Sappiamo già chi incolpare in caso di sconfitta

Birdman ha scritto: 30/05/2023, 10:27Posso capire il tuo punto di vista, ma secondo me sottovaluti il fatto che questa serie non sarebbe neanche stata una serie senza le eroiche prestazioni di Jimmy in G1 e G2. Oltre al fatto che comparare l'efficienza offensiva tra un comprimario (di lusso! e che va pur detto si e' preso un carico offensivo progressivamente maggiore) e il tuo ball handler principale non tiene conto della differenza di come i due giocatori si prendano quei tiri.casper-21 ha scritto: 30/05/2023, 9:41 Onestamente non sono d'accordo.
Butler ha ovviamente uno usage superiore quindi segna di più, ma non ha giocato una grandissima serie, anzi da metà in poi è stato molto sotto al par. Il tutto ha avuto enorme influenza sull'efficienza offensiva, che è stata bassa (41% dal campo tirando così poco da tre nell'nba attuale è un dato veramente brutto).
Caleb Martin ha chiuso col 58% dal campo e il 46% da tre, ed è stato nettamente il miglior giocatore della ddcisiva gara 7, che di solito in ste cose dovrebbe influire molto.
Edit: mi sono accorto solo ora che sono stats non aggiornate con gara 7, quindi dopo stanotte sarebbero ancora migliori quelle di Martin.
Ma questo non è il caso di Caleb Martin in questa serieBomberDede ha scritto: 30/05/2023, 10:58Birdman ha scritto: 30/05/2023, 10:27
Posso capire il tuo punto di vista, ma secondo me sottovaluti il fatto che questa serie non sarebbe neanche stata una serie senza le eroiche prestazioni di Jimmy in G1 e G2. Oltre al fatto che comparare l'efficienza offensiva tra un comprimario (di lusso! e che va pur detto si e' preso un carico offensivo progressivamente maggiore) e il tuo ball handler principale non tiene conto della differenza di come i due giocatori si prendano quei tiri.
io gara 7 non l'ho vista
ma spesso si tende a dimenticare che il role player riesce ad avere determinate prestazioni perché difesa e coaching avversario si concentrano sulla stella.
non per questo quel role player è l'MVP
Nasty15 ha scritto: 30/05/2023, 11:16 Ma se nella serie tira da 3 con il 45% abbondate ( e il 61% dal campo ) e segna sempre più di 25 punti nelle ultime partite ( 20 di media nella serie ) insomma, potrebbe anche esserlo. Non a caso ci è andato vicino, parecchio.
E prende anche parecchi rimbalzi, forse quasi 7?
concordo con te, ma dipende dal metro che si usa, se premi iguodala e anche KD puoi prenotare CalebHotel Supramonte ha scritto: 30/05/2023, 9:51nolian ha scritto: 30/05/2023, 9:38
pe me Caleb in questa ECF ha inciso molto più di Iguodala in quella finale
se dai questo premio a Butler oggi, non esiste non solo l'MVP a Iguodala, ma neanche i due a KD
Ragazzi non scherziamo, Iguo in quella serie difendeva su LeBron
Lo so che nell'NBA di oggi la difesa non conta più un cazzo, ma sui due lati del campo Jimmy è stato il nostro miglior giocatore, il numero di palloni sporcati e recuperati è fuori scala, il buon Caleb merita tutti gli elogi del mondo ma ovviamente non ti dà quell'apporto dietro.
Se proprio vogliamo discutere un premio, discutiamo l'MVP dell'altra costa
frog ha scritto: 30/05/2023, 9:45 Il problema che Boston si porta dietro ormai da anni e quello di non chiudere le serie quando devono, questo comporta inutile dispendio di energie preziose per una squadra che ha rotazioni corte, questo alla fine lo paghi.
GecGreek ha scritto: 30/05/2023, 12:53 Partita durata un'azione, peccato. Miami aveva anche tirato fuori una prestazione maiuscola. Sarebbe stato bello vederli contro il vero Tatum