Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

Messaggio da saintsaji » 29/05/2023, 19:25

Non conosco Kamada, ma dal poco che ho visto su YouTube (eh, lo so…) mi sembra un gran bell’acchiappo se paragonato a certi citofoni in rosa.

Per il resto , concordo con @anto ancora una volta.
la perdita di identità di gioco credo sia la peggior notizia di quest’anno, oltre ad essere una delle maggiori motivazioni del perché penso che Pioli andrebbe allontanato.
Poi, se tutto va come deve, saremo in un girone di CL estremamente complicato, e a Ottobre lo cacceranno.

Anyway, attendo il calcio mercato con la stessa euforia di quando andavo a pranzo dagli zii venuti da lontano.

Siamo a 12 mesi dallo scudetto e ho perso ogni verve verso questo gruppo…
Se me lo dicevano un anno fa non ci avrei mai creduto.
A suo modo è stato un altro capolavoro di Pioli.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/05/2023, 1:16

I ritiri punitivi e gli allenamenti extra di fine dicembre - inizio gennaio
Dest messo in naftalina
Rebic, Bakyoko e Origi fuori per infortuni dell'ultimo minuto contro la Samp la scorsa settimana
Rebic e Bakayoko out per scelta tecnica con la Juve

nonostante Milanello sia una tomba a livello di polemiche e spifferi (tranne quando Paolo si fa intervistare...) mi sembra evidente che sia successo più di qualcosa in quello spogliatoio; Pioli lo ha accennato domenica... dopo la nostra pausa ed il mondiale ci sono stati dei problemi...

Ricordo ad esempio che Vranckx era stato mandato via dal Wolfsburg per dei problemi con l'allenatore...
Credo che il fidarsi da parte di Pioli ad un nucleo ristretto di giocatori abbia avuto a che fare con dinamiche non sempre semplici da gestire in spogliatoio...

Domenica è entrato Origi all'80'... dopo qualche minuto Theo allunga una palla sull'out sinistro e Ballo-Toure riesce ad intervenire in extremis prendendo fallo... dal microfono di bordo campo si sente Pioli gridare: "Divock svegliati!"... dalla tv non si è visto, ma evidentemente Origi non aveva fatto il movimento per dare un sbocco a Theo che ha dovuto rischiare un passaggio su Ballo...

Ecco, io più che CDK (alla prima esperienza fuori da casa sua) sono abbastanza deluso (incazzato) con Origi... che avrebbe dovuto essere il co-titolare con Giroud e ha fatto cagare

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 30/05/2023, 3:31

aeroplane_flies_high ha scritto: 30/05/2023, 1:16 I ritiri punitivi e gli allenamenti extra di fine dicembre - inizio gennaio
Dest messo in naftalina
Rebic, Bakyoko e Origi fuori per infortuni dell'ultimo minuto contro la Samp la scorsa settimana

nonostante Milanello sia una tomba a livello di polemiche e spifferi (tranne quando Paolo si fa intervistare...) mi sembra evidente che sia successo più di qualcosa in quello spogliatoio; Pioli lo ha accennato domenica... dopo la nostra pausa ed il mondiale ci sono stati dei problemi...

Ricordo ad esempio che Vranckx era stato mandato via dal Wolfsburg per dei problemi con l'allenatore...
Credo che il fidarsi da parte di Pioli ad un nucleo ristretto di giocatori abbia avuto a che fare con dinamiche non sempre semplici da gestire in spogliatoio...

Domenica è entrato Origi all'80'... dopo qualche minuto Theo allunga una palla sull'out sinistro e Ballo-Toure riesce ad intervenire in extremis prendendo fallo... dal microfono di bordo campo si sente Pioli gridare: "Divock svegliati!"... dalla tv non si è visto, ma evidentemente Origi non aveva fatto il movimento per dare un sbocco a Theo che ha dovuto rischiare un passaggio su Ballo...

