F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi
Ora dopo non ricordo più neanche quanto tempo, non abbiamo un impegno a metà settimana e la partita col Torino sarà abbastanza inutile, se non per definire in quale posto dovremmo finire (immagino terzi)
Data l'importanza della partita, mi sembra giusto concedere una bella passerella finale a Gagliardini.
Gustiamoci ogni singolo secondo di questo grande giocatore che ci delizia da gennaio 2017
Data l'importanza della partita, mi sembra giusto concedere una bella passerella finale a Gagliardini.
Gustiamoci ogni singolo secondo di questo grande giocatore che ci delizia da gennaio 2017
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Blusvalenzahhh fazullahhhh (cit.)

Non manca molto per arrivare a pentirsi di averlo dato via perché abbiamo una proprietà di pezzenti (cit.) veri
Non manca molto per arrivare a pentirsi di averlo dato via perché abbiamo una proprietà di pezzenti (cit.) veri
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Propongo una colletta di tifosi per tenerci anche l'anno prossimo Big Rom....
Troppo importante per noi.
Applaudo al cambio del titolo del topic: questa è una squadra di veri stronzi.
Troppo importante per noi.
Applaudo al cambio del titolo del topic: questa è una squadra di veri stronzi.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Oooh adesso anche i senior del gruppo possono essere contenti, lo scudetto contabile è realtà.
E finalmente un po' di seghe a vicenda in questo topic, dopo la partita con la Fiorentina sembrava di aver perso o di non aver vinto abbastanza.
Quindi alla fine come dicevo io non era necessario lasciare gli impegni per le coppette (tipo mettere riserve in coppa Italia e snobbare la semi di champions perché tanto perdiamo la finale) per qualificarsi in ucl.
Onestamente a livello di risultati al signor Inzaghi non si può dire nulla, una delle migliori stagioni ever dell'Inter.
E finalmente un po' di seghe a vicenda in questo topic, dopo la partita con la Fiorentina sembrava di aver perso o di non aver vinto abbastanza.
Quindi alla fine come dicevo io non era necessario lasciare gli impegni per le coppette (tipo mettere riserve in coppa Italia e snobbare la semi di champions perché tanto perdiamo la finale) per qualificarsi in ucl.
Onestamente a livello di risultati al signor Inzaghi non si può dire nulla, una delle migliori stagioni ever dell'Inter.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
Rico ho capito che sei unchained da settimane, ma non manca ancora tutta la fase a gironi?Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2023, 9:09 Blusvalenzahhh fazullahhhh (cit.)
comunque 4 gol in 3 gare contro Brasile, Nigeria e Rep Dominicana, sbaglio?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
IL Poz ha scritto: 28/05/2023, 10:27 Oooh adesso anche i senior del gruppo possono essere contenti, lo scudetto contabile è realtà.

Avevi ragione sicuramente (anche se le paure dei tifosi senior, vista la stagione e la nostra storia, erano più che giustificate), ma cerchiamo di non fare come nel topic schienadritta e volemose bene

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ang88 ha scritto: 28/05/2023, 10:45Rico ho capito che sei unchained da settimane, ma non manca ancora tutta la fase a gironi?"Rico Tubbs" ha scritto: 28/05/2023, 9:09 Blusvalenzahhh fazullahhhh (cit.)
Lol no la fase a gironi è appena finita e siamo passati

Ti direi, anche simpaticamente (cit.), che non ci stai capendo una fava, un'annebbiamento dovuto al brutto clima (cit.) che state vivendo ultimamente

