Noodles ha scritto: 28/05/2023, 10:18lebronpepps ha scritto: 28/05/2023, 10:15 E comunque si gode, lo scrivo io perché non mi pare di averlo ancora letto da parte dei miei compagni di tifo
Ciò detto, i Celtics lunedì sera andrebbero a concludere una roba mai fatta da nessuno prima d'ora (in 150 tentativi), e ci sarà un motivo (dover giocare 4 partite a questo livello di concentrazione ti logora, e lo si é iniziato a vedere anche stanotte) non esattamente una robetta da nulla, di scontato e di sicuro non c'è proprio un bel niente, anche se capisco chi dice il contrario
ah oook....ora ti affidi alla statistica
d'altronde credo siano finiti tutti gli argomenti usati prima
cito dei dati fattuali ed incontrovertibili, se poi qua deve diventare una barzelletta ed una cosa che tutti sapevano sarebbe successa, il rimontare uno 0-3 alzo le mani che vi devo dire, spero anche che ci abbiate messo dei soldi nel caso, magari date qualche dritta anche a me, perchè qua evidentemente avete ritrovato l'almanacco sportivo di Biff Tannen

un indizio del fatto che non ci credevi manco tu in questa rimonta sta nel fatto che non stavi manco più commentando questa serie con la consueta solerzia :forza: