Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

Messaggio da Kun » 30/05/2023, 12:11

albizup ha scritto: 30/05/2023, 10:36
frog ha scritto: 30/05/2023, 10:19

Ha la testa di Ilicic, senza avere però la classe dello sloveno e il suo magico sinistro, la vedo dura cavargli qualcosa.

Tiro da fuori non l'ha mai avuto nemmeno in Belgio ?

Non mi pare. Il poco di buono che si è visto è stato in fase di rifinitura, davvero poteva stare a ottobre con 5/6 assist se i compagni non se li fossero mangiati malamente. Da li in poi, direi dal posto infortunio muscolare (ma non era una roba gravissima), ha perso fiducia fino ad arrivare alla situazione attuale in cui fa solo retropassaggi facili per paura di sbagliare. 
No, un tiro forte, secco e potente mai avuto. 
Per il resto, fino allo stop muscolare che era una roba da un paio di settimane, in fase di ultimo passaggio era andato molto bene, dopo il rientro mi ricorda un po' Tonali a gennaio 2021, più o meno in concomitanza con l'espulsione a Benevento, dove sbagliava anche gli stop e la palla gli finiva a due metri e dove pure in situazioni di rimessa laterale si perdeva l'uomo in marcatura.
Once a Knick, always a Knick.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 30/05/2023, 13:39

CDK ha un problema non indifferente, ovvero la collocazione e i compiti. Nel 4231 dovrebbe giocare trq centrale, ma per come giochiamo noi non ha né la conduzione di rimessa, né il fisico/la voglia per coprire il centrocampo a 2. A destra peggio ancora, per lo stesso motivo. A difesa schierata potrebbe essere un valore aggiunto, ma non ha nessuno che sappia muoversi negli spazi/muovere la palla in spazi stretti, perchè Leao e Giroud non sono quel tipo di attaccanti, motivo per cui abbiamo pareggiato con tutte le squadre che lottano per non retrocedere. Oggettivamente sostituire Kessie (per come veniva impiegato alla fine della stagione) con CDK era un suicidio annunciato, la nostra struttura non poteva permetterselo. 
Però CDK non è scarso, e noi il modulo attuale dobbiamo cambiarlo per non fare più schifo come quest’anno..quindi io vorrei vederlo ancora in un modulo diverso e con una punta diversa 

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 30/05/2023, 14:02

DKT è un caso umano, inutile negarlo.
Ma sino a quando giocherà in una squadra che gli preferisce Origi, Pobega e Messias (per citarne 3 che giocano in 3 ruoli a lui papabili...) beh, bisognerà riconoscergli l'alibi di esser allenato da un cretino.
Perchè uno che schiera quei 3 e non lui, nascondendosi dietro spiegazioni tattiche, è e rimarrà un cretino.
E questo al netto del fatto che DKT sia un caso umano, ripeto.
Ma è un caso umano con margini, con soldi spesi a carico, con talento presente.
Quei 3 no.
E giocano.
Le colpe di DKT vengono solo dopo quelle della società e ancor più di Pioli.
Per non parlare di Adli, altro esborso da 8 milioni a cui non hai dato mezza chance di far la differenza o anche solo presentarsi.

Pioli è uno stronzo.
Fine.

P.s
Rebic non convocato Domenica scorsa per scelta disciplinare.
A chi cerca sintomi di uno spogliatoio non unito chiedere ad Ante e alla sua indecorosa stagione.
Evidentemente Pioli non piace nemmeno a lui.
Non lo biasimo.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Messaggio da albizup » 30/05/2023, 15:18

saintsaji ha scritto: 30/05/2023, 14:02

P.s
A chi cerca sintomi di uno spogliatoio non unito chiedere ad Ante e alla sua indecorosa stagione.
Non lo biasimo.

Seriamente si sta in questo contro Pioli e non contro l'imbarazzante impegno di Rebic quest'anno? 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 30/05/2023, 15:33

albizup ha scritto: 30/05/2023, 15:18
saintsaji ha scritto: 30/05/2023, 14:02

P.s
Non lo biasimo.

Seriamente si sta in questo contro Pioli e non contro l'imbarazzante impegno di Rebic quest'anno? 

Si può credere che sia tutta colpa del giocatore, improvvisamente rincoglionito e svogliato, o analizzare a fondo le cause del perchè uno che fa 29 gol in rossonero d'un tratto si trasformi in un dopolavorista.
La gestione Leao (perennemente titolare indiscusso sulla fascia di competenza di Ante) e l'acquisto di Origi (nel ruolo di prima punta a lui spesso richiesto e talvolta anch'esso sulla fascia sx) credo siano la causa del Rebic apparso svogliato e fuori dal gioco.
Che poi il giocatore sfiorisca così per un semplice aumento di concorrenza lo imputo al giocatore stesso eh, qui è colpa di Rebic e solo di Rebic, non lo nego.
Ma pensare che tutto questo non sia da imputare ad una gestione delle risorse di Pioli è per me figlio di quel Talebanesimo che qui dentro (e lì fuori) presenzia nei rossoneri.
Anche perchè, ora che ci penso, c'era pure da pensare ad Ante a dx, visto che l'alternative si chiamavano Salaemarkes e Messias.
Ma che Pioli sia il Talebano per eccellenza non lo scopriamo oggi.

