Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Finale Lega Est - (2) I Celti di Boston vs. (8) Il Calore di Miami

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 17/05/2023, 14:51

Celti in 4
5
16%
Celti in 5
6
19%
Celti in 6
13
42%
Celti in 7
1
3%
Calore in 4
0
Nessun voto
Calore in 5
1
3%
Calore in 6
1
3%
Calore in 7
4
13%

Voti totali: 31

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Re: Finale Lega Est - (2) I Celti di Boston vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da lebronpepps » 28/05/2023, 10:48

Noodles ha scritto: 28/05/2023, 10:18
lebronpepps ha scritto: 28/05/2023, 10:15 E comunque si gode, lo scrivo io perché non mi pare di averlo ancora letto da parte dei miei compagni di tifo :forza:

Ciò detto, i Celtics lunedì sera andrebbero a concludere una roba mai fatta da nessuno prima d'ora (in 150 tentativi), e ci sarà un motivo (dover giocare 4 partite a questo livello di concentrazione ti logora, e lo si é iniziato a vedere anche stanotte) non esattamente una robetta da nulla, di scontato e di sicuro non c'è proprio un bel niente, anche se capisco chi dice il contrario :biggrin:

ah oook....ora ti affidi alla statistica  :laughing:

d'altronde credo siano finiti tutti gli argomenti usati prima  :forza:

cito dei dati fattuali ed incontrovertibili, se poi qua deve diventare una barzelletta ed una cosa che tutti sapevano sarebbe successa, il rimontare uno 0-3 alzo le mani che vi devo dire, spero anche che ci abbiate messo dei soldi nel caso, magari date qualche dritta anche a me, perchè qua evidentemente avete ritrovato l'almanacco sportivo di Biff Tannen :biggrin:

un indizio del fatto che non ci credevi manco tu in questa rimonta sta nel fatto che non stavi manco più commentando questa serie con la consueta solerzia :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 28/05/2023, 10:49

franzis ha scritto: 28/05/2023, 10:17 Dopo Jimmy FUCKIN Buckets che risorge nell’ultimo quarto, vuole la palla nell’ultimo possesso, prende il fallo su un tiro chiamato da due sul campo e che diventa da 3 al replay, mette i tre liberi e manda MIA a +1 con 3 secondi dalle NBA Finals.

Dopo smart che lancia una tripla con tatum e brown che seguono il tiro col fiato sospeso mentre danza sul ferro.

Dopo il brutto anatroccolo con l’attaccatura di capelli più discutibile della lega che arriva non si sa dove a rimbalzo e mentre tutta l’arena già esulta mette un canestro che viene convalidato quando già stava partendo l’ok per far entrare in campo la coppa della eastern conference, forzando una gara 7 venendo da un 0 a 3.

ecco, in quel preciso momento l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era questa:

punto

ecco magari il tizio che abita sotto di me nel mio palazzo probabilmente stanotte pensava ad altro :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 10:51

Curt Ace ha scritto: 28/05/2023, 10:45
Noodles ha scritto: 28/05/2023, 10:25

si poteva non fischiare mi basta  :biggrin:
perchè mi si faceva presente che mi stavo inventando il regolamento, quando mi pare chiaro che se un giocatore va su per chiudere a canestro e non allarga il braccio non fa mai fallo in attacco nel semicerchio.

su bam è vero che si appoggia con l'altra mano a canestro ma mi sembrava fosse arrivato dopo il contatto (quindi non mi trovavo d'accordo sul canestro valido), ma lo rivedrò.

poi considera che il fallo su  butler sul tiro finale era chiaramente da tre e se non aveste voi chiesto il challenge sarebbero rimasti due liberi e sarebbe stato un errore parecchio grave.

sullo sfondamento di brown sono d'accordo, non era fallo perchè lowry era in movimento.

ricapitolando

i Celtics  hanno vinto il titolo a dicembre perche troppo forti
ma hanno culo perche  si sono rotti tutti gli avversari, quindi non sono forti ma sono fortunati
ma ci sono gli arbitri che vi favoriscono, quindi oltre al culo pure qualche  forma di complotto.

Se  vuoi parlare di BASKET  ci sono , ma se  vuoi trollare  mi fermo qua e leggo

oh io parlavo di basket eh 
se non credi a me senti cosa dicono in telecronaca sugli episodi contestati.

poi sono due anni che ho riconosciuto la vostra forza, per me siete una squadra da titolo...siete voi che li contestate, ma ora però è chiaro a tutti che è una vostra tattica.  :laughing:

e non ho parlato di complotti, il metro arbitrale è costantemente una merda in questi playoff, non credo ci sia nessun disegno dietro.

poi se non pensi che un MINIMO di culo stanotte l'hai avuto...chessò, forse meglio trollare  :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 10:56

lebronpepps ha scritto: 28/05/2023, 10:48
Noodles ha scritto: 28/05/2023, 10:18

ah oook....ora ti affidi alla statistica  :laughing:

d'altronde credo siano finiti tutti gli argomenti usati prima  :forza:

cito dei dati fattuali ed incontrovertibili, se poi qua deve diventare una barzelletta ed una cosa che tutti sapevano sarebbe successa, il rimontare uno 0-3 alzo le mani che vi devo dire, spero anche che ci abbiate messo dei soldi nel caso, magari date qualche dritta anche a me, perchè qua evidentemente avete ritrovato l'almanacco sportivo di Biff Tannen :biggrin:

un indizio del fatto che non ci credevi manco tu in questa rimonta sta nel fatto che non stavi manco più commentando questa serie con la consueta solerzia :forza:

no purtroppo ho lavorato, tocca anche a me ogni tanto  :forza:

in verità sì ho sempre pensato poteste rientrare in serie.
dal 3-0 il percorso era abbastanza semplice.
4 di fila per gli heat erano impensabilii da vincere, c'è troppo divario riguardo la qualità dei roster.
una volta vinta gara 4, gara 5 viene in automatico (o pensi davvero che i celtics potevano perdere tutte e tre le gare in casa? ok...il gufaggio ma non esagerate  :laughing: )
quindi la serie si gioca tutta in gara 6, che ovviamente ho visto interamente perchè sapevo fosse la partita più importante.
gli heat l'han persa un pò per sfiga ma han dato tutto quello che avevano.

