Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

Messaggio da Kun » 30/05/2023, 21:33

LukaV ha scritto: 30/05/2023, 21:22
albizup ha scritto: 30/05/2023, 18:52 Nomi a parte ci fa capire il danno che è stato il mancato rinnovo della MM in tempi decenti l'anno scorso, rovinando tutta la programmazione. 
Eh nomi a parte anche no, dato che per questi nomi riempi/aggiusta rosa puoi tranquillamente muoverti anche con le tempistiche dell'anno scorso, qui c'è ancora quantità ma manca di nuovo la qualità (anche se superiore ai Pobega, Vranxks, Dest dell'anno scorso...)
però è anche vero che quest'anno ti è mancato soprattutto questo, che tra la prima e la seconda linea c'era una categoria di differenza. Secondo me bene che la panchina o comunque il turnover sia rinforzato con gente di livello, per i need dei titolari secondo me è una cosa che ci devi ragionare bene o che magari è gente di livello che devi contrattarla un po'.

(A prescindere da questo, comunque, non son così sicuro che entrambi siano gente che va a rinforzare la panca, anche se con Loftus Cheek magari potremo fare come lo scorso anno che in tre ruotavano per due posti)
Once a Knick, always a Knick.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 30/05/2023, 22:03

Ma Xhaka in uscita dall'Arsenal è già dichiarato a qualcuno?

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 30/05/2023, 22:12

Kun ha scritto: 30/05/2023, 21:25
albizup ha scritto: 30/05/2023, 19:58

Più che altro secondo me manca un regista palesemente. 
ecco, io Loftus Cheek non riesco a inquadrarlo, potrebbe essere più o meno quello che nelle idee doveva essere Renato Sanches lo scorso anno?
edit: come caratteristiche ovviamente, non sto dicendo chi è più o meno forte

Un Bakayoko, ma inglese :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 30/05/2023, 22:15

Frizzi ha scritto: 30/05/2023, 22:03 Ma Xhaka in uscita dall'Arsenal è già dichiarato a qualcuno?

ha già preso un quadriennale a Leverkusen a bei soldoni

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/05/2023, 22:16

albizup ha scritto: 30/05/2023, 21:28 Kamada e LC mi paiono giocatori di un profilo molto diverso da quelli citati, cioè sono giocatori già formati e finiti, gli altri erano delle giovani speranze. Cioè sanno cosa stanno prendendo e perché, poi andrà capito se è sufficiente ovviamente. 
Sono migliori dei profili che sono arrivati l'anno scorso (grazie al cazzo :biggrin: ), ma non sono a livello dei profili che dovrebbero essere presi per primi. Se questi risulteranno essere i "migliori" che andremo a prendere, l'upgrade ci sarà si rispetto a quelli arrivati l'anno scorso, ma non sarà l'upgrade che ci consentirà di mirare in alto come invece annunciato. Il mio riferimento è che questa tipologia la puoi trovare anche a mercato abbondantemente iniziato

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 30/05/2023, 22:17

RizzK8 ha scritto: 30/05/2023, 22:12
Kun ha scritto: 30/05/2023, 21:25
ecco, io Loftus Cheek non riesco a inquadrarlo, potrebbe essere più o meno quello che nelle idee doveva essere Renato Sanches lo scorso anno?
edit: come caratteristiche ovviamente, non sto dicendo chi è più o meno forte

Un Bakayoko, ma inglese :forza:
lui però non ti ha offeso 😅

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 30/05/2023, 22:54

LukaV ha scritto: 30/05/2023, 22:16
albizup ha scritto: 30/05/2023, 21:28 Kamada e LC mi paiono giocatori di un profilo molto diverso da quelli citati, cioè sono giocatori già formati e finiti, gli altri erano delle giovani speranze. Cioè sanno cosa stanno prendendo e perché, poi andrà capito se è sufficiente ovviamente. 
Sono migliori dei profili che sono arrivati l'anno scorso (grazie al cazzo :biggrin: ), ma non sono a livello dei profili che dovrebbero essere presi per primi. Se questi risulteranno essere i "migliori" che andremo a prendere, l'upgrade ci sarà si rispetto a quelli arrivati l'anno scorso, ma non sarà l'upgrade che ci consentirà di mirare in alto come invece annunciato. Il mio riferimento è che questa tipologia la puoi trovare anche a mercato abbondantemente iniziato
sai che non lo so, nel senso, Kamada è un parametro zero e qualcuno sicuramente se lo sarebbe preso. RLC viene via coi saldi del Chelsea, magari anche lì se non ti arrivi subito poi arriva il Burnley neo promosso che vuole rinforzare la squadra e te lo prende. E te che devi cercare due profili simili magari invece di spendere 20 in due spendi 40.
Son d'accordo che con loro due non vai lontano, però è anche vero che se rifai una squadra forte ma corta come sta stagione si sa già come va a finire e quindi va da sé che sono operazioni che vanno fatte e pure senza spendere troppo visto che non è facile migliorare l'undici titolare

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1076
840

Messaggio da Dark062 » 30/05/2023, 23:45

Finalmente un paio di giocatori fatti e finito a rafforzare un centrocampo in palese crisi di ossigeno
Chiaro che non sono fuoriclasse, ma perlomeno si inizia col piede giusto
Mi aspetto qualità soprattutto per il centravanti e la fascia destra.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 31/05/2023, 8:53

Hanno vincolato il secondo anello di S.Siro. Cosa che, a sentire gli addetti ai lavori, era prevedibile da tempo.
Ergo la Cattedrale non si farà, sono stati spese energie e fondi per un progetto non applicabile.
Io vi ricordo che abbiamo lì, da 3 anni, un presidente che dovrebbe occuparsi solo di quello.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 31/05/2023, 9:20

pgm ha scritto: 31/05/2023, 8:53 Hanno vincolato il secondo anello di S.Siro. Cosa che, a sentire gli addetti ai lavori, era prevedibile da tempo.
Ergo la Cattedrale non si farà, sono stati spese energie e fondi per un progetto non applicabile.
Io vi ricordo che abbiamo lì, da 3 anni, un presidente che dovrebbe occuparsi solo di quello.