Ecco, io più che CDK (alla prima esperienza fuori da casa sua) sono abbastanza deluso (incazzato) con Origi... che avrebbe dovuto essere il co-titolare con Giroud e ha fatto cagare

Ma è straevidente, nonostante gli sberleffi a chi ha osato scriverlo...
Non giochi una partita come quella contro il Sassuolo se non è successo qualcosa di grave a livello di dinamiche di gruppo.
Certo...In quel momento avevano caricato anche la preparazione, ed era una fase di down fisico, ma era evidente come si fosse rotto qualcosa.
Ci sono troppe cose che non sappiamo.
Pioli cazzate senza dubbio ne ha fatte e ne ha continuato a fare, ma l'essere riuscito a far sì che la stagione non naufragasse, è stato un suo enorme titolo di merito.
Qualcuno lo scudetto non lo ha digerito bene, è stato lasciato andare, con presunzione, un giocatore fondamentale per gli equilibri tecnici ma anche per lo spogliatoio come Kessie, ed aiuto dai nuovi ne è arrivato poco, nonostante il resoconto della stagione da Mulino Bianco di Maldini.
Solo una cosa mi sembra straevidente, e si è spinto a dirlo persino uno stralecchino come Pioli.
La visione di un progetto ancora in corso che ha bisogno di ritocchi è fortemente ottimistica.
Se non arrivano 5-6 giocatori in grado di contribuire pesantemente, altrettanto pesante sarà la battuta d'arresto.
Per il futuro la lezione dovrebbe essere questa, sempre che si sia interessati a competere: ci sono giocatori che non puoi sostituire, perché sostituirli ti costa molto più che accontentarli, soprattutto perché non chiedono la luna in rapporto al loro valore.
Quei giocatori li devi accontentare, senza se e senza ma, perché sono la ragione fondamentale del tuo vantaggio competitivo.
Ovviamente parliamo di un ambiente ed un contesto che abbiano come interesse il competere, perché invece se parliamo di totali pezzenti interessati solo ad arricchirsi alle spalle del Milan è un altro discorso.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 30/05/2023, 8:29

aeroplane_flies_high ha scritto: 30/05/2023, 1:16 I ritiri punitivi e gli allenamenti extra di fine dicembre - inizio gennaio
Dest messo in naftalina

Leggevo che DI Stefano (inviato Sky) avrebbe detto che CDK ha mollato, da mesi, anche in allenamento. Quello che ha urlato Pioli ad Origi racconta molto. Probabilmente nel momento in cui il mister ha deciso di andare solo coi titolarissimi a giocarsi la CL ha perso tutto il resto del gruppo. Il perchè Pioli abbia deciso così non lo sapremo mai. Potrebbero essere state valutazioni di natura disciplinare come non esserlo.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 30/05/2023, 9:12

CDK per quest'anno è stato bruciato al 45' contro il Sassuolo. Poi lui ha grosse colpe, perché ovviamente se non ti aiuti da solo in primis, ma quel cambio l'ha ucciso. Cambio pure immeritato perché rispetto a Rebic era il migliore in campo. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 30/05/2023, 9:21

albizup ha scritto: 30/05/2023, 9:12 CDK per quest'anno è stato bruciato al 45' contro il Sassuolo. Poi lui ha grosse colpe, perché ovviamente se non ti aiuti da solo in primis, ma quel cambio l'ha ucciso. Cambio pure immeritato perché rispetto a Rebic era il migliore in campo. 

