*@BruceSmith non partecipa al concorso, perché Egli è oltre e vincerebbe in ciabatte come i Celtics

T-Time ha scritto: 30/05/2023, 20:16 Il primo milanista* che entra qui e NON scrive una cretinata vince una gita premio a Villa San Martino
mtbs86 ha scritto:Le motivazioni che hanno portato la Juve al patteggiamento mi sono abbastanza chiare ma io non capisco perchè la procura abbia accettato il patteggiamento se le prove erano così gravi, schiaccianti e inconfutabili
John Doe ha scritto: 30/05/2023, 22:05"mtbs86" ha scritto:Le motivazioni che hanno portato la Juve al patteggiamento mi sono abbastanza chiare ma io non capisco perchè la procura abbia accettato il patteggiamento se le prove erano così gravi, schiaccianti e inconfutabili
Se ti chiedi il perché forse non hai del tutto chiaro il perché esiste un istituto come il patteggiamento all'interno del nostro sistema giuridico.
Se ragioni così non esisterà mai una causa in cui una delle due parti fa bene ad accettare il patteggiamento.
mtbs86 ha scritto:John Doe ha scritto: 30/05/2023, 22:05
Se ti chiedi il perché forse non hai del tutto chiaro il perché esiste un istituto come il patteggiamento all'interno del nostro sistema giuridico.
Se ragioni così non esisterà mai una causa in cui una delle due parti fa bene ad accettare il patteggiamento.
Stando a quanto riportato dai giornali, le prove erano gravissime e potevano portare a 40 punti di penalizzazione la serie B o la radiazione ma questo già lo saprai
Davanti a queste ipotesi di pena si è arrivati a patteggiare una pena pecuniaria di 700mila euri
Sul serio?
Quando sono iniziate a girare le voci di forte multa pensavo a qualche milionata e magari a un controllo stretto del mercato per X anni, non di certo a una cosa del genere
Poi la procura ha voluto impedire ogni eventuale ricorso e qui mi puzza ancora di più
Sulla base del nulla immagino che una procura che accetta relativamente pochi soldi di fronte a un quadro accusatorio così grave e con prove così schiaccianti mi lascia perplesso ecco
Potevano rifiutare ed andare avanti arrivando alla radiazione, perchè non è stato fatto?
Per intascare 700mila euro?
andreaR ha scritto: 31/05/2023, 21:58 @lebronpepps fortuna che una parte dell'ingaggio risparmiato con Dybala sempre rotto e poco decisivo lo abbiamo investito nel rinnovo di De Sciglio
Austroungarico ha scritto: 31/05/2023, 22:25 Fatemi capire: patteggiate una cosa gravissima con 700k e vi lamentare se qualcuno discorda?
mtbs86 ha scritto: 31/05/2023, 22:34Austroungarico ha scritto: 31/05/2023, 22:25 Fatemi capire: patteggiate una cosa gravissima con 700k e vi lamentare se qualcuno discorda?
Si.