JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre
Baddeggiamendo iz gaming
Sogno Allegri alla Andonio nell'ultima conferenza stampa che urla e insulta tutti
Sogno Allegri alla Andonio nell'ultima conferenza stampa che urla e insulta tutti
-
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Juventus
- 20
- 115
E sarebbero le cose più sensate dette da lui nell ultimo anno e mezzomtbs86 ha scritto: 29/05/2023, 21:57 Baddeggiamendo iz gaming
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5493
- 6275
Se nell’accordo c’é il non ricorso per le plusvalenze (ed è così dalle parole di Calvo di ieri), estremamente amareggiato.
Società di pigliainculo come nel 2006, non a caso il capo è lo stesso. Farsi dare 10 punti per quella farsa è una macchia che resterà per quanto mi riguarda, puniti noi per una cosa non normata, che prevede almeno due parti in causa ma stranamente una solo viene vessata, mentre altri giocano con le figurine.
Questa cosa permetterà pure di iniziare a programmare il futuro, ma per quanto mi riguarda é una figura da cialtroni colossale, soprattutto date le premesse (“ci difenderemo in ogni sede”).
Società di pigliainculo come nel 2006, non a caso il capo è lo stesso. Farsi dare 10 punti per quella farsa è una macchia che resterà per quanto mi riguarda, puniti noi per una cosa non normata, che prevede almeno due parti in causa ma stranamente una solo viene vessata, mentre altri giocano con le figurine.
Questa cosa permetterà pure di iniziare a programmare il futuro, ma per quanto mi riguarda é una figura da cialtroni colossale, soprattutto date le premesse (“ci difenderemo in ogni sede”).
Never Underestimate the Heart of a Champion
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3083
- 1395
RizzK8 ha scritto: 30/05/2023, 0:27 Se nell’accordo c’é il non ricorso per le plusvalenze (ed è così dalle parole di Calvo di ieri), estremamente amareggiato.
Mah, se riescono a concordare una penalizzazione di punti per questo campionato, senza scendere in b e senza ulteriori penalizzazioni per la prossima stagione dovreste stappare quello buono
-
- Pro
- 735
- 1209
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/05/2023, 1:20 Mah, se riescono a concordare una penalizzazione di punti per questo campionato, senza scendere in b e senza ulteriori penalizzazioni per la prossima stagione dovreste stappare quello buono
Infatti fa ridere il come si è arrivati ai 10 punti(sentenza ponziopilatesca che li manteneva ancora ed incredibilmente in corsa per la Champions).
Facciamo finta(FACCIAMO FINTA EH) che abbiano ragione sulle plusvalenze...
Se la pena afflittiva che otterranno dallo scandalo degli stipendi(molto, ma molto peggiore ed indifendibile rispetto alle plusvalenze) sarà...La conferma di 10 punti di penalizzazione, veramente dovrebbero fare i salti di gioia, ed invece fanno le vittime.
Io leggo quello che scrivono e boh...Mi sembra di essere su un altro pianeta.
-
- Rookie
- 99
Eh mi sa proprio che hai intuito bene, sei su un altro pianeta. Un consiglio: continuare a parlare di serie B non depone a favore della vostra intelligenza, senza offesaanto ha scritto:aeroplane_flies_high ha scritto: 30/05/2023, 1:20 Mah, se riescono a concordare una penalizzazione di punti per questo campionato, senza scendere in b e senza ulteriori penalizzazioni per la prossima stagione dovreste stappare quello buono
Infatti fa ridere il come si è arrivati ai 10 punti(sentenza ponziopilatesca che li manteneva ancora ed incredibilmente in corsa per la Champions).
Facciamo finta(FACCIAMO FINTA EH) che abbiano ragione sulle plusvalenze...
Se la pena afflittiva che otterranno dallo scandalo degli stipendi(molto, ma molto peggiore ed indifendibile rispetto alle plusvalenze) sarà...La conferma di 10 punti di penalizzazione, veramente dovrebbero fare i salti di gioia, ed invece fanno le vittime.
Io leggo quello che scrivono e boh...Mi sembra di essere su un altro pianeta.
Il patteggiamento ha l’aspetto positivo di farti scontare tutti i punti quest’anno che tanto non lottavi per nulla se non il piazzamento CL e forse agevola un minimo di ricostruzione, scaricando contrattoni e bolliti. Sicuro suona come una beffa ma oggettivamente sul primo filone si è capito da tempo come deve andare a finire, inutile attendersi altro, bisogna essere realisti
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Chiunque parli di B è semplicemente un seguace del cornuto e del nano, qualcuno pure bugiardo peraltro avendo scritto che non sarebbe più venuto qui a trollare.
comunque vabbeh, nulla di nuovo, specie arrivando da gente che si scambiava rider e che sarebbe dovuta finire come il Chievo, fanno la punta al cazzo a gente cui sono contenstate cessioni di nazionali.
gli auguro di non finire mai invisi a nessuno nella Corea del Nord della giustizia sportiva italiana, altrimenti sarà ironico leggerli.
comunque vabbeh, nulla di nuovo, specie arrivando da gente che si scambiava rider e che sarebbe dovuta finire come il Chievo, fanno la punta al cazzo a gente cui sono contenstate cessioni di nazionali.
gli auguro di non finire mai invisi a nessuno nella Corea del Nord della giustizia sportiva italiana, altrimenti sarà ironico leggerli.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
RizzK8 ha scritto: 30/05/2023, 9:24 Chiunque parli di B è semplicemente un seguace del cornuto e del nano, qualcuno pure bugiardo peraltro avendo scritto che non sarebbe più venuto qui a trollare.
