Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Finale Lega Est - (2) I Celti di Boston vs. (8) Il Calore di Miami

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 17/05/2023, 14:51

Celti in 4
5
16%
Celti in 5
6
19%
Celti in 6
13
42%
Celti in 7
1
3%
Calore in 4
0
Nessun voto
Calore in 5
1
3%
Calore in 6
1
3%
Calore in 7
4
13%

Voti totali: 31

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Re: Finale Lega Est - (2) I Celti di Boston vs. (8) Il Calore di Miami

Messaggio da Jack » 28/05/2023, 7:06

Ci saranno tante cose da dire ma altro tiro da 3 sotto di uno? Bisogna essere scemi ma abbiamo una gara 7 e si può fare la storia. Vediamo se accusano il contraccolpo perchè questa è tosta per davvero e potrebbe non essere equilibrata a Boston.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 28/05/2023, 7:18

Jack ha scritto: 28/05/2023, 7:06 Ci saranno tante cose da dire ma altro tiro da 3 sotto di uno? Bisogna essere scemi ma abbiamo una gara 7 e si può fare la storia. Vediamo se accusano il contraccolpo perchè questa è tosta per davvero e potrebbe non essere equilibrata a Boston.

Non è tanto il tiro da tre...
Se il tiro è buono, si può prendere anche da tre.
Il punto è che non è stato preso da Tatum o Brown, ma da Smart.
Per l'ennesima volta succede qualcosa di strano e l'ultimo possesso è arruffato.
Solo l'ultimo pezzo di una catena incredibile di errori.
Paradossalmente il tiro di Smart, seppur preso male, rischia anche di entrare e ne esce un rimbalzo cortissimo ideale per White.
I Celtics hanno mostrato un masochismo ed una discontinuità degne di miglior causa.
Gli Heat sono palesemente inferiori, soprattutto per quanto riguarda le energie in corpo, ma fanno meno errori nei momenti decisivi.
Pronostico impossibile.
Se finisce punto a punto mi prendo gli Heat tutta la vita.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 28/05/2023, 7:30

anto ha scritto: 28/05/2023, 7:18
Jack ha scritto: 28/05/2023, 7:06 Ci saranno tante cose da dire ma altro tiro da 3 sotto di uno? Bisogna essere scemi ma abbiamo una gara 7 e si può fare la storia. Vediamo se accusano il contraccolpo perchè questa è tosta per davvero e potrebbe non essere equilibrata a Boston.

Non è tanto il tiro da tre...
Se il tiro è buono, si può prendere anche da tre.
Il punto è che non è stato preso da Tatum o Brown, ma da Smart.
Per l'ennesima volta succede qualcosa di strano e l'ultimo possesso è arruffato.
Solo l'ultimo pezzo di una catena incredibile di errori.
Paradossalmente il tiro di Smart, seppur preso male, rischia anche di entrare e ne esce un rimbalzo cortissimo ideale per White.
I Celtics hanno mostrato un masochismo ed una discontinuità degne di miglior causa.
Gli Heat sono palesemente inferiori, soprattutto per quanto riguarda le energie in corpo, ma fanno meno errori nei momenti decisivi.
Pronostico impossibile.
Se finisce punto a punto mi prendo gli Heat tutta la vita.

Non sono d'accordo perchè i migliori tiratori della storia da 3 hanno una percentuale che non è niente di che se la confronti con un tiro da 2, figuriamoci nei playoff e con l'aggravante di essere sotto solo di uno.

Sul finale può essere ma secondo me c'è una discreta possibilità di blowout in realtà perchè questa è tosta e la squadra nettamente più scarsa delle due deve andare a vincere in trasferta dopo aver buttato via un 3-0.

L'unica minima speranza per gli Heat è che se restano aggrappati alla partita non si sa come la pressione si sposta sui Celtics di nuovo.

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1014
177

Messaggio da Raptor Longe » 28/05/2023, 8:09

E mentre Boston e Miami si scannano, i Nuggets stanno a prepararsi per la finale con calma e tranquillità. 
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Curry30
Rookie
Rookie
NBA Team: Warriors - Kings
Squadra di calcio: Juve - PSG
14
40

Messaggio da Curry30 » 28/05/2023, 8:19

Fossi stato fans dei Miami penso che mi sarei gettato dalla Dade Arena di testa.

Perdere le finals a zero secondi per un rimbalzo offensivo di White è mortifero.

In G7 per me prendono una tranvata

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 28/05/2023, 8:27

Curry30 ha scritto:Fossi stato fans dei Miami penso che mi sarei gettato dalla Dade Arena di testa.

Perdere le finals a zero secondi per un rimbalzo offensivo di White è mortifero.

Delle ultime 3 ho visto solo gli highlights quindi non mi butto in giudizi tattici ma gli Heat sono la squadra mentalmente più dura della lega, verranno a Boston a fare la loro partita concentrata e cazzuta, ovviamente noi tifosi celtici speriamo che non basti ma sicuro gli Heat non sono una squadra che molla o che si batte da sola.

Noi eravamo in una fossa profondissima e siamo incredibilmente risaliti ma io di questi ragazzi non mi fido soprattutto quando hanno l'inerzia e i favori dei pronostici dalla loro.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 28/05/2023, 9:12

Una coltellata fa meno male e l’ho vista Live sono le nove di mattina e non sapevo cosa scrivere lucidamente 

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 9:24

pepper90 ha scritto: 28/05/2023, 8:27
"Curry30" ha scritto:Fossi stato fans dei Miami penso che mi sarei gettato dalla Dade Arena di testa.

