frog ha scritto: 31/05/2023, 9:45
nolian ha scritto: 30/05/2023, 23:46
Serie molto meno scontata di quanto si pensi
Malone esordiente in finale come tutti i Nugs, Heat più esperti negli uomini chiave
Spo è il miglior coach nba in post season col secondo che arriva 12esimo
potrei azzardare che Spo è il miglior interprete dei tutti i Miami Heat, lui 4-5 piste davanti a Butler, anche quando Butler è quello del primo turno
perchè Spo è colui che legge le partite come nessun altro, e Spo è colui che riesce a tirar fuori il n.2 ed il n.3 di un team che vince la ECF da due undrafted...
Miami vincerà 1-2 partite per la sola presenza di Spo
per tutto il resto non sò fare pronostici, sono solo curioso di vedere cosa inventa Miami per difendere il sistema-Jokic
dall'altra parte KCP e BruceBrown dovranno far faticare Butler
Il Papa un anello al dito ce l'ha, non so se l'ha comprato alle bancarelle, ma mi sembra fosse nel quintetto titolare nella bolla con quelli di gialloviola vestiti.
Aggiungo per quanti vedono Jokic banchettare sopra Bam di indicarmi qualcuno sopra il quale il serbo non abbia banchettato in questa stagione, l'unica speranza Heat è far inceppare il resto della squadra, perché lui al momento viaggia su di un pianeta a parte.
si è vero, KCP era nei Lakers del titolo nella bolla di Orlando
tuttavia la finale sarà la prima volta di coachMalone, di Murray, di Jokic, di Gordon, di MPJ, di BruceBrown...insomma tutti tranne KCP
negli Heat Butler, Bam, Herro se rientra, e il rigenerato DuncanRobinson c'erano nel 2020, Love è alla 5° finale, Lowry ha vinto un titolo coi Raptors, per coach Spo questa è la 6° finale da HC oltre ad una 7° da assistente di PatRiley
imho il rischio che i Nugs subiscano il palcoscenico della finale è reale
mentre non ho alcun dubbio che non lo subiscano gli Heat
inoltre per quanto ritengo bravo Malone, Spo sta dimostrando di essere anni luce davanti a tutti
la mia preferenza va per Jokic e i Nugs, ma sti Heat sono come sono stati per anni gli Spurs di Pop: non te la senti mai di darli per morti e/o di scommetterci contro