Ultima modifica di Rico Tubbs il 28/05/2023, 10:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1543
- 2317
Arrivate alla finale come meglio non potevate. Pure Lukaku è tornato in forma... avevate la squadra più forte in questi 2 anni e non aver vinto neanche uno scudetto è la grave colpa di limone ma... ci siamo capiti. Si farebbe la storia e limone verrebbe fatto santo.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Sicuramente dispiace, ma almeno personalmente dispiace più per lo scorso anno. Purtroppo ci abbiamo messo molto del nostro per perdere lo scudetto.boantos ha scritto: 28/05/2023, 10:49 Arrivate alla finale come meglio non potevate. Pure Lukaku è tornato in forma... avevate la squadra più forte in questi 2 anni e non aver vinto neanche uno scudetto è la grave colpa di limone ma... ci siamo capiti. Si farebbe la storia e limone verrebbe fatto santo.
Sicuramente abbiamo una grandissima possibilità di fare la storia di questa club, arriviamo non con i favori del pronostico, ma con un ottimo stato di forma e alcuni giocatori importanti in netta ripresa
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
boantos ha scritto: 28/05/2023, 10:49 Arrivate alla finale come meglio non potevate. Pure Lukaku è tornato in forma... avevate la squadra più forte in questi 2 anni e non aver vinto neanche uno scudetto è la grave colpa di limone ma... ci siamo capiti. Si farebbe la storia e limone verrebbe fatto santo.
Al netto del materiale a disposizione e la sua forza relativa alla competizione, Limone in campionato e' da 4 e in Champions da 9 (per ora)
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
sbagliato a scrivere "fase a gironi" con "eliminatorie", pardonRico Tubbs ha scritto: 28/05/2023, 10:49Lol no la fase a gironi è appena finita e siamo passatiAng88 ha scritto: 28/05/2023, 10:45
Rico ho capito che sei unchained da settimane, ma non manca ancora tutta la fase a gironi?
Ti direi, anche simpaticamente (cit.), che non ci stai capendo una fava, un'annebbiamento dovuto al brutto clima (cit.) che state vivendo ultimamente
mi confermi che gli altri dati (mondiale non finito), 4 gol in 3 partite contro quegli avversari sono corretti? O anche su quello ho avuto un annebbiamento?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Ang88 ha scritto: 28/05/2023, 11:02sbagliato a scrivere "fase a gironi" con "eliminatorie", pardon"Rico Tubbs" ha scritto: 28/05/2023, 10:49
Lol no la fase a gironi è appena finita e siamo passati
mi confermi che gli altri dati (mondiale non finito), 4 gol in 3 partite contro quegli avversari sono corretti? O anche su quello ho avuto un annebbiamento?
Doppietta al Brasile e doppietta ai Dominicani, corretto. Ma lui il goal ce l'ha nel repertorio, in Primavera ne aveva fatti una quindicina se non ricordo male
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Ed è una mezzala.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
L'unica cosa che rimprovero a Marotta è non essere riuscito a liberarsi di Skriniar lo scorso anno. Sicuramente lui ci chiarirà la situazione dopo Istanbul, ma in ogni caso abbiamo perso una grande entrata economica e anche un prospetto molto interessante come Casadei per riuscire a fare qualche movimento di mercato
Pensare che con i risultati sportivi di quest'anno, uno Skriniar venduto e uno sponsor serio, saremmo andati vicini a un bilancio non in perdita
Pensare che con i risultati sportivi di quest'anno, uno Skriniar venduto e uno sponsor serio, saremmo andati vicini a un bilancio non in perdita
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2404
Rico Tubbs ha scritto: 28/05/2023, 10:57boantos ha scritto: 28/05/2023, 10:49 Arrivate alla finale come meglio non potevate. Pure Lukaku è tornato in forma... avevate la squadra più forte in questi 2 anni e non aver vinto neanche uno scudetto è la grave colpa di limone ma... ci siamo capiti. Si farebbe la storia e limone verrebbe fatto santo.
Al netto del materiale a disposizione e la sua forza relativa alla competizione, Limone in campionato e' da 4 e in Champions da 9 (per ora)
avrei dato 4 al campionato, se non si fossero qualificati per la Champions.
Avendo ottenuto la Champions (obiettivo minimo, ma anche l'unico che conta se non si lotta per lo scudetto) secondo me si può arrivare al 6, tenuto conto anche degli altri impegni (es. Atalanta meno di 72 ore dopo la finale con la Fiorentina)
Tra l'altro se consideriamo le partite come sono state giocate mancano almeno 10 punti (es. Spezia, Salernitana ecc.)
Per curiosità ho cercato la classifica calcolata sugli XG e non sono tanto lontani dal Napoli (fonte Xg Score)
Napoli 72.9
Inter 71.8
Juventus 59,8
Lazio 52.1
Milan 64.1
Atalanta 59.2
Roma 66.2
Fiorentina 60.0
Torino 53,8
la cosa più curiosa è che la penalizzazione ha messo la Juve dove sarebbe dovuta essere considerando gli expected goal.