Perché vogliono vedere quante bestemmie posso arrivare a dire in pochi secondi (e non sono poche)

Dopo la parentesi PatBev, oscurata però dall'astio che attirava Russellone, CP3 se dopo volessero chiedere a KG se riprende avrei fatto filotto
:biggrin:PWillis52 ha scritto: 18/05/2023, 12:21
Perché vogliono vedere quante bestemmie posso arrivare a dire in pochi secondi (e non sono poche)
Dopo la parentesi PatBev, oscurata però dall'astio che attirava Russellone, CP3 se dopo volessero chiedere a KG se riprende avrei fatto filotto
per farci vedere come si fa...
nolian ha scritto: 01/06/2023, 11:36
...o Mazzulla non è sicuro di tenere il posto e loro preferiscono accasarsi subito invece che rischiare di perdere il posto dopo
...o Mazzulla è un caratterino e invece Udoka s'era fatto molti amici
...o i C's hanno avuto un approccio con Udoka così duro che molti si sono sentiti a disagio e fuggono
che ne pensate?
nolian ha scritto: 01/06/2023, 12:15 ok probabilmente è come dite voi
tra l'altro non sapevo fossero tutti "compaesani" di Udoka
però mi lascia comunque di stucco che 3 assistenti lascino un team giovane che è arrivato ad una G7 dalle finali nba per andare da un amico, ma senza reali prospettive
mah punti di vistaThe Roots ha scritto: 01/06/2023, 12:25nolian ha scritto: 01/06/2023, 12:15 ok probabilmente è come dite voi
tra l'altro non sapevo fossero tutti "compaesani" di Udoka
però mi lascia comunque di stucco che 3 assistenti lascino un team giovane che è arrivato ad una G7 dalle finali nba per andare da un amico, ma senza reali prospettive
Però mettiti nei loro panni, se sono alle prime esperienze a questo livello è sempre meglio avere un ambiente "ideale" no?
Ma poi la cosa delle prospettive ne parli troppo da esterno imo. Per uno che si sta costruendo una carriera è meglio stare in una squadra che se non vince chiama al disastro e fallimento o in una che se fai un risultato anche solo decente sei già visto come uno che ha fatto un ottimo lavoro.
Se estrapoli questa frase dal contesto NBA non credo sarebbero pochi che sceglierebbero in secondo scenario lavorativo.
nolian ha scritto: 01/06/2023, 12:44mah punti di vista"The Roots" ha scritto: 01/06/2023, 12:25
Però mettiti nei loro panni, se sono alle prime esperienze a questo livello è sempre meglio avere un ambiente "ideale" no?
Ma poi la cosa delle prospettive ne parli troppo da esterno imo. Per uno che si sta costruendo una carriera è meglio stare in una squadra che se non vince chiama al disastro e fallimento o in una che se fai un risultato anche solo decente sei già visto come uno che ha fatto un ottimo lavoro.
Se estrapoli questa frase dal contesto NBA non credo sarebbero pochi che sceglierebbero in secondo scenario lavorativo.
se Mazzulla fallisce, uno di quei tre può finire tra i candidati a succedergli
Udoka ha appena firmato, non lo smuovi per anni
insomma anche egoisticamente penserei anche a dove ho più chance di emergere
boh
lebronpepps ha scritto: 01/06/2023, 12:53
o con Maruzzella che ti insegna a guardare The Town quattro volte a settimana (come ha dichiarato di fare)?