Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione

Messaggio da Dead Man » 17/05/2023, 13:03

NationalBusiness ha scritto: 17/05/2023, 12:32
"IL Poz" ha scritto: 17/05/2023, 12:30

Ma non capisco da dove vieni, perché sei quì in questo topic a parlare di Skriniar quando nessuno si è lamentato della sua legittima scelta (anche per me errata, ma affari suoi, 10 100 1000 Darmian)

pag 226, post alle ore 22.51

L'ho fatto per Perisic, lo farò per Skriniar. Ti dico già che lo farò per Lautaro, in caso. Soddisfatto? O rimborsato?

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1208
2401

Messaggio da mario61 » 17/05/2023, 13:15

io spero che stasera vinca il Manchester City.  Per un semplice fatto astrologico :biggrin: (in gioventù ero un esperto in materia,  anche se con l'età sono rinsavito e non ci credo più) favorevole a Inzaghi (e Marotta) e contrario a Guardiola. 
La buttò lì come piccola speranza anche se non ci credo veramente, penso che Inzaghi abbia gia con la finale raggiunto il massimo ottenibile dalla fortuna, e che Guardiola meriti di vincere la coppa, anche andando anche "contro le stelle".

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/05/2023, 14:32

Ranocchia quando ripensa che e' arrivato all'Inter la stagione dopo una finale di Champions ed e' andato via la stagione prima di una finale di Champions

Immagine

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 17/05/2023, 14:34

Il real delle 3 finali perse nella sua storia 1 l’ha persa con noi,
io credo che chiunque delle 2 arrivi sia una delle finali più squilibrate da un lato dai tempi di Real Leverkusen 

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 17/05/2023, 15:03

IL Poz ha scritto: 17/05/2023, 12:16 Non c'è stata partita. Il secondo tempo dei cugini ieri sera è stato imbarazzante quasi più del primo tempo dell'andata, perché sarebbero dovuti andare all'arrembaggio e non hanno fatto una singola azione in 45 minuti, pazzesco.

Complimenti ai giocatori e allo staff tecnico, anche io ero un hater di Inzaghi, ma onestamente con finale di champions, supercoppa, finale di coppa italia e qualificazione alla champions del prossimo anno cosa devi dirgli?

Guardando i risultati freddi, ha ottenuto sinora il massimo possibile perché in campionato onestamente non avremmo comunque potuto tenere il ritmo del Napoli che è stato decisamente fuori dall'ordinario.
Coppa Italia = finale
Super Coppa = Vinta
Champions League = finale.

Ora però non voglio leggere "tanto perderemo, va bene essere arrivati in finale". Il cazzo, le finali si giocano per vincere e sui 90 minuti la differenza di roster diminuisce. Come la Fiorentina può batterci in Coppa Italia, noi possiamo battere Real o City nella partita secca.

@PITTER sempre a parlare della parte economica, ma anche basta.

Onana parametro zero
Darmian preso a poco dal Parma
Acerbi prestito a poco
Bastoni 31 mln atalanta compresi di giocatori e mancette varie. (ora ne vale almeno 50)
Dumfries 12 milioni (ne vale almeno 25)
Barella 35 milioni (ne vale almeno 55)
Miki a zero
Chala a zero
Dimarco scuola inter
Lautaro preso a 10 milioni e valorizzato
Dzeko a zero.

Paradossalmente abbiamo fatto più errori quando i soldi li abbiamo spesi (Correa??)
[/quot
maxdance ha scritto: 17/05/2023, 12:10

Presidente, non so da quanto sei sposato, ma se lo sei da più di 25 anni devi essere ingrassato solo ultimamente, altrimenti questo discorso a tua moglie glielo avresti già fatto con Ronaldo :biggrin:
e]
Sono 35..... e poi nonostante artrosi cervicale, prostata ingrossata e pinguedine strabordante sono sempre un bel ragazzo!

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 17/05/2023, 15:08

IL Poz ha scritto: 17/05/2023, 12:16 Non c'è stata partita. Il secondo tempo dei cugini ieri sera è stato imbarazzante quasi più del primo tempo dell'andata, perché sarebbero dovuti andare all'arrembaggio e non hanno fatto una singola azione in 45 minuti, pazzesco.

