Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
"In attacco un giocatore forte, non ci sono titolari"Quale attaccante per il futuro del Milan? L’identikit di Pioli è chiaro: “Un giocatore forte – ha spiegato -. L’obiettivo sarà migliorare la rosa, la base è solida: la società è stata brava a prolungare il contratto di questi giocatori. Poi quest’anno abbiamo visto che non ci sono titolari, la verità la sa Gianluca (riferendosi a Gianluca Di Marzio, presente in studio)".
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
Si vede che entrate in area meno di 2 anni fa.Dark062 ha scritto: 22/05/2023, 12:28MILAN: 4 segnati su 4 (100%)albizup ha scritto: 22/05/2023, 12:00 Per completare l'annata andremo a perdere almeno 2-0 a Torino arrivando dietro alla Juve con -11. Possiamo farcela, io C1credo. L'unica speranza è avere un arbitraggio stile Lazio ieri per sfangarla.
- 1^ giornata: 12' THEO HERNANDEZ GOL vs Udinese
- 6^ giornata: 67' GIROUD GOL vs Sampdoria
- 27^ giornata: 45+4' IBRAHIMOVIC GOL vs Udinese
- 36^ giornata: 29' GIROUD GOL vs Sampdoria
Il prossimo rigore nel girone di ritorno del prossimo campionato
- Dark062
- Pro
- 1065
- 833
Wolviesix ha scritto: 22/05/2023, 14:24Si vede che entrate in area meno di 2 anni fa.Dark062 ha scritto: 22/05/2023, 12:28
MILAN: 4 segnati su 4 (100%)
- 1^ giornata: 12' THEO HERNANDEZ GOL vs Udinese
- 6^ giornata: 67' GIROUD GOL vs Sampdoria
- 27^ giornata: 45+4' IBRAHIMOVIC GOL vs Udinese
- 36^ giornata: 29' GIROUD GOL vs Sampdoria
Il prossimo rigore nel girone di ritorno del prossimo campionato
tiriamo solo da 3.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Padroni del nostro destino. Vediamo di essere all'altezza almeno in queste due ultime partite che è ora di tornare sulla terra dopo la sbronza della CL
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
Milinkovic is the new Renato Sanchez.
Prendere lui sarebbe come mettere la chiave nella serratura, per aprire finalmente quella porta rimasta chiusa per troppi anni.
Ma ovviamente non verrà....
Uff
Prendere lui sarebbe come mettere la chiave nella serratura, per aprire finalmente quella porta rimasta chiusa per troppi anni.
Uff
-
- Pro
- 735
- 1209
pgm ha scritto: 23/05/2023, 12:07 Padroni del nostro destino. Vediamo di essere all'altezza almeno in queste due ultime partite che è ora di tornare sulla terra dopo la sbronza della CL
Nel caso ci suicidassimo, penso che sarà l'Uefa a fare il lavoro che la sentenza ponziopilatesca di ieri non ha voluto fare.
Che poi i pezzenti mettano a disposizione un budget adeguato alle esigenze che si sono andate a creare negli anni, e un altro discorso.
saintsaji ha scritto: 23/05/2023, 13:01 Milinkovic is the new Renato Sanchez.
Uff
Mi sa di bufala clamorosa.
Non andranno mai su un giocatore con quel rapporto ingaggio/età/costo del cartellino.
Io peraltro non sono un suo grande fan.
Certo, rispetto a Diaz e CDK siamo su galassie diverse.
Si parla molto di Loftuscoso, e da esubero quale è il discorso è molto più credibile.
A me non dispiace, ma lo vedo più come falso trequartista che come centrocampista puro.
Sempre per la trequarti pare piaccia Kamada...
Dal poco che l'ho visto non mi sembra niente di speciale, ma il costo zero del cartellino li manda fuori di testa.
Vedremo...
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
anto ha scritto: 23/05/2023, 13:23pgm ha scritto: 23/05/2023, 12:07 Padroni del nostro destino. Vediamo di essere all'altezza almeno in queste due ultime partite che è ora di tornare sulla terra dopo la sbronza della CL
Nel caso ci suicidassimo, penso che sarà l'Uefa a fare il lavoro che la sentenza ponziopilatesca di ieri non ha voluto fare.
Che poi i pezzenti mettano a disposizione un budget adeguato alle esigenze che si sono andate a creare negli anni, e un altro discorso.
Uff
Non andranno mai su un giocatore con quel rapporto ingaggio/età/costo del cartellino.
Si parla molto di Loftuscoso, e da esubero quale è il discorso è molto più credibile.
A me non dispiace, ma lo vedo più come falso trequartista che come centrocampista puro.
Dal poco che l'ho visto non mi sembra niente di speciale, ma il costo zero del cartellino li manda fuori di testa.
Vedremo...
No beh, se Pioli mi trasforma Savic in mezza punta, con la pochezza che abbiamo a centrocampo, vado a Milanello con un detonatore.
Savic profuma di centrocampo a 3, ma anche un centrocampo a 2 con Tonali non lo disdegnerei, sebbene qualche perplessità sul recuperò palloni mi verrebbe.
Vederlo come mezza punta significherebbe davvero avere in Pioli un nemico.
Anche perchè l'ho detto e lo ripeto, Bennacer è ancora una scommessa, non un progetto riuscito.