1500 minuti giocati dai...
A parte che io non credo nella vulgata delle difficoltà psicologiche...
All'inizio ha avuto giustamente mille possibilità, per difendere l'investimento.
Dalla partita numero uno della stagione meritava di giocare qualcun altro(faccio fatica a dire Diaz, di cui mi libererei se fossi costretto a pagarlo più di un prestito), nonostante un paio di buone verticalizzazioni.
Se ti fai uccidere da un cambio, e se è vero, paradossalmente è ancora più grave di tutte le tue inadeguatezze.
Io veramente...
Non ho visto niente che possa anche solo lontanamente convincermi che questo possa diventare un giocatore che sposta.
Niente.
Non velocità. Non durezza. Non senso del gol.
Buona propensione all'assist, buona visione di gioco, ma niente da farti strabuzzare gli occhi.
Pare che abbia mercato, e per i circa 28 milioni che non ti fanno fare minusvalenza io saluterei.
E' un po' la situazione Paquetà che va a ripetersi.
Abbiamo bisogno di un rinnovamento profondo, non fatto a cazzo, ma fatto di giocatori funzionali(20 milioni per Diaz??? NO GRAZIE Anche solo 15 milioni per Zaniolo??? NO GRAZIE).
Dobbiamo se possibile raccogliere liquidità ed essere spietati.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/05/2023, 9:52

albizup ha scritto: 30/05/2023, 9:12 CDK per quest'anno è stato bruciato al 45' contro il Sassuolo. Poi lui ha grosse colpe, perché ovviamente se non ti aiuti da solo in primis, ma quel cambio l'ha ucciso. Cambio pure immeritato perché rispetto a Rebic era il migliore in campo. 
Il Sassuolo è arrivato alla 20 partita, di cui in 16 di queste è sceso in campo e solo in un'occasione è andato sotto i 16 minuti, mi pare che a livello di fiducia e possibilità di inserimento le possibilità le abbia avute...mi pare una narrativa un pò troppo tirata per i capelli quella che l'hanno bruciato gli altri, dato che a parte un paio di partite ad inizio campionato nelle altre ha semplicemente fatto cagare a spruzzo, senza scusanti. Perchè l'errore tecnico sulla giocata lo puoi commettere (e ne ha fatti molti che ci sono costati anche dei punti) ma l'atteggiamento che ha tenuto, vagante per il campo, no...se mentalmente non sei pronto non puoi pensare che in serieA siano gli altri a tenerti per mano

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 30/05/2023, 10:14

LukaV ha scritto: 30/05/2023, 9:52
Il Sassuolo è arrivato alla 20 partita, di cui in 16 di queste è sceso in campo e solo in un'occasione è andato sotto i 16 minuti, mi pare che a livello di fiducia e possibilità di inserimento le possibilità le abbia avute...mi pare una narrativa un pò troppo tirata per i capelli quella che l'hanno bruciato gli altri, dato che a parte un paio di partite ad inizio campionato nelle altre ha semplicemente fatto cagare a spruzzo, senza scusanti. Perchè l'errore tecnico sulla giocata lo puoi commettere (e ne ha fatti molti che ci sono costati anche dei punti) ma l'atteggiamento che ha tenuto, vagante per il campo, no...se mentalmente non sei pronto non puoi pensare che in serieA siano gli altri a tenerti per mano

Non mi sembra di aver assolto CDK dalle sue colpe, è il primo responsabile ovviamente della sua stagione. Che al 45' di Milan - Sassuolo la sua stagione fosse conclusa era chiaro allora come oggi secondo me. E' un giocatore mentalmente fragile, sua responsabilità, ma se viene gestito cosi e sacrificato sull'altare dell'intervallo di Milan - Sassuolo non si può parlare di buona gestione. 

Sul 1083' giocati in campionato ne ha giocati 685 fino alla 20 esima partita, da li in poi solo 3 partite titolari. 