"Dopo il diploma al liceo classico Antonio Pigafetta di Vicenza, consegue la laurea in economia e commercio all'Università Bocconi nel 1969. Scaroni consegue un Master in Business Administration (MBA) presso la Columbia University di New York nel 1973."
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 31/05/2023, 9:58

LukaV ha scritto: 30/05/2023, 22:16 Sono migliori dei profili che sono arrivati l'anno scorso (grazie al cazzo :biggrin: ), ma non sono a livello dei profili che dovrebbero essere presi per primi. Se questi risulteranno essere i "migliori" che andremo a prendere, l'upgrade ci sarà si rispetto a quelli arrivati l'anno scorso, ma non sarà l'upgrade che ci consentirà di mirare in alto come invece annunciato. Il mio riferimento è che questa tipologia la puoi trovare anche a mercato abbondantemente iniziato

Anch'io non sono d'accordo sulla considerazione finale, nel senso che se inizi in clamoroso ritardo il mercato come l'anno scorso, non trovi nemmeno questi.
Kamada pare avesse mercato, ad esempio, sia in Bundesliga che in Spagna.
Sono invece assolutamente d'accordo, e spero di sbagliarmi, sulla prima parte delle considerazioni.
Quello che conosco di Kamada, ad esempio, sono gli spottini youtube, ma il fatto che a 27 anni non sia già in una realtà superiore a quella da cui proviene, non è un buon sintomo.
Non è una sentenza, ma nemmeno un buon sintomo.
La rosa deve essere ampliata e migliorata.
Per la verità Pioli ha usato solo il secondo participio.
A me quelli messi nel mirino finora, ma ammetto che la mia è una conoscenza molto parziale, sembrano più giocatori che fanno rosa, che giocatori che possano fare la differenza.
Bisogna vedere con che idea sono stati comprati.
Io poi, come già scritto, non vedo Loftus-Cheek e Kamada come possibili occupanti il posto in un centrocampo a due.
Mi sembrano due mezze ali adattabili a falsi trequartisti, a meno che non si voglia passare al 4-3-3, e allora tutto avrebbe più senso.
Non vorrei che stessimo commettendo esattamente l'errore dello scorso anno, e cioè quello di prendere giocatori non funzionali al modo di giocare di Pioli, a prescindere dal loro valore.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 31/05/2023, 10:34

pgm ha scritto: 31/05/2023, 8:53 Hanno vincolato il secondo anello di S.Siro. Cosa che, a sentire gli addetti ai lavori, era prevedibile da tempo.

Roma e Milano alla fine non sono tanto diverse.

Tocca vedere se le stecche pagate per nulla da Pallotta rimarranno inarrivabili per i milanesi.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 31/05/2023, 10:39

anto ha scritto: 31/05/2023, 9:58 ...non trovi nemmeno questi.

Kamada
ma il fatto che a 27 anni non sia già in una realtà superiore a quella da cui proviene, non è un buon sintomo.
Loftus-Cheek...esubero del Chelsea che fa cagare...
Eh ma il mio discorso parte da una base che non si può dividere...e la considerazione appunto che riporti sui giocatori non può essere tralasciata.
Non troverai un Kamada? Ok
Non troverai un Loftus? Ok
Non avrai loro due..ma loro due non sono due "top"...ne puoi trovare altri di quella fascia anche l'ultimo giorno di mercato SE c'è la volontà di investire, cosa che l'anno scorso non c'è stata perchè si è pensato che la squadra "fosse a posto così", se non c'è logicamente non troverai neache quelli...

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/05/2023, 10:42

Manco sono ufficializzati certi giocatori e gia' si parte con i giudizi negativi...

e' piu' forte di voi, non ce la potete fare.

arrivare piu' in alto dell'anno scorso vuole dire finale di coppa, se prendi Haland o giocatori in quel tier (partendo dal presupposto che in Italia nessuno di quel calibro verrebbe mai, manco da noi) e non arrivi in finale?

pero' guai a criticare Pioli, eh ma la colpa non e' mai la sua, neanche quella di aver usato il napalm nello spogliatoio, rendendolo invivibile nello spazio di 3 mesi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 31/05/2023, 11:03

Non sono nomi altisonanti quelli che girano (Kamada, Loftus-Cheek) ma più che adeguati al nostro status e a quello del nostro campionato. Sicuramente vanno a coprire alcuni dei need che sono esplosi negli ultimi mesi tipo, ad esempio, trovarsi con gli uomini contati a CC. Mi sorprende la proposta di un quinquennale a Kamada. Mi sembra troppo, se non ingrana c'è il rischio di un Joao Mario 2 prestato in giro per 3 anni. 

Bloccato

Torna a “Calcio”