E l'infortunio non mi aiuta ad aver fiducia nel suo futuro.
Poi ovvio, se metti Savic a centrocampo poi non può bastare un Diaz mezzapunta.
Loftus Cheeck lo compravo sulla Ps3 perchè era un buon giovane di prospettiva.
Non so se lo è diventato o meno, un grande.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13842
- 9848
Con la differenza che Sanches è marcio (anche quest'anno ha saltato 19 partite per infortunio).saintsaji ha scritto: 23/05/2023, 13:01 Milinkovic is the new Renato Sanchez.
Uff
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
]
Wolvie, il mio riferimento era al fatto che Sanchez non arrivo’, così come accadrà per Savic.
All’estero seguo poco i giocatori.
Solo Kessiè.
Sontuoso…
Wolvie, il mio riferimento era al fatto che Sanchez non arrivo’, così come accadrà per Savic.
All’estero seguo poco i giocatori.
Solo Kessiè.
Sontuoso…
- Dark062
- Pro
- 1065
- 833
Uff
Se vanno DAVVERO su SMS vuol dire che Leao ci saluta
Contratto firmato (?) giusto per venderlo a fine anno.
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
Posto che capisco cosa intendi, va detto che secondo me SMS (che non ci credo manco se lo vedo con la maglia rossonera che arrivi) sarebbe l'apoteosi del tipo di trequartista che ci serve con Pioli al comando.saintsaji ha scritto:anto ha scritto: 23/05/2023, 13:23
Vedremo...
No beh, se Pioli mi trasforma Savic in mezza punta, con la pochezza che abbiamo a centrocampo, vado a Milanello con un detonatore.
Savic profuma di centrocampo a 3, ma anche un centrocampo a 2 con Tonali non lo disdegnerei, sebbene qualche perplessità sul recuperò palloni mi verrebbe.
Vederlo come mezza punta significherebbe davvero avere in Pioli un nemico.
Anche perchè l'ho detto e lo ripeto, Bennacer è ancora una scommessa, non un progetto riuscito.
E l'infortunio non mi aiuta ad aver fiducia nel suo futuro.
Poi ovvio, se metti Savic a centrocampo poi non può bastare un Diaz mezzapunta.
Loftus Cheeck lo compravo sulla Ps3 perchè era un buon giovane di prospettiva.
Non so se lo è diventato o meno, un grande.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
Non c'è dubbio che SMS sarebbe un upgrade pazzesco: giocatore nel suo prime, conosce il campionato italiano e verrebbe a portare tanta qualità e fisicità.
Poi però Lotito lo vende meglio in premier e noi non abbiamo la forza economica per competere con le offerte British.
RFC molto più incognita, sicuramente meno tecnico, probabilmente più atletico, anche se mi pare abbia subito un brutto infortunio al tendine d'achille un paio di anni fa... e quel tipo di operazione lascia strascichi
Costi più contenuti, decreto crescita ad ammortizzare l'ingaggio...
Io credo che a Pioli serva proprio un centrocampista dalla grande gamba per fare quel lavoro di ripiego che faceva Kessie: senza il presidente il nostro centrocampo ha fatto molta più fatica e di conseguenza abbiamo dovuto anche arretrare la linea difensiva di una decina di metri...
Poi però Lotito lo vende meglio in premier e noi non abbiamo la forza economica per competere con le offerte British.
RFC molto più incognita, sicuramente meno tecnico, probabilmente più atletico, anche se mi pare abbia subito un brutto infortunio al tendine d'achille un paio di anni fa... e quel tipo di operazione lascia strascichi
Costi più contenuti, decreto crescita ad ammortizzare l'ingaggio...
Io credo che a Pioli serva proprio un centrocampista dalla grande gamba per fare quel lavoro di ripiego che faceva Kessie: senza il presidente il nostro centrocampo ha fatto molta più fatica e di conseguenza abbiamo dovuto anche arretrare la linea difensiva di una decina di metri...
- Dark062
- Pro
- 1065
- 833
Firma di Sportiello
Interesse per Adama Traoré, in scadenza al Wolverhampton.
Esterno destro, era già stato proposto da Mendes lo scorso anno.
Kadioglu, jolly difensivo, con possibilità di inserire nella trattativa Origi.
Interesse per Adama Traoré, in scadenza al Wolverhampton.
Esterno destro, era già stato proposto da Mendes lo scorso anno.
Kadioglu, jolly difensivo, con possibilità di inserire nella trattativa Origi.
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218

Physique du rôle.
Prevedo una seconda parte di carriera in UFC

Ed è abbronzato (cit.), cosa che al Milan ultimamente piace.
Magari è anche mancino, mezzo francese e ama la trap?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
saintsaji ha scritto: 23/05/2023, 23:58
Physique du rôle.
Prevedo una seconda parte di carriera in UFC
Ed è abbronzato (cit.), cosa che al Milan ultimamente piace.
Magari è anche mancino, mezzo francese e ama la trap?
C'e' stato un momento che era incontenibile in Premier. Poi tutti hanno capito che sa fare una sola azione: allungarsi la palla >>> correre velocissimo e dritto fino a fondo campo >>> crossare (e ne viene fuori uno buono ogni 10) ed e' finito a scaldare la panchina del Wolves. Se vi sta sul cazzo Leao con questo impazzite