Delle ultime 3 ho visto solo gli highlights quindi non mi butto in giudizi tattici ma gli Heat sono la squadra mentalmente più dura della lega, verranno a Boston a fare la loro partita concentrata e cazzuta, ovviamente noi tifosi celtici speriamo che non basti ma sicuro gli Heat non sono una squadra che molla o che si batte da sola.

Noi eravamo in una fossa profondissima e siamo incredibilmente risaliti ma io di questi ragazzi non mi fido soprattutto quando hanno l'inerzia e i favori dei pronostici dalla loro.

eddai basta vi prego  :laughing:

chi la vuole vincere sta gara 7 dopo 3 sconfitte consecutive di cui l'ultima in questo modo?  :laughing:

non ho mai visto il numero di pianti e gufate che state realizzando quest'anno voi tifosi celtics, proprio livello di disperazione assoluto contro squadre palesemente inferiori a voi pure con vari infortuni.

meno male che butler aveva pronto il quarantello, per fortuna negli ultimi giorni non ho letto il forum  :laughing:

comunque queste sono le vittorie che portano al titolo, quelle che si vincono col culo e che verranno ricordate per ages.
spiace per gli heat che ce l'hanno messa davvero tutta ma butler non ha più gambe, sta provando ad arrangiarsi come può ma non ci riesce soprattutto perchè l'aiuto di williams è spesso decisivo e non ha l'opportunità di concludere mai a canestro facilmente.

la serie per gli heat è andata, negarlo è stillicidio (cit.)

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 28/05/2023, 9:35

Noodles is back -----> chockerata epica di Boston in gara 7

bostonc
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
1
21

Messaggio da bostonc » 28/05/2023, 9:36

Per questa serie sembra proprio che abbiamo imboccato la buona stella, ma non abbiamo uno straccio di killer instinct, dobbiamo sempre costruire il margine nei primi 3 quarti e nell’ultimo pregare, no buono

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 9:45

intorno alla metà del quarto periodo, gli heat rientrano in gara sul +1 ma i refs trovano il modo di fermare il parziale in questo modo:

canestro di butler annullato perchè sfondamento (quando era dentro il semicerchio)
possesso dopo brown entra e viene stoppato regolarmente da bam.
danno canestro valido (perchè secondo loro la stoppata arriva in ritardo quando palesemente anticipa), tiro libero e più pure tecnico perchè bam protesta...da più tre heat a più 4 celtics in soli 10 secondi  :notworthy:

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 28/05/2023, 9:53

Noodles ha scritto: 28/05/2023, 9:45 intorno alla metà del quarto periodo, gli heat rientrano in gara sul +1 ma i refs trovano il modo di fermare il parziale in questo modo:

canestro di butler annullato perchè sfondamento (quando era dentro il semicerchio)
danno canestro valido (perchè secondo loro la stoppata arriva in ritardo quando palesemente anticipa), tiro libero e più pure tecnico perchè bam protesta...da più tre heat a più 4 celtics in soli 10 secondi  :notworthy:

non diciamo cazzate la partita non la hai proprio vista

Bam fa la stoppata regolare ma peccato che con l'atra mano si tiene sul ferro, canestro valido e tecnico.
A Butler non fischiano sfondamento ma fallo in attacco  pèerche da chiaramente una gomitata in faccia a White.
Vediamole queste partite

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 9:54

@evil_schuldiner puoi aprire già da ora il topic delle finals celtics nuggets?

altrimenti saremo costretti a leggere altre 48 ore di tifosi celtics che non sanno se fidarsi (cit.)
gli heat possono ancora vincerla (cit.)
fermatevi è vilipendio di cadavere (cit.)
ci roviniamo sempre la vita (cit.)

avevano iniziato dal 3-1 sopra contro gli hawks eh  :forza:

che livello in questi playoff  :notworthy: :notworthy: :notworthy:  

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/05/2023, 9:56

Curt Ace ha scritto: 28/05/2023, 9:53
Noodles ha scritto: 28/05/2023, 9:45 intorno alla metà del quarto periodo, gli heat rientrano in gara sul +1 ma i refs trovano il modo di fermare il parziale in questo modo:

Bam fa la stoppata regolare ma peccato che con l'atra mano si tiene sul ferro, canestro valido e tecnico.
A Butler non fischiano sfondamento ma fallo in attacco  pèerche da chiaramente una gomitata in faccia a White.
Vediamole queste partite

vista tutta (purtroppo) con commento di van gundy che era daccordo con me, la gomitata in faccia è parte del movimento per chiudere a canestro, non allarga il braccio per fare fallo, altrimenti sarebbe sempre sfondamento sotto canestro ogni volta che fai il movimento per chiudere di layup.

Curt Ace
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
2
74

Messaggio da Curt Ace » 28/05/2023, 9:57

Noodles ha scritto: 28/05/2023, 9:56
"Curt Ace" ha scritto: 28/05/2023, 9:53

Vediamole queste partite

vista tutta (purtroppo) con commento di van gundy che era daccordo con me, la gomitata in faccia è parte del movimento per chiudere a canestro, non allarga il braccio per fare fallo, altrimenti sarebbe sempre sfondamento sotto canestro ogni volta che fai il movimento per chiudere di layup.

se vabbe questo e' il nuovo regolamento, lo hai  inventato ora?

Rispondi

Torna a “NBA”