Il problema è che dalla parte opposta del nano e del cornuto c'è una schiera di giornalisti che ha raccontato cazzate da mesi per far passare la Juve come la vittima senza mai affrontare ciò che hanno fatto i dirigenti Juve in questi anni e soprattutto senza mai ammettere che erano palesemente in difetto su tanti aspetti, cosa che la Juve sa benissimo ma meglio credere ai ricorsi al TAR per bloccare i campionati ahaha
La Juve se l'è giocata bene, caciara mediatica per tenersi buoni i tifosi e passare da vittime mentre giustamente trattava per chiudere il tutto senza troppi danni. Un anno di squalifica dall'Europa alla fine, arrivato in modo contorto, ma praticamente il minimo di pena possibile e senza condizionare i prossimi campionati. D'altra parte pure la FIGC e il governo hanno spinto per questa soluzione che alla fine da un lato punisce la Juve ma dall'altra non infierisce troppo sapendo che il calcio italiano non poteva permettersi una Juve ai margini.
Ma Rizz, quindi quando passa di mano la società? Non c'era quel discorso di quel gruppo Facebook con agnelli che tornava con altri partners? Non sono ironico, mi ricordo che c'era delle voci anche altrove no? Mi sembra difficile in questa estatr però
Manca solo l'accordo con la UEFA per limitare a un anno di squalifica e si può parlare di miracolo di Calvo & co.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 905
- 2786
Impossibile, perchè @Wolviesix mi dice da mesi che il sistema è assolutamente contro la juvealbizup ha scritto: 30/05/2023, 9:34RizzK8 ha scritto: 30/05/2023, 9:24 Chiunque parli di B è semplicemente un seguace del cornuto e del nano, qualcuno pure bugiardo peraltro avendo scritto che non sarebbe più venuto qui a trollare.
Il problema è che dalla parte opposta del nano e del cornuto c'è una schiera di giornalisti che ha raccontato cazzate da mesi per far passare la Juve come la vittima senza mai affrontare ciò che hanno fatto i dirigenti Juve in questi anni e soprattutto senza mai ammettere che erano palesemente in difetto su tanti aspetti, cosa che la Juve sa benissimo ma meglio credere ai ricorsi al TAR per bloccare i campionati ahaha
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3083
- 1395
RizzK8 ha scritto: 30/05/2023, 9:24 Chiunque parli di B è semplicemente un seguace del cornuto e del nano, qualcuno pure bugiardo peraltro avendo scritto che non sarebbe più venuto qui a trollare.
Io ho scritto che non avrei più commentato la sentenza dei 10 punti.
Rispetto al discorso serie b, la Juve ha inviato una lettera per il rinnovo degli abbonamenti in cui c'è un recesso in caso di serie b per la prossima stagione.
Credo che il ragionamento della nuova dirigenza sia: ormai questa stagione è buttata al cesso, tanto vale farsi penalizzare ancora per il 2022-23 ma di poter ripartire dalla prossima stagione con la coscienza a posto.
Se riescono nell'operazione fanno un'opera d'arte
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/05/2023, 10:45RizzK8 ha scritto: 30/05/2023, 9:24 Chiunque parli di B è semplicemente un seguace del cornuto e del nano, qualcuno pure bugiardo peraltro avendo scritto che non sarebbe più venuto qui a trollare.
Io ho scritto che non avrei più commentato la sentenza dei 10 punti.
Rispetto al discorso serie b, la Juve ha inviato una lettera per il rinnovo degli abbonamenti in cui c'è un recesso in caso di serie b per la prossima stagione.
Credo che il ragionamento della nuova dirigenza sia: ormai questa stagione è buttata al cesso, tanto vale farsi penalizzare ancora per il 2022-23 ma di poter ripartire dalla prossima stagione con la coscienza a posto.
Se riescono nell'operazione fanno un'opera d'arte
Però obiettivamente la Serie B della Juve non è mai stata un'opzione reale dai.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
La lettera agli abbonati che c’è sempre stata e ci sarà sempre è una chiara ammissione di colpa
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1281
- 5125
Avere gli specchi di legno in casa poi e' un'aggravante.
Ma gia' solo per la questione del patteggiamento in se' e' una lesa maesta' nei confronti della giustizia sportiva e non, perche' se vermaente avessero la coscienza a posto andrebbero a fare casini in ogni dove, come ci illumina l'utente vicentino, invece no....sapendo che la loro puzza di merda si diffonde a dismisura, stanno belli schisci e muti, perche' questa e' la realta'.
E zitti e muti devono rimanere, perche' prendersi 2 punti oppure una multa dopo il bordello creato e' il vero scandalo.
Ma gia' solo per la questione del patteggiamento in se' e' una lesa maesta' nei confronti della giustizia sportiva e non, perche' se vermaente avessero la coscienza a posto andrebbero a fare casini in ogni dove, come ci illumina l'utente vicentino, invece no....sapendo che la loro puzza di merda si diffonde a dismisura, stanno belli schisci e muti, perche' questa e' la realta'.
E zitti e muti devono rimanere, perche' prendersi 2 punti oppure una multa dopo il bordello creato e' il vero scandalo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1058
- 830
esba ha scritto: 30/05/2023, 10:56 Avere gli specchi di legno in casa poi e' un'aggravante.
Questi devono ringraziare che la Consob fa ridere.
Se fosse stata come la SEC, i dirigenti sarebbero già al gabbio e la società liquidata.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1911
- 1656
esba ha scritto: 30/05/2023, 10:56 Avere gli specchi di legno in casa poi e' un'aggravante.
Anticipo l'utente vicentino e ti dico che devi smetterla di ascoltare il cornuto e il nano.
Devi ascoltare la gente di almeno 1 metro e 80.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown