UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

FantaNFL
Bloccato
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 20/05/2023, 13:46

lelomb ha scritto: 20/05/2023, 0:42 E però non "seccarti" rowiz, Io sono venuto a chiedere serenamente, perché l'avrei pure aggiustata se fosse stato necessario.
Quello che dici è più che corretto in un certo senso, steve ci ha rimesso un secondo, però perché si continua a vedere evans come asset negativo e quindi questo diventa un doppio dump. Ma su che basi Evans deve essere considerato un asset negativo piuttosto che uno neutro o leggermente positivo a prescindere da situazione e contorno?
Io Alberto lo avrei voluto dumpare in ogni caso quindi ci avrei dovuto attaccare qualcosa pur di liberarmene.
Immagino per steve sia lo stesso coi due FA. 
Se al posto di Evans ci fosse stato il secondo che rappresentava immagino che tutto sto discorso non lo avremmo affrontato.
Ora io effettivamente non ho manco considerato l'idea di offrire 12 ad evans ED un secondo quando stava all'asta tag, non penso valga quel tipo di investimento. Se però poi me lo ritrovo al costo di ingaggio con la possibilità di fare uno scambio di pattume che mi libera un anno uno spot dove posso far upgrade e se nessuno firma i due FA, pure un poco di salario per affrontare IR e movimenti in season vari, i 12M di Evans nella mia matematica iniziano ad avere un senso diverso. A RB sono coperto, non devo per fare grossi innesti per forza a wr pago Olave e Smith 4M anche se devo strapagare un wr3 visto che in FA ci sarà da strapagare i Zay Jones del caso, me lo posso permettere. per altro non mi compromette manco troppo il cap e per lo meno mi prendo uno che mi garba piu di quello che ttoverò, aggiungo che con evans posso pure valutare per un'altra stagione doubs prima di tirarlo su e lasciare giù rice che magari funziona subito ma magari no e posso rimandare l'inizio del triennale.
Avessimo scambiato evans alla pari per alberto come sarebbe parsa la cosa?
Ha fatto un movimento speculativo che poi si è probabilmente rivelato sconnesso dopo il draft, fortunato che ha trovato me a cui la situazione stava bene e si son salvati in corner. Prossima volta magari gli gira male, non è che la prossima FA però se c'è da far rilanci giusto per alzare il prezzo allora la gente smetterà di farli.
Noi accordi sottobanco di compensi o risarcimenti non ne abbiamo fatti non abbiamo manco scomposto trade in momenti o tempi diversi per avvantaggiarsi di situazioni salariali o altro roba da nascondere non ne ho ed il mio processo te l'ho spiegato nei dettagli anche se non era dovuto. Poi nella valutazione di merito sulla cessione di gente appena firmata non entro, che è roba da commish e se vorrete cambiare io magari son pure d'accordo. 
 

ma mi secco non per te, ci mancherebbe, tu hai fatto bene. Hai preso  un giocatore in asta taggati senza dare via una scelta, per un semplice "prestito" di qualche milioncino, saresti stato coglione a non farlo.
Mi secco perché sono anni che ci sono owner che giocano sul filo del vaffanculo, e regolarmente ogni tot dobbiamo stare a sbatterci per valutare cosa fare su sti movimenti che sono un po' così, volendo usare un eufemismo. Secondo il principio un po' troppo italiano (cit) che tutto ciò che non è vietato è permesso. Buonsenso? No, fermati, che è sta merda.

Cioè, facciamo che io sono uno della AFC, volevo offrire per Evans, non l'ho fatto perché reputo una seconda superiore al valore del giocatore o non voglio rischiare, qualcuno lo prende, poi dopo siccome al draft gli capitano due WR li prende e allora sai che c'è, do via Evans tanto chi mi vieta di farlo, così almeno faccio mercato...boh mi girerebbe il cazzo.

Poi però penso, sai che c'è, se qualcuno è contento di buttare una seconda perché non sa scegliere solo per aver avuto Evans a roster 10 minuti, complimenti a lui e a chi gli da una mano. Chevvedevodì
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 7036
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1157
2360

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da ilmago » 20/05/2023, 14:04

Qua bisognerebbe inserire (non c'è?) una regola che definisca il limite minimo di giorni prima che un giocatore preso dal mercato TAG e dal mercato FA possa essere tradato.

Albizup dove casssso sei quando servi ? Invece di concentrarti sugli arbitri e pianti vari, vieni qui ad assistere ai commish

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 20/05/2023, 14:06

ok
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
288
258
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da Morfeo » 20/05/2023, 18:30

lelomb ha scritto: 20/05/2023, 0:42 E però non "seccarti" rowiz, Io sono venuto a chiedere serenamente, perché l'avrei pure aggiustata se fosse stato necessario.
Quello che dici è più che corretto in un certo senso, steve ci ha rimesso un secondo, però perché si continua a vedere evans come asset negativo e quindi questo diventa un doppio dump. Ma su che basi Evans deve essere considerato un asset negativo piuttosto che uno neutro o leggermente positivo a prescindere da situazione e contorno?
Io Alberto lo avrei voluto dumpare in ogni caso quindi ci avrei dovuto attaccare qualcosa pur di liberarmene.
Immagino per steve sia lo stesso coi due FA. 
Se al posto di Evans ci fosse stato il secondo che rappresentava immagino che tutto sto discorso non lo avremmo affrontato.
Ora io effettivamente non ho manco considerato l'idea di offrire 12 ad evans ED un secondo quando stava all'asta tag, non penso valga quel tipo di investimento. Se però poi me lo ritrovo al costo di ingaggio con la possibilità di fare uno scambio di pattume che mi libera un anno uno spot dove posso far upgrade e se nessuno firma i due FA, pure un poco di salario per affrontare IR e movimenti in season vari, i 12M di Evans nella mia matematica iniziano ad avere un senso diverso. A RB sono coperto, non devo per fare grossi innesti per forza a wr pago Olave e Smith 4M anche se devo strapagare un wr3 visto che in FA ci sarà da strapagare i Zay Jones del caso, me lo posso permettere. per altro non mi compromette manco troppo il cap e per lo meno mi prendo uno che mi garba piu di quello che ttoverò, aggiungo che con evans posso pure valutare per un'altra stagione doubs prima di tirarlo su e lasciare giù rice che magari funziona subito ma magari no e posso rimandare l'inizio del triennale.
Avessimo scambiato evans alla pari per alberto come sarebbe parsa la cosa?
Ha fatto un movimento speculativo che poi si è probabilmente rivelato sconnesso dopo il draft, fortunato che ha trovato me a cui la situazione stava bene e si son salvati in corner. Prossima volta magari gli gira male, non è che la prossima FA però se c'è da far rilanci giusto per alzare il prezzo allora la gente smetterà di farli.
Noi accordi sottobanco di compensi o risarcimenti non ne abbiamo fatti non abbiamo manco scomposto trade in momenti o tempi diversi per avvantaggiarsi di situazioni salariali o altro roba da nascondere non ne ho ed il mio processo te l'ho spiegato nei dettagli anche se non era dovuto. Poi nella valutazione di merito sulla cessione di gente appena firmata non entro, che è roba da commish e se vorrete cambiare io magari son pure d'accordo. 
 


al di la di alcuni discorsi che possono avere senso nella tua ottica di roster

quello che tu nn stai considerando è che stai vedendo solo le tue carte non stai giocando con quelle degli avversari

tu stai avvantaggiando un giocatore che era nella merda con sta roba e che senza il tuo aiuto rimaneva nella merda

ti faccio un esempio è come se nel fantasy fantacalcio italiano uno in attacco riesce a fare lukaku dybala dimaria origi zapata e in  porta ha i portieri della cremonese, e tu che hai i portieri di napoli e inter gli scambi meret per zapata è una cosa che semplicemente non si fa altrimenti quello ha vinto il fantacalcio a marzo

ora non ti sto dicendo di ragionare come al palio di siena dove non importa che vince la tua contrada basta che non vince la contrada nemica però il senso è molto piu vicino a questo...
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20002
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17860
6846

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da lelomb » 20/05/2023, 18:59

Però( posto che io mi muovo guardando al mio, perché se tutti stessimo a guardare pure gli altri 15/16 quanti movimenti faremmo??) che si crei un'altra squadra che compete per delle aste a cui posso pure guardare o sporcarmi fino a un certo punto per me non è un malus...
Avessi dovuto entrare pesantemente con loro nel mercato wr/RB/QB a tutti i costi non li avrei mica tirati fuori da lì 

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 872
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
224

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da BubbaJoe » 21/05/2023, 19:13

rowiz ha scritto: 19/05/2023, 10:07
BubbaJoe ha scritto: 19/05/2023, 0:03

Non essendoci stata alcuna indicazione nelle 24 ore, dovrei prendere il giocatore e cedere la 1.09 ai Dolomiti Spiders.
Sbaglio/mi sono perso qualcosa?

Se così non fosse, scelgo Bryce Young (QB, CAR)

corretto

Me lo caricate a roster, per favore?
Grazie
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 21/05/2023, 19:31

BubbaJoe ha scritto: 21/05/2023, 19:13
rowiz ha scritto: 19/05/2023, 10:07

corretto

Me lo caricate a roster, per favore?
Grazie

fatto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
kings
Rookie
Rookie
Messaggi: 461
Iscritto il: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
57

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da kings » 23/05/2023, 8:55

Rowiz, penso che nel passaggio al nuovo anno sul sito si è perso Devante Adams per i Platanitos perchè non ho vedo a roster ed ho ancora un anno di contratto con lui. Grazie!

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 23/05/2023, 9:18

kings ha scritto: 23/05/2023, 8:55 Rowiz, penso che nel passaggio al nuovo anno sul sito si è perso Devante Adams per i Platanitos perchè non ho vedo a roster ed ho ancora un anno di contratto con lui. Grazie!

ok appena il sito ritorna raggiungibile ti sistemo la questione, se non lo vedi entro domani ricordamelo 
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 25/05/2023, 12:02

Il draft AFC è terminato, sto procedendo man mano a mettere i giocatori nelle PS con i contratti corretti secondo tabella.
Ricordo a tutti che avete 12 slot per la PS. La PS deve essere a posto entro la week 1, come da regolamento
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
288
258
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da Morfeo » 25/05/2023, 15:39

rowiz ha scritto: 25/05/2023, 12:02 Il draft AFC è terminato, sto procedendo man mano a mettere i giocatori nelle PS con i contratti corretti secondo tabella.
Ricordo a tutti che avete 12 slot per la PS. La PS deve essere a posto entro la week 1, come da regolamento
competente
Immagine

Avatar utente
kings
Rookie
Rookie
Messaggi: 461
Iscritto il: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
57

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da kings » 29/05/2023, 9:00

rowiz ha scritto: 23/05/2023, 9:18
kings ha scritto: 23/05/2023, 8:55 Rowiz, penso che nel passaggio al nuovo anno sul sito si è perso Devante Adams per i Platanitos perchè non ho vedo a roster ed ho ancora un anno di contratto con lui. Grazie!

ok appena il sito ritorna raggiungibile ti sistemo la questione, se non lo vedi entro domani ricordamelo 

Rowiz, promemoria, non lo vedo ancora

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 29/05/2023, 9:10

kings ha scritto: 29/05/2023, 9:00
rowiz ha scritto: 23/05/2023, 9:18

ok appena il sito ritorna raggiungibile ti sistemo la questione, se non lo vedi entro domani ricordamelo 

Rowiz, promemoria, non lo vedo ancora

stavolta ho fatto.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 29/05/2023, 11:16

Draft NFC terminato, tutti i contratti sono stati impostati e i giocatori messi in PS
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14123
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9109
4176

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da Whatarush » 29/05/2023, 11:23

rowiz ha scritto: 29/05/2023, 11:16 Draft NFC terminato, tutti i contratti sono stati impostati e i giocatori messi in PS

Bro, l'importo dei contratti di alcuni dei nostri rookie 2023 in PS non è corretto: Hendon Hooker (dovrebbe essere 2.5), D. Washington (1.5), Charlie Jones (0.5).
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Bloccato

Torna a “Dynasty NFL”