal minuto 1 probabile che convincerà Spo a riSpolverare love
Pochi cazzi
MIA riesce pure a costruirsi buoni tiri sulle rotazioni dei nuggets ma sto giro non gli entrano
Gordon super aggressivo e fisico dal minuto 1 probabile che convincerà Spo a riSpolverare love
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la notizia è che la difesa heat, formidabile contro l'attacco celtico, ha sofferto i nuggets sin dal primo minuto.
troppe soluzioni diverse, tanti giochi a due, jokic in punta a gestire i possessi sui tagli e gli esterni molto aggressivi.
per gli heat la coperta è corta se la qualità di attacco degli avversari è questa.
e non han avuto nemmeno bisogno di mettere jokic in post, che è la soluzione a cui si arriverà non appena miami farà gli aggiustamenti.
detto questo, se butler è quello delle ultime 2 settimane, non ci sarà una serie proprio.
troppo passivo, con le gambe che non spingono proprio, rifiuta anche buoni tiri.
d'accordo mettere in ritmo gli altri, ma gli heat si sono giocati già il jolly adebayo ...per il resto troppi tiri da tre disperati.
o jimmy torna ad attaccare aggressivo, prendendosi tiri nelle sue comfort zone e costrigendo la difesa nuggets a raddoppiarlo battezzando i tiratori, oppure gli heat non hanno grandi possibilità.
ora hanno 3 giorni di riposo per preparare gara 2 e vediamo che si inventa spoelstra, forse è il caso di rimettere dentro herro e sperare sia fisicamente pronto.
troppe soluzioni diverse, tanti giochi a due, jokic in punta a gestire i possessi sui tagli e gli esterni molto aggressivi.
per gli heat la coperta è corta se la qualità di attacco degli avversari è questa.
e non han avuto nemmeno bisogno di mettere jokic in post, che è la soluzione a cui si arriverà non appena miami farà gli aggiustamenti.
detto questo, se butler è quello delle ultime 2 settimane, non ci sarà una serie proprio.
troppo passivo, con le gambe che non spingono proprio, rifiuta anche buoni tiri.
d'accordo mettere in ritmo gli altri, ma gli heat si sono giocati già il jolly adebayo ...per il resto troppi tiri da tre disperati.
o jimmy torna ad attaccare aggressivo, prendendosi tiri nelle sue comfort zone e costrigendo la difesa nuggets a raddoppiarlo battezzando i tiratori, oppure gli heat non hanno grandi possibilità.
ora hanno 3 giorni di riposo per preparare gara 2 e vediamo che si inventa spoelstra, forse è il caso di rimettere dentro herro e sperare sia fisicamente pronto.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Mamma mia che giocatore Jokic 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
ho visto un commento tecnico su questa azione, lo riporto per apprezzarla meglio.
Murray è lungo e tira via Adebayo dal centro area in transizione. Jokic arriva da dietro e Butler si deve accoppiare con lui.
Murray aspetta che lui prenda posizione in post e gli dà la palla.
da qui la clip:
Jokic ha vantaggio di centrimetri e Adebayo alla sua sinistra, quindi potrebbe "culare" e girarsi a destra.
Buona lettura della difesa (direi Lowry che dà un buon consiglio sentendo di potersela giocare sul lato debole) che capisce ciò che farà il Joker e parte a razzo per chiudergli il centro area e la visuale appena lui accenna a virare a destra.
Lui lo vede e si gira subito a sinistra, facendo saltare il banco
A quel punto, secondo me, grande giocata di Gordon che blocca Lowry impedendogli di uscire in angolo
tripla con kilometri di spazio
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
bene partire forte. joker mio eroe.
cmque rimanere concentrati, che io di questi heat non mi fido.
cmque rimanere concentrati, che io di questi heat non mi fido.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Partita di stretta di mano in sostanza, squadre che si conoscono poco, solitamente vanno così, con la squadra più forte che vince comoda, anche perché non c'è abbastanza conoscenza di campo da poter fare aggiustamenti
In gara2 ci sarà la possibilità di inventare qualcosa in più da parte di Spoelstra
Jokic domina mettendo si e no la seconda in compenso, la cosa paradossale è che Denver ha dominato, ma ha ancora tanti margini di miglioramento
Intensità da regular season comunque, altro sintomo del fatto che la serie non è ancora iniziata
In gara2 ci sarà la possibilità di inventare qualcosa in più da parte di Spoelstra
Jokic domina mettendo si e no la seconda in compenso, la cosa paradossale è che Denver ha dominato, ma ha ancora tanti margini di miglioramento
Intensità da regular season comunque, altro sintomo del fatto che la serie non è ancora iniziata
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Butler da 13 punti
33% da 3
Difesa da pre-season
Così possiamo anche evitare di presentarci… che poi io posso accettare di essere battuto da Jokic e Murray, ma essere bastonato da Aaron Gordon anche no.
Sconfitta brutta, non da noi, non ci abbiamo neanche provato, manco un paio di mazzate in difesa per dare un segnale.
33% da 3
Difesa da pre-season
Così possiamo anche evitare di presentarci… che poi io posso accettare di essere battuto da Jokic e Murray, ma essere bastonato da Aaron Gordon anche no.
Sconfitta brutta, non da noi, non ci abbiamo neanche provato, manco un paio di mazzate in difesa per dare un segnale.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003