è una rimonta storica la vostra ma è una rimonta un pò facilitata dal fatto che se la squadra con peggior record è in vantaggio 3a0 ha margini più ristretti per vincere la serie, rispetto a chi si trova a rimontarla col fattore campo a disposizione.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 28/05/2023, 10:58

Noodles ha scritto: 28/05/2023, 10:51
"Curt Ace" ha scritto: 28/05/2023, 10:45

ricapitolando

i Celtics  hanno vinto il titolo a dicembre perche troppo forti
ma hanno culo perche  si sono rotti tutti gli avversari, quindi non sono forti ma sono fortunati
ma ci sono gli arbitri che vi favoriscono, quindi oltre al culo pure qualche  forma di complotto.

Se  vuoi parlare di BASKET  ci sono , ma se  vuoi trollare  mi fermo qua e leggo

oh io parlavo di basket eh 
se non credi a me senti cosa dicono in telecronaca sugli episodi contestati.

poi sono due anni che ho riconosciuto la vostra forza, per me siete una squadra da titolo...siete voi che li contestate, ma ora però è chiaro a tutti che è una vostra tattica.  :laughing:

e non ho parlato di complotti, il metro arbitrale è costantemente una merda in questi playoff, non credo ci sia nessun disegno dietro.

poi se non pensi che un MINIMO di culo stanotte l'hai avuto...chessò, forse meglio trollare  :forza:

veramente io ho scritto in live non dopo ore quindi non ho bisogno di confermare nulla.

continua a trollare allora, contento te

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
585

Messaggio da datruth34 » 28/05/2023, 11:00

Noodles ha scritto:intorno alla metà del quarto periodo, gli heat rientrano in gara sul +1 ma i refs trovano il modo di fermare il parziale in questo modo:

canestro di butler annullato perchè sfondamento (quando era dentro il semicerchio)
possesso dopo brown entra e viene stoppato regolarmente da bam.
danno canestro valido (perchè secondo loro la stoppata arriva in ritardo quando palesemente anticipa), tiro libero e più pure tecnico perchè bam protesta...da più tre heat a più 4 celtics in soli 10 secondi  :notworthy:

Si è aggrappato al ferro

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 28/05/2023, 11:01

@Noodles su quel 3/3 di butler già pregustava la serata dei sogni, Boston Celtics eliminati e Pescara con la qualificazione in tasca :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 11:01

datruth34 ha scritto: 28/05/2023, 11:00
"Noodles" ha scritto:intorno alla metà del quarto periodo, gli heat rientrano in gara sul +1 ma i refs trovano il modo di fermare il parziale in questo modo:

canestro di butler annullato perchè sfondamento (quando era dentro il semicerchio)
danno canestro valido (perchè secondo loro la stoppata arriva in ritardo quando palesemente anticipa), tiro libero e più pure tecnico perchè bam protesta...da più tre heat a più 4 celtics in soli 10 secondi  :notworthy:

Si è aggrappato al ferro

sei tornato, non me l'aspettavo  :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 11:02

lebronpepps ha scritto: 28/05/2023, 11:01 @Noodles su quel 3/3 di butler già pregustava la serata dei sogni, Boston Celtics eliminati e Pescara con la qualificazione in tasca :forza:

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 28/05/2023, 11:02

"Noodles" ha scritto:intorno alla metà del quarto periodo, gli heat rientrano in gara sul +1 ma i refs trovano il modo di fermare il parziale in questo modo:

Si è aggrappato al ferro

tra l'altro riguardando il canestro di White (sempre temendo che sia fuori tempo massimo tutte le volte, e invece no), pazzesco anche il modo in cui Tatum evita di fare il frittatone, sarebbe bastato avesse toccato la retina/ferro su quel salto per mandare tutto a puttane :forza:

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 28/05/2023, 11:30

Nessuno ha mai rimontato una serie da 0-3, Boston riuscirà nell'impresa? 
PS: bellissimi i nomi italianizzati, fanno troppo ridere. 

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 28/05/2023, 12:01

Ora che ci faccio caso, il petalo del quadrifoglio ricorda una chiappa stilizzata. L'unica consolazione è che Boston, in caso di rimonta completata, mi farà entrare qualche soldino in tasca. Però, da tifoso di squadre "sottoilcane", mi piacerebbe vedere Miami in finale. 
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 28/05/2023, 12:14

Si è aggrappato al ferro

Goal tending e tecnico automatico perché giochi il pallone attaccato al ferro.
Il tecnico non è per proteste se si conosce il regolamento. 

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 28/05/2023, 12:15

Tutto come previsto. Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 28/05/2023, 12:15

casper-21 ha scritto: 28/05/2023, 12:14
datruth34 ha scritto: 28/05/2023, 11:00 Si è aggrappato al ferro

Goal tending e tecnico automatico perché giochi il pallone attaccato al ferro.
Il tecnico non è per proteste se si conosce il regolamento. 

ma tu credi davvero che Noodles non lo sappia? :forza:

Rispondi

Torna a “NBA”