pgm ha scritto: 17/05/2023, 7:46
Le parole di Maldini sono allucinanti, perchè come al solito tra investire 30 milioni per uno che non può giocare un minuto su 180 di semifinale ed uno già pronto subito c'è di mezzo il mare. Stagione da 8 se arriviamo quarti? Stagione da 6 se arriviamo quarti, non da 8. Ho scritto quarti (non quinti che poi diventa quarti).
Semplicemente allucinante...
Presunzione allo stato puro, senza l'ombra di un'autocritica.
Certo...Non puoi dire "scusate se abbiamo preso quella pippa di Origi"...Perché non lo puoi dire, capisco...
Però resta sul vago cazzo...
Di' qualcosa tipo "abbiamo sbagliato delle scelte"...
No...DOVRESTE VEDERLO IN ALLENAMENTO...Più o meno ha detto così...Mica per scherzo...
Ovviamente poi c'è la questione CDK...Che palesemente, ma PALESEMENTE, hai pagato una certa cifra per inserirlo subito, e perché lo ritenevi già pronto.
Poi si vanta dei risultati economici...NON CE NE FREGA UN CAZZO DEI RISULTATI ECONOMICI!!!
I risultati economici dovrebbero interessarare solo i contabili di Claudia Cardinale!
Che poi ci sia anche un partito di tifosi che si fa le seghe a quattro mani, è un altro discorso...
Stranamente non li ho visti in duomo a festeggiare con gli interisti, vantandosi del pareggio di bilancio.
Il progetto lo vede solo lui.
Qui tra giocatori sbagliati, giocatori lasciati andare via, altri arrivati, per una ragione o per l'altra, al capolinea della loro esperienza al Milan, siamo arrivati allo stesso identico punto del Milan di Gattuso da rifondare: si è chiuso un cerchio.
Ma poi a me dei risultati, parlando di campo, interessa zero, se vedo veramente un qualcosa dietro.
Invece c'è un allenatore che purtroppo ha completamente perso la testa sia in campo(assurdo ieri, non avere praticamente provato a smuovere qualcosa prima del minuto settantacinque), sia con dichiarazioni fuori dal campo che ti fanno cadere tutto quello che ti può cadere.
Questo gruppo è tecnicamente e psicologicamente allo sbando, e noi dobbiamo sentirci le parole da pubblicità del Mulino Bianco del nostro direttore tecnico.
Paradossalmente sono proprio le dichiarazioni di Pioli e di Maldini che ti fanno capire il perché questo gruppo è arrivato allo sbando, e non tanto per i risultati, che non sono da 8 come è andato blaterando il caro Maldini, ma per tutto quello che è successo dietro i risultati.
Hanno trasmesso cose che poi si sono viste puntualmente in campo: superficialità, e soprattutto presunzione senza limiti.
Io spero che se salta fuori che per l'ennesima volta avremo il solito budget da mani nei capelli, il caro Paolofigliodicesare abbia il buongusto di dimettersi, e non perchè temo che vada a cannare completamente un altro mercato, anche se lo temo, ma perché sarebbe l'unico modo che avrebbe per salvaguardare la sua immagine.