ThunderUP! ha scritto: 16/05/2023, 18:12 Miami ha dalla sua il miglior coach dell'NBA ai playoff (col secondo che arriva quattordicesimo) e direi poco se non nulla altro..
Chiariamo, stan facendo una cavalcata commovente visti gli infortuni, però poi arrivi ad un punto tale per cui anche un gruppo perfetto si deve fermare quando si trova di fronte un livello di talento nemmeno lontanamente paragonabile..
Non credo di esagerare se dico che tolti Bam e Jimmy, nessun altro degli Heat sarebbe in rotazione playoff nell'attuale roster dei Celtics..
quindi anche ammettendo che i due facciano prestazioni monstre, servirebbe che dall'altra parte ciccassero completamente la serie in 3-4, e la vedo francamente impossibile..
Credo un 4-1a Boston a meno che non si complichino anche stavolta la vita prendendone 1-2 sottogamba e trascinandola sino a G6 prima di chiuderla
D' accordo anch'io che Boston non può e non deve perdere..non sarà una passeggiata perché Jimmy è Jimmy ed è capace di vincertene un paio se si arriva a fine gara a contatto..
Io dico 4a2 boston