Le due cose non sono in antitesi: lui è mentalmente fragile (sei in Serie A ed è una tua responsabilità) e la gestione non è stata ottimale. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4293
4491

Messaggio da frog » 30/05/2023, 10:19

albizup ha scritto: 30/05/2023, 10:14
LukaV ha scritto: 30/05/2023, 9:52 Il Sassuolo è arrivato alla 20 partita, di cui in 16 di queste è sceso in campo e solo in un'occasione è andato sotto i 16 minuti, mi pare che a livello di fiducia e possibilità di inserimento le possibilità le abbia avute...mi pare una narrativa un pò troppo tirata per i capelli quella che l'hanno bruciato gli altri, dato che a parte un paio di partite ad inizio campionato nelle altre ha semplicemente fatto cagare a spruzzo, senza scusanti. Perchè l'errore tecnico sulla giocata lo puoi commettere (e ne ha fatti molti che ci sono costati anche dei punti) ma l'atteggiamento che ha tenuto, vagante per il campo, no...se mentalmente non sei pronto non puoi pensare che in serieA siano gli altri a tenerti per mano

Non mi sembra di aver assolto CDK dalle sue colpe, è il primo responsabile ovviamente della sua stagione. Che al 45' di Milan - Sassuolo la sua stagione fosse conclusa era chiaro allora come oggi secondo me. E' un giocatore mentalmente fragile, sua responsabilità, ma se viene gestito cosi e sacrificato sull'altare dell'intervallo di Milan - Sassuolo non si può parlare di buona gestione. 

Sul 1083' giocati in campionato ne ha giocati 685 fino alla 20 esima partita, da li in poi solo 3 partite titolari. 

Le due cose non sono in antitesi: lui è mentalmente fragile (sei in Serie A ed è una tua responsabilità) e la gestione non è stata ottimale. 

Ha la testa di Ilicic, senza avere però la classe dello sloveno e il suo magico sinistro, la vedo dura cavargli qualcosa.

Tiro da fuori non l'ha mai avuto nemmeno in Belgio ?

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 30/05/2023, 10:34

In ottica mercato sono andato a spulciarmi gli attuali attaccanti in Europa: nelle maggiori leghe, tolti i pochi top mondiali, abbiamo:
liga:
3) joselu (33 anni espaniol) a 16 gol
4) Iglesias (30 anni betis) a 15 gol
5) griezman 15 gol
6) MURIQI (14) gol
7) Enes Unal (26 getafe) 14 gol
8) castellanos (25 girona) 13 gol di cui 4 al real in una notte 
9) Morata 

premier:
3) Toney (Bradford-27 anni) - 20 gol ma 8 mesi di squalifica e vizi Buffoniani
4) Salah (…) - 19 gol
5) C. Wilson (Newcastle 31 anni) - 18
6) rashford (26 anni, United) - 17
7) Watkins (27 Aston villa) - 15
…14) firmino: 11 gol in 25 partite, 31 anni (inserito perché a par. 0)

bundesliga:
1) nkunku 16 gol (già del chelsea)
2) Fullkrug 16 gol (30’anni)
3) grifo 15 gol 30 anni
4) Kolo Muani 15 gol 24 anni 
5) gnabry 14 gol
6) m. Thuram 13 gol 25 anni
7) hofmann 12 gol 30 anni
8) ducksch 12 gol 29 anni
9) musiala 12 gol …vabbè 

Ligue 1
2) lacazette: 27 gol 32 anni
3) David: 24 gol 23 anni 
4) diallo 20 gol 27 anni
5) balogun 20 gol 21 anni 
6) Openda 20 gol 23 anni 
7) ben yedder: 18 gol 32 anni 
8) Moffi 17 gol 24 anni 
9) Wahi 17 gol 20 anni (4 in una partita)
11) Gouiri 15 gol 23 anni 

Eereedivisie
1) Douvikas (19 gol 23 anni)
2) Simons Xavi (19 gol 20 anni 
3) Van Hooijdonk 16 gol 23 anni)
4) Santiago gimenez 15 gol 22 anni