Complimenti ai giocatori e allo staff tecnico, anche io ero un hater di Inzaghi, ma onestamente con finale di champions, supercoppa, finale di coppa italia e qualificazione alla champions del prossimo anno cosa devi dirgli?

Guardando i risultati freddi, ha ottenuto sinora il massimo possibile perché in campionato onestamente non avremmo comunque potuto tenere il ritmo del Napoli che è stato decisamente fuori dall'ordinario.
Coppa Italia = finale
Super Coppa = Vinta
Champions League = finale.

Ora però non voglio leggere "tanto perderemo, va bene essere arrivati in finale". Il cazzo, le finali si giocano per vincere e sui 90 minuti la differenza di roster diminuisce. Come la Fiorentina può batterci in Coppa Italia, noi possiamo battere Real o City nella partita secca.

@PITTER sempre a parlare della parte economica, ma anche basta.

Onana parametro zero
Darmian preso a poco dal Parma
Acerbi prestito a poco
Bastoni 31 mln atalanta compresi di giocatori e mancette varie. (ora ne vale almeno 50)
Dumfries 12 milioni (ne vale almeno 25)
Barella 35 milioni (ne vale almeno 55)
Miki a zero
Chala a zero
Dimarco scuola inter
Lautaro preso a 10 milioni e valorizzato
Dzeko a zero.

Paradossalmente abbiamo fatto più errori quando i soldi li abbiamo spesi (Correa??)
E con questo post cosa vorresti dimostrare?
Che siamo a posto così?
Che della parte economica ce ne possiamo beatamente sbattere gli zebedei?
Io sarò fissato, e io sono un semplice tifoso, ma pare che anche Marotta e Ausilio siano leggermente preoccupati per le voragine dei conti.
Cosa vuol dire che abbiamo preso bene certi giocatori,che visto che gli abbiamo presi bene non li paghiamo l'ingaggio?
Se ogni giorno quando si parla dell'Inter si dice sempre che, per MOTIVI ECONOMICI, dobbiamo vendere qualche top player ogni sessione di mercato, si parla a vanvera?
Poi sono io il fissato....

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1377
760

Messaggio da IL Poz » 17/05/2023, 15:40

@PITTER l'hai detto bene tu. Siamo tifosi semplici e della parte economica se ne occupa brillantemente una equipe di livello, che ci ha consentito di essere supercompetitivi anche con una proprietà in difficoltà.

L'Inter rimane, i giocatori vanno, gli allenatori vanno, le proprietà vanno.

Si vendono Top Player? E' giusto vendere giocatori per prenderne altri e provare a migliorarsi sempre.

Da Conte abbiamo perso Hakimi, Lukaku, Perisic, Eriksen. Con loro non abbiamo superato il primo turno di UCL.
Con Darmian, Dzeko, Chala e Di Marco siamo in finale.

Io della parte economica me ne sbatto gli zebedei onestamente, tanto sono sicuro che lavoreranno per mantenerci competitivi, come sempre. A volte ci riescono, altre no, pur con tanti soldi spesi (Kongdobia, Hernanes, Gabigol)

PITTER
Pro
Pro
635
1271

Messaggio da PITTER » 17/05/2023, 16:37

IL Poz ha scritto: 17/05/2023, 15:40 @PITTER l'hai detto bene tu. Siamo tifosi semplici e della parte economica se ne occupa brillantemente una equipe di livello, che ci ha consentito di essere supercompetitivi anche con una proprietà in difficoltà.

Si vendono Top Player? E' giusto vendere giocatori per prenderne altri e provare a migliorarsi sempre.

Da Conte abbiamo perso Hakimi, Lukaku, Perisic, Eriksen. Con loro non abbiamo superato il primo turno di UCL.

Io della parte economica me ne sbatto gli zebedei onestamente, tanto sono sicuro che lavoreranno per mantenerci competitivi, come sempre. A volte ci riescono, altre no, pur con tanti soldi spesi (Kongdobia, Hernanes, Gabigol)
Ok Poz però converrai che senza gli introiti che elargisce la Champions è dura rimanere a certi livelli,e non solo in Europo.
Ricorderai anche tu gli anni post-triplete, in cui hanno dovuto vendere i top player, perchè non riucivamo più a permetterceli.
Ecco, io non vorrei arrivare ancora a questa situazione.
Per questo ritengo importante l'aspetto  economico, anche se preferirei non lo fosse.
va beh la pensiamo diversamente,ma anche tu vuoi il bene dell'Inter, per cui ti voglio bene lo stesso... :thumbup:

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 17/05/2023, 18:46

Che bello aver battuto i cugini nella loro competizione preferita, stavo pensando che ora per un po' non dovremo più sentire cazzate come "eh ma il Milan ha 7 champions", "eh il Dna europeo", "eh il blasone" fino alla prossima champions, come se in campo scendessero la storia e la bacheca. Invece scendono in campo giocatori mediocri (e alcuni fenomeni tipo Leao e Maignan), capitanati da Calabria che nel grande Milan che tutti abbiamo temuto ed ammirato, sarebbe stato probabilmente il Pancaro o Favalli della situazione.

Sempre bello inoltre battere Theo Hernandez, numero uno quando si tratta di fare lo slalom tra i cadaveri, ma abbastanza evanescente quando si tratta di giocare con noi

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1377
760

Messaggio da IL Poz » 17/05/2023, 19:00

PITTER ha scritto: 17/05/2023, 16:37
"IL Poz" ha scritto: 17/05/2023, 15:40 @PITTER l'hai detto bene tu. Siamo tifosi semplici e della parte economica se ne occupa brillantemente una equipe di livello, che ci ha consentito di essere supercompetitivi anche con una proprietà in difficoltà.

Ok Poz però converrai che senza gli introiti che elargisce la Champions è dura rimanere a certi livelli,e non solo in Europo.
Ricorderai anche tu gli anni post-triplete, in cui hanno dovuto vendere i top player, perchè non riucivamo più a permetterceli.
Ecco, io non vorrei arrivare ancora a questa situazione.
Per questo ritengo importante l'aspetto  economico, anche se preferirei non lo fosse.
va beh la pensiamo diversamente,ma anche tu vuoi il bene dell'Inter, per cui ti voglio bene lo stesso... :thumbup:

Ma si @PITTER vogliamoci bene che è un giorno meraviglioso per essere interisti <3

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/05/2023, 20:51

Brucia ancora, ma un po' di considerazioni
- Spero per l'armeno che ce la faccia per Istanbul. Giocatore straordinario che se la merita.
- Onana steal dell'anno, direi. Noi l'abbiamo pagato 15M, voi zero. Direi bravi a entrambe le società. 
- Barella per me equivale a Materazzi
- pensate che Moratti avrebbe licenziato Inzaghi... Chissà quante coppe vi ha tolto dal passato 
- Maremma maiala Chala 

Chi di voi andrà in Turchia? In quanti ne approftteranno per un trapianto? :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/05/2023, 20:57

rodmanalbe82 ha scritto: 17/05/2023, 20:51 Brucia ancora, ma un po' di considerazioni
- Spero per l'armeno che ce la faccia per Istanbul. Giocatore straordinario che se la merita.
- Onana steal dell'anno, direi. Noi l'abbiamo pagato 15M, voi zero. Direi bravi a entrambe le società. 
- Barella per me equivale a Materazzi
- pensate che Moratti avrebbe licenziato Inzaghi... Chissà quante coppe vi ha tolto dal passato 
- Maremma maiala Chala 

Chi di voi andrà in Turchia? In quanti ne approftteranno per un trapianto? :forza:

@rob (radio cit.)

Immagine

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2037
2905
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 17/05/2023, 20:59

Andrei anch'io a Istanbul per i capelli :forza:
Never underestimate the heart of a champion.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7216
15528
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/05/2023, 21:05

rodmanalbe82 ha scritto: 17/05/2023, 20:59 Andrei anch'io a Istanbul per i capelli :forza:

come no, capelli... rob (cit.), non farmi essere volgare. :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
12959
3632

Messaggio da Bonaz » 17/05/2023, 21:27

Ribadisco: meglio il Real  :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “Calcio”