Ste notizie sui giornali sul MM in bilico mi sembrano tra l'altro farina del suo sacco. E infatti gli altri hanno fatto partire le veline per il mercato. Bella situazione.
AIVAN
:appl:albizup ha scritto: 19/05/2023, 15:29 Cosa voglio dal mercato del Milan? Il bocconiano via dalla società, poi possiamo stare anche così.
AIVAN
saintsaji ha scritto: 19/05/2023, 15:07 Come mai avete perso così tanti punti con le piccole?
"Sto arrivando ad alcune conclusioni. Abbiamo avuto troppe difficoltà in questo tipo di partite".
Ci credo quando lo vedo.
Si riferisce al fatto che spera di poter disputare altre partite come questa con il MilanDark062 ha scritto: 19/05/2023, 16:39 Pioli "La delusione è stata grande perché l'obiettivo era grande. Non so se la più grande della mia carriera, ne ho subite tante altre e mi auguro di avere ancora altre occasioni così."
Ci saluta
saintsaji ha scritto: 20/05/2023, 15:01 A favore di chi sostiene che questa stagione sia un fallimento totale:
Stasera si gioca e non ho voglia di vederla.
Inoltre suono, ergo non la vedrò.
Ma forse nemmeno la recupero.
Stagione da 8
P.s
Ma se penalizzano la Juve e noi finiamo sesti/settimi, andiamo in CL?
Ecco...
ilmago ha scritto: 20/05/2023, 16:03saintsaji ha scritto: 20/05/2023, 15:01 A favore di chi sostiene che questa stagione sia un fallimento totale:
Stagione da 8
P.s
Ecco...
dicci dove suoni che passo a prendere @anto , @albizup e magari anche @MarkoJaric e veniamo
ilmago ha scritto: 20/05/2023, 16:03saintsaji ha scritto: 20/05/2023, 15:01 A favore di chi sostiene che questa stagione sia un fallimento totale:
Stagione da 8
P.s
Ecco...
dicci dove suoni che passo a prendere @anto , @albizup e magari anche @MarkoJaric e veniamo
saintsaji ha scritto: 20/05/2023, 16:36ilmago ha scritto: 20/05/2023, 16:03
@MarkoJaric odia le cover, e qualcuna noi la facciamo.
P.s
Nelle prossime settimane ho la tentazione di riproporre un pò di roba dei fratelli Gallagher, col pensiero all'amico @Rico Tubbs
https://www.youtube.com/watch?v=jySfU10 ... nnel=Oasis
saintsaji ha scritto: 20/05/2023, 15:01 A favore di chi sostiene che questa stagione sia un fallimento totale:
Stagione da 8
P.s
Ecco...