Liga portugal
1) taremi 22 gol 30 anni
2) Gonzalo Ramos: 19 gol 21 anni
3) Fran Navarro: 17 gol 25 anni

tutto questo per trarre ovvie considerazioni:
- non ho postato solo Mbappe, lewa, haaland, kane, benzema e Messi, chiunque altro non menzionato ha segnato meno di quelli citati
- certezze non ce ne sono, e tanti “goleador” non sono attaccanti centrali
- ci sono tanti “anziani” e di realtà minori
- non sembrano esserci in giro nuovi enormi talenti precocissimi tipo Messi/Ronaldo quello vero
- gli unici su cui forse vale la pena puntare sono in Ligue 1, con fattore rischio altissimo
- a livello personale non ce n’è nemmeno uno che mi faccia davvero sognare

disclaimer: so che non si giudica dalla classifica cannonieri, ma volevo decifrare il livello di certezze sul mercato europeo. Temo molto per la prossima stagione. 

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 30/05/2023, 10:36

frog ha scritto: 30/05/2023, 10:19
albizup ha scritto: 30/05/2023, 10:14

Ha la testa di Ilicic, senza avere però la classe dello sloveno e il suo magico sinistro, la vedo dura cavargli qualcosa.

Tiro da fuori non l'ha mai avuto nemmeno in Belgio ?

Non mi pare. Il poco di buono che si è visto è stato in fase di rifinitura, davvero poteva stare a ottobre con 5/6 assist se i compagni non se li fossero mangiati malamente. Da li in poi, direi dal posto infortunio muscolare (ma non era una roba gravissima), ha perso fiducia fino ad arrivare alla situazione attuale in cui fa solo retropassaggi facili per paura di sbagliare. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 30/05/2023, 10:45

alecs ha scritto: 30/05/2023, 10:34 In ottica mercato sono andato a spulciarmi gli attuali attaccanti in Europa: nelle maggiori leghe, tolti i pochi top mondiali, abbiamo:
liga:
3) joselu (33 anni espaniol) a 16 gol
4) Iglesias (30 anni betis) a 15 gol
5) griezman 15 gol
6) MURIQI (14) gol
7) Enes Unal (26 getafe) 14 gol
8) castellanos (25 girona) 13 gol di cui 4 al real in una notte 
9) Morata 

premier:
3) Toney (Bradford-27 anni) - 20 gol ma 8 mesi di squalifica e vizi Buffoniani
4) Salah (…) - 19 gol
5) C. Wilson (Newcastle 31 anni) - 18
6) rashford (26 anni, United) - 17
7) Watkins (27 Aston villa) - 15
…14) firmino: 11 gol in 25 partite, 31 anni (inserito perché a par. 0)

bundesliga:
1) nkunku 16 gol (già del chelsea)
2) Fullkrug 16 gol (30’anni)
3) grifo 15 gol 30 anni
4) Kolo Muani 15 gol 24 anni 
5) gnabry 14 gol
6) m. Thuram 13 gol 25 anni
7) hofmann 12 gol 30 anni
8) ducksch 12 gol 29 anni
9) musiala 12 gol …vabbè 

Ligue 1
2) lacazette: 27 gol 32 anni
3) David: 24 gol 23 anni 
4) diallo 20 gol 27 anni
5) balogun 20 gol 21 anni 
6) Openda 20 gol 23 anni 
7) ben yedder: 18 gol 32 anni 
8) Moffi 17 gol 24 anni 
9) Wahi 17 gol 20 anni (4 in una partita)
11) Gouiri 15 gol 23 anni 

Eereedivisie
1) Douvikas (19 gol 23 anni)
2) Simons Xavi (19 gol 20 anni 
3) Van Hooijdonk 16 gol 23 anni)
4) Santiago gimenez 15 gol 22 anni

Liga portugal
1) taremi 22 gol 30 anni
2) Gonzalo Ramos: 19 gol 21 anni
3) Fran Navarro: 17 gol 25 anni

tutto questo per trarre ovvie considerazioni:
- non ho postato solo Mbappe, lewa, haaland, kane, benzema e Messi, chiunque altro non menzionato ha segnato meno di quelli citati
- certezze non ce ne sono, e tanti “goleador” non sono attaccanti centrali
- ci sono tanti “anziani” e di realtà minori
- non sembrano esserci in giro nuovi enormi talenti precocissimi tipo Messi/Ronaldo quello vero
- gli unici su cui forse vale la pena puntare sono in Ligue 1, con fattore rischio altissimo
- a livello personale non ce n’è nemmeno uno che mi faccia davvero sognare

disclaimer: so che non si giudica dalla classifica cannonieri, ma volevo decifrare il livello di certezze sul mercato europeo. Temo molto per la prossima stagione. 