Ergo sì, per me lo spegnimento di Rebic è da imputare a Pioli,con la collaborazione di Rebic stesso, che di certo è colpevole di non aver messo l'allenatore nelle condizioni di ricredersi. 
(Anche se vista la presenza del candidato pallone d'oro, mi domando che speranze avesse Rebic di far cambiare idea a Pioli)

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1076
840

Messaggio da Dark062 » 30/05/2023, 15:39

Io De Ketelaere lo voglio vedere ancora al Milan, in campo come esterno destro al posto di Messias (non Donadoni).
Ma PadrePioli lo deve far giocare senza ordini di copertura e senza cassarlo dopo un paio di partite a vuoto.

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 30/05/2023, 15:45

Immagine

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/05/2023, 15:45

albizup ha scritto: 30/05/2023, 15:18 Seriamente si sta in questo contro Pioli e non contro l'imbarazzante impegno di Rebic quest'anno? 

Pioli è stato visto a Wuhan nel novembre 19.
Ultima modifica di BruceSmith il 30/05/2023, 15:51, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/05/2023, 15:48

edit doppio colpa di Pioli

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Messaggio da albizup » 30/05/2023, 16:13

saintsaji ha scritto: 30/05/2023, 15:33
albizup ha scritto: 30/05/2023, 15:18

Si può credere che sia tutta colpa del giocatore, improvvisamente rincoglionito e svogliato, o analizzare a fondo le cause del perchè uno che fa 29 gol in rossonero d'un tratto si trasformi in un dopolavorista.
La gestione Leao (perennemente titolare indiscusso sulla fascia di competenza di Ante) e l'acquisto di Origi (nel ruolo di prima punta a lui spesso richiesto e talvolta anch'esso sulla fascia sx) credo siano la causa del Rebic apparso svogliato e fuori dal gioco.
Che poi il giocatore sfiorisca così per un semplice aumento di concorrenza lo imputo al giocatore stesso eh, qui è colpa di Rebic e solo di Rebic, non lo nego.
Ma pensare che tutto questo non sia da imputare ad una gestione delle risorse di Pioli è per me figlio di quel Talebanesimo che qui dentro (e lì fuori) presenzia nei rossoneri.
Anche perchè, ora che ci penso, c'era pure da pensare ad Ante a dx, visto che l'alternative si chiamavano Salaemarkes e Messias.
Ma che Pioli sia il Talebano per eccellenza non lo scopriamo oggi.

Ergo sì, per me lo spegnimento di Rebic è da imputare a Pioli,con la collaborazione di Rebic stesso, che di certo è colpevole di non aver messo l'allenatore nelle condizioni di ricredersi. 
(Anche se vista la presenza del candidato pallone d'oro, mi domando che speranze avesse Rebic di far cambiare idea a Pioli)

"improvvisamente rincoglionito e svogliato" come se la carriera di Rebic non dimostrasse il contrario. E' stato cacciato pure dalla nazionale per un motivo simile. Saranno tutti scemi gli allenatori che incontra, non è lui a non essere professionale. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 30/05/2023, 16:25

albizup ha scritto: 30/05/2023, 16:13
saintsaji ha scritto: 30/05/2023, 15:33

Si 

"improvvisamente rincoglionito e svogliato" come se la carriera di Rebic non dimostrasse il contrario. E' stato cacciato pure dalla nazionale per un motivo simile. Saranno tutti scemi gli allenatori che incontra, non è lui a non essere professionale. 

Albizup, ho ribadito che Rebic ha colpe e limiti.
Se il resto del discorso non lo vuoi capire, inutile che mi ripeto.
29 gol li ha fatti, non ricordo altri exploit simili pre-Milan.

Sarà stata la fortuna...

Quanto al povero Leao vessato perchè sbaglia uno stop: se sbagli stop per 3 anni, è dura sentirti una vittima eh.
Prendete l'annata di Rebic oggi, moltiplicatela per 3 e avrete Leao 2019-21.
Povera vittima...

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 30/05/2023, 16:47

infatti a me ha stupito più il suo exploit post lockdown che questa annata. Rebic è sempre stato questo: un buon giocatore ma anche una testa di emme. Preso per scaricare Andrè Silva. 

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 30/05/2023, 16:56

saintsaji ha scritto: 30/05/2023, 16:25 Quanto al povero Leao vessato perchè sbaglia uno stop: se sbagli stop per 3 anni, è dura sentirti una vittima eh.
Prendete l'annata di Rebic oggi, moltiplicatela per 3 e avrete Leao 2019-21.
Povera vittima...
Daje magari prima o poi esci dal personaggio e smetti di scrivere boiate per difendere altre boiate che hai scritto in precedenza 

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 30/05/2023, 16:57

pgm ha scritto: 30/05/2023, 16:47 infatti a me ha stupito più il suo exploit post lockdown che questa annata. Rebic è sempre stato questo: un buon giocatore ma anche una testa di emme. Preso per scaricare Andrè Silva. 

IMHO, il Rebic di quest'anno è peggio di qualsiasi cosa mai vista eh.
Cioè, roba che non stoppava nulla.
Cose simili si vedono il giovedì sera a calcetto, tra amici.

@Kun Quando parlo di talebani qui dentro, te hai un posto speciale nell'organigramma    :stressato:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 30/05/2023, 16:58

saintsaji ha scritto: 30/05/2023, 16:57
pgm ha scritto: 30/05/2023, 16:47 infatti a me ha stupito più il suo exploit post lockdown che questa annata. Rebic è sempre stato questo: un buon giocatore ma anche una testa di emme. Preso per scaricare Andrè Silva. 

IMHO, il Rebic di quest'anno è peggio di qualsiasi cosa mai vista eh.
Cioè, roba che non stoppava nulla.
Cose simili si vedono il giovedì sera a calcetto, tra amici.

Sicuramente ha fatto la sua peggior annata, senza dubbio.

Bloccato

Torna a “Calcio”