mi piace che qualcuno in NBA per una volta risponda a questo clima da "Nessuno credeva in noi" che viene utilizzato da ogni squadra

Ma mesi fa Vincent, Martin e compagnia bella non erano questi eh. Stanno facendo qualcosa di unico ed assurdo in stile Mavs 2011.nolian ha scritto:pensate che una manciata di mesi fa, molti tifosi Heat in un forum di un noto sito USA, auspicavano una trade Vincent x Naz Reid
pepper90 ha scritto: 22/05/2023, 8:27Ma mesi fa Vincent, Martin e compagnia bella non erano questi eh. Stanno facendo qualcosa di unico ed assurdo in stile Mavs 2011."nolian" ha scritto:pensate che una manciata di mesi fa, molti tifosi Heat in un forum di un noto sito USA, auspicavano una trade Vincent x Naz Reid
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
iL_jAsOne ha scritto: 22/05/2023, 7:09 @lebronpepps
il cesso per te con il cinquantacinque di Miami ha segnato più punti di Tatum e Brown in una gara3 di playoff, come la mettiamo ora?![]()
closed ha scritto: 22/05/2023, 8:38pepper90 ha scritto: 22/05/2023, 8:27 Ma mesi fa Vincent, Martin e compagnia bella non erano questi eh. Stanno facendo qualcosa di unico ed assurdo in stile Mavs 2011.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
In che senso? Quei Mavs oltre a Dirk avevano Marion, Kidd, Chandler, Terry, Barea...
pepper90 ha scritto: 22/05/2023, 8:47closed ha scritto: 22/05/2023, 8:38
In che senso? Quei Mavs oltre a Dirk avevano Marion, Kidd, Chandler, Terry, Barea...
Dirk a parte tutta gente che non ha mai più reso in quella maniera. Il mio paragone era sulla sorpresa comunque non sulla qualità dei due roster, la cavalcata dei Mavs con sweep ai laker e vittoria contro gli Heat non se l'aspettava nessuno.