Beh Gonzalo Ramos mi pare il prossimo che si sposterà in premier per 60/70 milioni e sembra valerli. Io se avessi i soldi e la possibilità di decisione non avrei dubbi e andrei su Hojlund, chiaramente è un giocatore ancora molto grezzo ma penso che andremo comunque su un giocatore di quell'età più e meno. Della lista sopra Gouiri mi fa impazzire, però è uno che tende a stare troppo fuori dall'area e defilato. Avendo voglia di spendere il Ligue 1 ci sono davvero tanti talenti, andrei solo su parametri zero se si potesse puntare a Cherki a destra. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 30/05/2023, 10:55

albizup ha scritto: 30/05/2023, 10:14 Non mi sembra di aver assolto CDK dalle sue colpe, è il primo responsabile ovviamente della sua stagione. Che al 45' di Milan - Sassuolo la sua stagione fosse conclusa era chiaro allora come oggi secondo me. E' un giocatore mentalmente fragile, sua responsabilità, ma se viene gestito cosi e sacrificato sull'altare dell'intervallo di Milan - Sassuolo non si può parlare di buona gestione. 
Per me la sua stagione si era già conclusa prima, al momento dell'infortunio che non è riuscito a passare mentalmente con la "crescita" di Diaz. Ma poi io sono ancora un suo estimatore e penso che possa ancora rendere in futuro, ma mentalmente deve fare un balzo in avanti e soprattutto capire cosa fa in campo in una squadra di un certo tipo, perchè veramente vaga senza una meta (cosa però già assodata in tempi sospetti dove si notava che occupava sempre posizioni strane, mascherato dagli avversari e dai suoi compagni). Non sta all'allenatore ora ma sta a lui, le responsabilità sono sue non è che in una stagione così potevamo pure aspettare le sue lune

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13874
9865

Messaggio da Wolviesix » 30/05/2023, 11:00

Ronaldo quello finto a 23 anni finiva una stagione da 42 goal con la vittoria di PL e CL ma non possiamo considerarlo un talento precoce.
Prima stagione di Messi talento precocissimo con più di 40 goal nel 2009/10 a 23 anni.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/05/2023, 11:04

Su CDK, a mio parere la sua stagione è "terminata" contro il Tottenham all'andata, quando ha avuto una chiarissima opportunità di segnare di testa, sembrava in un momento di fiducia, ma l'ha clamorosamente mandata fuori.
Il gol del 2-0 agli ottavi di CL avrebbe cambiato un po' l'umore del ragazzo a mio parere...

Sul mercato: ci servono 1-2 giocatori che spostano e 2-3 buoni giocatori.
Secondo me serve l'all-in per la punta, come è stato evidenziato non ce ne sono tanti in giro, ma uno ce n'è... Hojlund. Ne servono 50? ne metti 60!
Poi va bene Kamada, va bene rinunciare a Diaz e prendere un parametro zero per l'esterno dx (vabbè, Asensio non verrà mai, ma quanto mi piacerebbe che Maldini facesse una chiamata a Van Basten e si presentasse con lui a parlare con Asensio... sciao Marco, disciamoscelo, bel nome! sei destinato a venire da noi...).

In
Hojlund
Kamada
Sportiello
Loftus-Cheek
Arnautovic
Mazzocchi
est dx

out
Origi
Rebic
Ballo-Toure