Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

Messaggio da stepmarbury3 » 25/05/2023, 16:05

anto ha scritto: 1685022142[/url] user_id=7373]
pgm ha scritto: 1685013807[/url] user_id=6576]
Inutile fare gli indifferenti...tutti 'ste coppe dei cugini in competizioni che noi (sulla base di che cosa poi...) snobbiamo me le fanno davvero girare. Certo il tutto è amplificato dall'esito dell'euroderby ma farsi eliminare in casa in superiorità numera dal Torino è stata davvero un impresa. 'sta cazzo di puzza sotto il naso per la CI, che magari un tempo ci poteva anche stare, ora come ora non ha davvero senso. Snob e scarsi. Madonna come sono inviperito e con le mutande già sgommate per l'Ataturk. 

Magari le avessero snobbate...
Avrebbero avuto il mio pieno appoggio, vista l'importanza.
In realtà non le hanno snobbate, ma non avevano la rosa per affrontarle.
Le nozze con i fichi secchi non si possono fare.
Non ho capito a che giorno ed a che ora ci si trova in Duomo per festeggiare lo scudetto del bilancio...
Il problema poi è che di anno in anno, non facendo mai del tutto i compiti a casa o sbagliandoli, si accumulano arretrati tali che è quasi impossibile mettersi in pari.
Vedremo il budget per questa estate.
Poi si ride...

la finalista di Champions e la fresca vincitrice della coppa Italia fa le nozze con i fichi secchi da 2 anni, quindi non parlerei di questo per giustificare questa stagione 

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/05/2023, 16:10

Frizzi ha scritto: 25/05/2023, 16:03 io ho sempre detto che la Coppa Italia (così come l'eventuale Supercoppa) sarei stato molto contento di festeggiarla, mai snobbata.

abbiamo vinto uno Scudo dopo 11 anni, comincerei a fare un po' meno gli snob e rendersi conto che è comunque un trofeo da mettere in bacheca e che fa crescere autostima nei giocatori.
Quantomeno evitare partite tipo quella contro il Toro. E comunque se certe vette ci sono proibite giusto tararsi su obbiettivi raggiungibili. Quindi sì anche a me piacerebbe che questa competizione venga, nel futuro, affrontata con altro spirito da un squadra/società con cui ho definitivamente chiuso la luna di miele martedì scorso alle ore 23. Luna di miele che durava dal lock-down. 

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/05/2023, 16:48

stepmarbury3 ha scritto: 25/05/2023, 16:05 la finalista di Champions e la fresca vincitrice della coppa Italia fa le nozze con i fichi secchi da 2 anni, quindi non parlerei di questo per giustificare questa stagione 

Veramente voi non fate le nozze con i fichi secchi.
Fate il conte Mascetti, che è ben diverso.
Anzi...Nemmeno il conte Mascetti, che si limitava ai debiti.
Fate i debiti sui debiti, dando poi ingaggi a gente come Lukaku che noi neanche lontanamente ci sogneremmo.
E' una vecchia diatriba di questo topic.
Parliamo di doping finanziario non tanto diverso da chi gonfia e trucca i bilanci.
Del resto finché l'Uefa non ferma questo andazzo, è giusto deridere l'onestà, del tutto incidentale, di chi rispetta le regole(e lo fa solo per puro interesse personale) rispetto a chi spende soldi che non ha.
Ovvio, la mia speranza segreta è che prima o poi il vostro meravigloso castello di carte crolli e vi ritroviate in eccellenza.
Non ci sarebbe niente di più giusto.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 25/05/2023, 18:30

Veramente lo stipendio che diamo a Lukaku è paragonabile a quello che state per dare al vostro miglior giocatore (con il decreto crescita) quindi ampiamente nei parametri dello spessore e del valore della nostra rosa
Per il tuo sogno continua a sperarci magari un giorno si avvera  

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/05/2023, 19:30

stepmarbury3 ha scritto: 25/05/2023, 18:30 Veramente lo stipendio che diamo a Lukaku è paragonabile a quello che state per dare al vostro miglior giocatore (con il decreto crescita) quindi ampiamente nei parametri dello spessore e del valore della nostra rosa
Per il tuo sogno continua a sperarci magari un giorno si avvera  

