Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
811

Re: JUVENTUS STADIUM - La Banter Era più di successo di sempre

Messaggio da ThunderUP! » 23/05/2023, 12:42

Wolviesix ha scritto: 1684788764[/url] user_id=6026]
ThunderUP! ha scritto: 1684774615[/url] user_id=9891]
si aspettano i risultati delle partite del lunedì sera per modulare al meglio i punti di penalizzazione...
la roba divertente è che ormai lo fanno proprio en plein air senza neanche mascherare la cosa
Già, è andata proprio così. 

No in effetti non è andata così, non han aspettato fine partita della Roma e inizio della Juve volutamente.. è stato proprio solo un caso fortuito

ah PS: son contento che tu continui a passar le serate in attesa spasmodica dei miei post, la tua famiglia che ne pensa?

ilmago
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1202
2507

Messaggio da ilmago » 23/05/2023, 12:53

ThunderUP! ha scritto: 23/05/2023, 12:42
ah PS: son contento che tu continui a passar le serate in attesa spasmodica dei miei post, la tua famiglia che ne pensa?

Uolvi sr. right now:

Immagine :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 23/05/2023, 14:01

ThunderUP! ha scritto: 23/05/2023, 12:42 ah PS: son contento che tu continui a passar le serate in attesa spasmodica dei miei post, la tua famiglia che ne pensa?
"Ciao mamma, sì oggi tutto bene al lavoro. A cena che si mangia? Ah, già che ci siamo, c'è uno juventino complottista sul forum di Play punto it iuesei - per intenderci, uno che vorrebbe squalificare 3-4 giornate i calciatori che esultano per educarli a non si sa bene cosa - che vorrebbe sapere cosa ne pensi del fatto che ieri io abbia impiegato ben 30 secondi della mia serata per rispondere a un suo messaggio di quattro ore prima".
Ti farò sapere appena possibile. :thumbup:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8665

Messaggio da albizup » 23/05/2023, 14:03

ThunderUP! ha scritto: 23/05/2023, 12:42
Wolviesix ha scritto: 1684788764[/url] user_id=6026]
Già, è andata proprio così. 

No in effetti non è andata così, non han aspettato fine partita della Roma e inizio della Juve volutamente.. è stato proprio solo un caso fortuito

Ma cosa c'entrava la partita della Roma nel computo dei punti?  Cioè Milan e Atalanta erano comunque a rischio con 10 punti. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/05/2023, 14:19

esba ha scritto: 23/05/2023, 9:07
Noodles ha scritto: 23/05/2023, 0:16

ti ricordo che questo è il QUINTO grado di giudizio, quinto eh.
2 gradi innocenti.
terzo grado revocazione e processo per direttissima con capi imputazione e sentenza comminati in un'ora.
anche lì da secondo posto a settimo/ottavo.
poi di nuovo passo indietro.
e subito la procura si riattiva per una nuova penalizzazione che viene presentata a società e giocatori prima dell'inizio di una partita.
società che si ritrova di nuovo settima, come a gennaio.

e mi parli di contraddizioni? 

che la società sapesse di essere fuori dalla champions (per il processo stipendi), non vuol dire che debba essere presa per il culo in questa maniera. E' una provocazione, l'ennesima.

aggiungo, la giustizia sportiva con questo processo ha settato nuovi livelli di controllo e procedura.
ora mi aspetto che vengano applicati sempre, perchè sono molto più retrittivi, veloci e non curanti di alcuna posizione di difesa.

sono proprio curioso.

Ma meno male che viviamo in un paese dove ci sono piu' gradi di giudizio...che poi, se vi avessero assolto come avreste reagito?
Cosi? dicendo che 5 gradi di giustizia sono troppi, oppure dicendo, meno male che ci sono tutti questi gradi e la verita' e' venuta a galla?

Dai Noodles, sei molto piu' intelligente secondo me.
Che poi, questa sentenza sulle plusvalenze del primo filone, e' veramente la cosa meno grave che la vostra dirigenza ha combinato in questi anni, ora arriva il bello, quello piu' sugoso, e li come vi porrete voi tifosi?
Troppi gradi di giudizio anche li?
Andrete al CGC per bloccare l'inizio del prossimo campionato?
IL BRAND, come gia' ampiamente spiegato da Gravina, non vi verra' privato, anche se resto dell'idea che la somma di tutte le porcate che AA&Co hanno combinato in questi anni, potrebbe portarvi in qualche categoria inferiore e dovreste stare pure muti, altro che il 3,6% del fatturato...cit

Perche' ora, va bene tutto, ma che voi passiate anche per vittime di un sistema anti juve, non lo voglio e posso sentire perche' siete ridicoli a fare certi ragionamenti.

l'unico insulto all'intelligenza di un essere vivente è prendere per oro colato le minchiate che vi passa quel matto, che noto leggi assiduamente perchè riporti proprio le stesse identiche cose, come se facessi copiato all'esame di terza media.

vi sta lobotomizzando il cervello a furia delle sue prediche, ti consiglio di aprirti a pareri di esperti più qualificati.
ce ne sono alcuni di livello colpevolisti (se ti interessa continuare su questa tesi, come vedo), altri innocentisti.
ma perlomeno costruiscono un pensiero e un ragionamento serio.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4316
4518

Messaggio da frog » 23/05/2023, 14:21

Noodles ha scritto: 22/05/2023, 23:26 quest'anno abbiamo scoperto diverse cose riguardo la giustizia sportiva:

la prima è che il criterio di afflittività va sempre applicato.
e la cosa è assai strana visto che nel 2006 per il Milan, accusato di un reato molto più grave, non fu usato.
e difatti il Milan l'anno dopo gioca la Champions e la vince pure.

Il Milan comunque fu penalizzato sia nel 2006, che nel 2007, solo che con i -30 punti riuscì comunque a raggiungere un punteggio tale da accedere ai preliminari, gli unici ad averlo preso in quel posto sia nel 2006 che nel 2007, fummo ovviamente noi.

Conseguenze delle sanzioni sportive relative a Calciopoli[modifica | modifica wikitesto]
  • Per la Juventus la retrocessione in Serie B fu la prima della sua storia. Il ritorno matematico in Serie A avvenne il 19 maggio 2007 dopo avere sconfitto l'Arezzo in trasferta per 5-1 nella quart'ultima giornata del campionato.
  • I 30 punti di penalizzazione non pregiudicarono la qualificazione del Milan alla Champions League 2006-2007 (che avrebbe poi pure vinto), pur dovendo disputare il preliminare estivo; la UEFA espresse però molti dubbi sulla possibilità di fare partecipare un club coinvolto in uno scandalo a una competizione internazionale.[40]
  • Senza i 15 punti di penalizzazione la Fiorentina avrebbe concluso la stagione al terzo posto invece che al sesto e si sarebbe qualificata ai preliminari di Champions League davanti a Milan (quarto con 69 punti senza i -8) e Lazio, partita con -11 e rimasta -3 dopo la sentenza del CONI, che invece avrebbe disputato la Coppa UEFA.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/05/2023, 14:28

frog ha scritto: 23/05/2023, 14:21
Noodles ha scritto: 22/05/2023, 23:26 quest'anno abbiamo scoperto diverse cose riguardo la giustizia sportiva:

la prima è che il criterio di afflittività va sempre applicato.
e la cosa è assai strana visto che nel 2006 per il Milan, accusato di un reato molto più grave, non fu usato.
e difatti il Milan l'anno dopo gioca la Champions e la vince pure.

Il Milan comunque fu penalizzato sia nel 2006, che nel 2007, solo che con i -30 punti riuscì comunque a raggiungere un punteggio tale da accedere ai preliminari, gli unici ad averlo preso in quel posto sia nel 2006 che nel 2007, fummo ovviamente noi.

Conseguenze delle sanzioni sportive relative a Calciopoli[modifica | modifica wikitesto]
  • Per la Juventus la retrocessione in Serie B fu la prima della sua storia. Il ritorno matematico in Serie A avvenne il 19 maggio 2007 dopo avere sconfitto l'Arezzo in trasferta per 5-1 nella quart'ultima giornata del campionato.
  • I 30 punti di penalizzazione non pregiudicarono la qualificazione del Milan alla Champions League 2006-2007 (che avrebbe poi pure vinto), pur dovendo disputare il preliminare estivo; la UEFA espresse però molti dubbi sulla possibilità di fare partecipare un club coinvolto in uno scandalo a una competizione internazionale.[40]
  • Senza i 15 punti di penalizzazione la Fiorentina avrebbe concluso la stagione al terzo posto invece che al sesto e si sarebbe qualificata ai preliminari di Champions League davanti a Milan (quarto con 69 punti senza i -8) e Lazio, partita con -11 e rimasta -3 dopo la sentenza del CONI, che invece avrebbe disputato la Coppa UEFA.

sì ma non fu penalizzato applicando il criterio dell'afflittività che avrebbe dovuto estrometterlo dalla champions.
criterio che oggi va per la maggiore, sembra che qualsiasi reato sportivo commesso debba comportare la perdita di uno status acquisito.
ma è una interpretazione assai forzata.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 23/05/2023, 14:33

Noodles ha scritto: 23/05/2023, 14:19

Ma meno male che viviamo in un paese dove ci sono piu' gradi di giudizio...che poi, se vi avessero assolto come avreste reagito?
Cosi? dicendo che 5 gradi di giustizia sono troppi, oppure dicendo, meno male che ci sono tutti questi gradi e la verita' e' venuta a galla?

