FRLaker ha scritto: 19/05/2023, 5:52GecGreek ha scritto: 19/05/2023, 5:32
Ma lasciali dire. All'halftime erano con il solito +10 ai liberi tirando manate su manate a Jokic mentre 2 titolari degli altri erano in panchina carichi di falli. Tutta la postseason che simulano dall'inizio alla fine in modo indegno e poi si lamentano se la partita diventa na mezza farsa. Solo che ora di là c'è un Serbo, che sti flop li fanno anche al campino, e ci rimangono male se rispondono con lo stesso seme
Non ricordo una sola simulazione da parte nostra in questa partita.
Un paio di mezzi falli su Jokic si.
Ma la bilancia pende a favore di Denver, nulla di clamoroso, ma doveroso segnalarlo dopo tutte le polemiche (spesso infondate) che dobbiamo subirci quando ci capita un mezzo favore.
ma vabbè noi siamo quelli brutti cattivi e favoriti dagli arbitri

Ste pantomime succedono solo con voi. Di solito una squadra si limita ad un roleplayer del genere (Celtics hanno Smart, Heat hanno Lowry) voi con DLo, il tedesco e Reaves (che oggi va detto lo ha fatto quasi mai e infatti ha fatto vedere dei passaggi strepitosi) + vari ed eventuali avete raggiunto la massa critica che un tempo solo Harden + Paul.
Se anche i Lakers rigireranno sta serie e vinceranno il titolo è per il bene del basket che almeno uno se non due di quel terzetto lo mandiate ai cani. Ma più che con loro dovrei avercela con AD che mette una pezza ovunque e fa andare avanti sto basket. Rui l'unico role player che pensa a giocare a pallacanestro e infatti domina e io godo che domina.