:laughing: :laughing: :laughing:
I parametri dello spessore...
Avete 400 milioni di debiti, ed avete preso un prestito dando in garanzia...Questi 400 milioni di debiti.
Il Milan è arrivato a dare un certo tipo di ingaggio a Leao, che non c'entra comunque un cazzo con quello che date a Lukaku, dopo un paziente lavoro di ripianamento dei debiti ed aumento del fatturato.
Per Leao si parla di 5,4 milioni malcontati.
5 più la divisione per cinque del bonus alla firma di due milioni.
Lukaku prende dall'inter 8,5 milioni. 12 in totale.
8,5 milioni da una squadra che ha 400 milioni di debiti.
Questo senza risalire a quando avete aggirato il ffp, con sponsorizzazioni finte, cosa che vi ha permesso di poter immettere i soldi necessari all'acquisto di Barella e Lukaku.
Ma io auspico da una vita i personaggi loschi alla proprietà.
Il ffp è una farsa. Da sempre.
Benvenuto sul pianeta terra. Spessore della rosa...

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 25/05/2023, 19:49

Ok quindi a leao calcoli il netto a lukaku io lordo grandissimo bomber 
per quanto riguarda le regole ad oggi l unica società esclusa dalle coppe europee è quella che tifi tu non la mia 
per il resto sono solo chiacchiere di un rosicone  :forza:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 25/05/2023, 20:07

stepmarbury3 ha scritto: 25/05/2023, 19:49 Ok quindi a leao calcoli il netto a lukaku io lordo grandissimo bomber 
per quanto riguarda le regole ad oggi l unica società esclusa dalle coppe europee è quella che tifi tu non la mia 

No bello mio...
Dalle tue conoscenze matematiche si evince poi il tifo...
So che voi interisti vivete al di fuori di qualsiasi realtà.
Per questo poi vi ritenete misteriosamente i depositari dell'onestà.
Il caro Lukaku ne prende 12 netti.
8,5 da voi, il resto dal Chelsea.
Rosicare de che???
Siete dei mediocri, come si è visto anche ieri.
Perdete male, e vincete peggio.
Ma chi cazzo vi si incula...

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/05/2023, 20:14

Vedo che girano già nomi mirabolanti di minorenni uzbechi e mitteleuropei. Mentre gli anni cercano gente adulta. "Ehhh ma paghiamo l'inesperienza sui grandi palcoscenici". Se vedo un altro prospetto senza patente da  quei campionati vichinghi sbrocco davvero male. A noi dovevano capitare gli hipster del pallone, a noi.  

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16085
8659

Messaggio da albizup » 25/05/2023, 20:19

pgm ha scritto: 25/05/2023, 20:14 Vedo che girano già nomi mirabolanti di minorenni uzbechi e mitteleuropei. Mentre gli anni cercano gente adulta. "Ehhh ma paghiamo l'inesperienza sui grandi palcoscenici". Se vedo un altro prospetto senza patente da  quei campionati vichinghi sbrocco davvero male. A noi dovevano capitare gli hipster del pallone, a noi.  

Preparati che la filosofia di Redbird, forse non quella di PAOLO, è chiara. Certo diventa fondamentale pagarli il giusto e non eccedere il costo dato dall' algoritmo. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/05/2023, 20:27

albizup ha scritto: 25/05/2023, 20:19
pgm ha scritto: 25/05/2023, 20:14 Vedo che girano già nomi mirabolanti di minorenni uzbechi e mitteleuropei. Mentre gli anni cercano gente adulta. "Ehhh ma paghiamo l'inesperienza sui grandi palcoscenici". Se vedo un altro prospetto senza patente da  quei campionati vichinghi sbrocco davvero male. A noi dovevano capitare gli hipster del pallone, a noi.  