Che poi, questa sentenza sulle plusvalenze del primo filone, e' veramente la cosa meno grave che la vostra dirigenza ha combinato in questi anni, ora arriva il bello, quello piu' sugoso, e li come vi porrete voi tifosi?
IL BRAND, come gia' ampiamente spiegato da Gravina, non vi verra' privato, anche se resto dell'idea che la somma di tutte le porcate che AA&Co hanno combinato in questi anni, potrebbe portarvi in qualche categoria inferiore e dovreste stare pure muti, altro che il 3,6% del fatturato...cit

Perche' ora, va bene tutto, ma che voi passiate anche per vittime di un sistema anti juve, non lo voglio e posso sentire perche' siete ridicoli a fare certi ragionamenti.

l'unico insulto all'intelligenza di un essere vivente è prendere per oro colato le minchiate che vi passa quel matto, che noto leggi assiduamente perchè riporti proprio le stesse identiche cose, come se facessi copiato all'esame di terza media.

vi sta lobotomizzando il cervello a furia delle sue prediche, ti consiglio di aprirti a pareri di esperti più qualificati.
ce ne sono alcuni di livello colpevolisti (se ti interessa continuare su questa tesi, come vedo), altri innocentisti.

Ma di chi stai parlando?

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/05/2023, 14:35

Ma chi e' questo figuro?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/05/2023, 14:37

esba ha scritto: 23/05/2023, 14:35

Ma chi e' questo figuro?

il tuo amico preferito dai, quello che riporti ogni volta qui dentro priciso priciso...gli fai tipo da scriba.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/05/2023, 14:38

per la cronaca, il milan avrebbe vinto lo scudetto senza penalizzazione.
adesso io non voglio riaprire la questione, ma leggendo te e nood sembra che il milan non abbia ricevuto un danno dalla sanzione. :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/05/2023, 14:41

Noodles ha scritto: 23/05/2023, 14:37
esba ha scritto: 23/05/2023, 14:35

Ma chi e' questo figuro?

il tuo amico preferito dai, quello che riporti ogni volta qui dentro priciso priciso...gli fai tipo da scriba.

Io non leggo molto in giro di calcio, anche perche' il 90% di coloro che scrivono non capiscono un cazzo ed io, non posso abbassare il mio livello.
Se mi dici a chi ti riferisci, anche perche' come in molti qui dentro, avro' postato cose scritte contro di voi, che mi hanno fatto ridere, ma giusto per il gusto di ridere.
Quello che ho scritto stamani, invece, lo penso da sempre.
In un mondo normale sareste come il Chievo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/05/2023, 14:42

BruceSmith ha scritto: 23/05/2023, 14:38

per la cronaca, il milan avrebbe vinto lo scudetto senza penalizzazione.
adesso io non voglio riaprire la questione, ma leggendo te e nood sembra che il milan non abbia ricevuto un danno dalla sanzione. :biggrin:

non ho scritto questo, ho scritto che non è stato applicato il criterio dell'afflittività.
che è un concetto tra l'altro espresso anche nell'analisi che @esba ha riportato tramite link di una settimana fa, ma solo che lui posta articoli che probabilmente non legge  :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/05/2023, 14:46

esba ha scritto: 23/05/2023, 14:41
Noodles ha scritto: 23/05/2023, 14:37

Io non leggo molto in giro di calcio, anche perche' il 90% di coloro che scrivono non capiscono un cazzo ed io, non posso abbassare il mio livello.
Se mi dici a chi ti riferisci, anche perche' come in molti qui dentro, avro' postato cose scritte contro di voi, che mi hanno fatto ridere, ma giusto per il gusto di ridere.
Quello che ho scritto stamani, invece, lo penso da sempre.
In un mondo normale sareste come il Chievo.

Esempio del Chievo che ovviamente non c'entra nulla..e che contribuisce ad accrescere il mio sospetto delle tue reali fonti zilianale   :laughing:

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
875

Messaggio da Ang88 » 23/05/2023, 14:50

non me ne vogliate, eh, la dedico un po' a tutti, si sta leggendo veramente di tutto

Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”