Preparati che la filosofia di Redbird, forse non quella di PAOLO, è chiara. Certo diventa fondamentale pagarli il giusto e non eccedere il costo dato dall' algoritmo. 
Lo so. Lo so. Infatti devono essere operazioni di contorno. Pagate poco. Non 35 milioni. Ma d'altronde cosa vuoi chiedere ad uno che prende ispirazione da un film. Ma Cardinale l'avrà capito che Jonah Hill è un comico e nel film interpreta la crasi di due persone reali? Un conto avesse letto libri di sabermetrica...no, ha visto un film. Pensa di essere  Brad Pitt? Non mi sorprenderebbe. Era meglio che guardasse the Wolf of Wall Street. Li Jonah Hill è anche meglio.

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 25/05/2023, 20:43

pgm ha scritto: 25/05/2023, 20:27
albizup ha scritto: 25/05/2023, 20:19

Lo so. Lo so. Infatti devono essere operazioni di contorno. Pagate poco. Non 35 milioni. Ma d'altronde cosa vuoi chiedere ad uno che prende ispirazione da un film. Ma Cardinale l'avrà capito che Jonah Hill è un comico e nel film interpreta la crasi di due persone reali? Un conto avesse letto libri di sabermetrica...no, ha visto un film. Pensa di essere  Brad Pitt? Non mi sorprenderebbe. Era meglio che guardasse the Wolf of Wall Street. Li Jonah Hill è anche meglio.

Diciamo che la vedo molto alla Cardinale io, ma sono di parte 😁 

Poi il problema nostro a mio avviso non sono i giovani presi ma poi come li gestisci. Kerkez già 2 anni fa era molto meglio di ballo toure, il problema era che stava nella primavera sempre, pure quando c'erano le emergenze. Il punto dovrebbe essere limitare le cazzate alla ballo, l'avete tata secondo che ti costringe a scelte cervellotiche nelle liste, non avere 30 giocatori ecc. 

Questo sulle operazioni di contorno, chiaramente servono anche degli acquisti importanti e sensati. Perché puoi lavorare molto bene sui giovani ma se poi rimani con 3 cc, di cui uno, Krunic, adattato a fare il jolly fra 3 ruoli allora tutto passa in secondo piano. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 25/05/2023, 20:48

anto ha scritto: 25/05/2023, 20:07
stepmarbury3 ha scritto: 25/05/2023, 19:49 Ok quindi a leao calcoli il netto a lukaku io lordo grandissimo bomber 

No bello mio...
Dalle tue conoscenze matematiche si evince poi il tifo...
So che voi interisti vivete al di fuori di qualsiasi realtà.
Per questo poi vi ritenete misteriosamente i depositari dell'onestà.
Il caro Lukaku ne prende 12 netti.
8,5 da voi, il resto dal Chelsea.
Rosicare de che???
Siete dei mediocri, come si è visto anche ieri.

:lmao: :notworthy:

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
592

Messaggio da maxdance » 25/05/2023, 21:04

anto ha scritto: 25/05/2023, 20:07 Siete dei mediocri, come si è visto anche ieri.

Immagine
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13802
9817

Messaggio da Wolviesix » 26/05/2023, 0:10

albizup ha scritto: 25/05/2023, 20:43
Io capisco entrambi i punti di vista.
C'è da dire che in MLB le franchigie considerate più "analitiche" (Yankees, Astros, Dodgers) sono anche quelle che spendono di più (male, per quanto riguarda i NYY).
L'unica squadra che fa del vero e proprio moneyball sono i Rays.

albizup
Hero Member
Hero Member
16085
8659

Messaggio da albizup » 26/05/2023, 9:08

Wolviesix ha scritto: 26/05/2023, 0:10
albizup ha scritto: 25/05/2023, 20:43
Io capisco entrambi i punti di vista.
C'è da dire che in MLB le franchigie considerate più "analitiche" (Yankees, Astros, Dodgers) sono anche quelle che spendono di più (male, per quanto riguarda i NYY).
L'unica squadra che fa del vero e proprio moneyball sono i Rays.

Ma le analytics non devono sostituire e mai lo faranno gli altri strumenti ma integrarsi con loro, soprattutto nel calcio dove si è ancora molto indietro rispetto agli altri sport per tanti motivi, anche perché alcune sfide sono davvero complesse e magari non avranno mai una soluzione analitica sensata. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”