Tennis Mon Amour - Part VII
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
La grande sfiga di Fognini, che nel tennis i punti meravigliosi che ha fatto in questi 18 minuti valgono come un rovescio lungo di mezzo metro.
Ha fatto dei punti allucinanti ed è sopra 3-2 contro un solido grigio Kezmanovic che alla fine vincerà 7-5 6-3
Ha fatto dei punti allucinanti ed è sopra 3-2 contro un solido grigio Kezmanovic che alla fine vincerà 7-5 6-3
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Fabio Fognini ci mancherà.
Un giocatore da highlights che abbatte a livello estetico i robottini che vincono le partite di questa nuova generazione.
C'era un cartello che diceva "siamo tutti un po' Fognini" un altro "Fognini sei unico".
Entrambi con tanta verità, ognuno di noi nel nostro piccolo smadonna e si incazza, sentiamo l'ingiustizia di non avere i successi che le nostre qualità avrebbero meritato. E lui è UNICO, credo sia il complimento più vero.
Oggi partita clamorosa, recuperi, dropshot, vincenti, rovesci lungolinea, dritti fulminei.
35 VINCENTI.
E il triste metronomo serbo con 9 gratuiti in tutta la partita è tornato a casa a testa bassa.
Godiamoci gli ultimi scampoli di carriera di un CAMPIONE. Grazie Fabio.
Un giocatore da highlights che abbatte a livello estetico i robottini che vincono le partite di questa nuova generazione.
C'era un cartello che diceva "siamo tutti un po' Fognini" un altro "Fognini sei unico".
Entrambi con tanta verità, ognuno di noi nel nostro piccolo smadonna e si incazza, sentiamo l'ingiustizia di non avere i successi che le nostre qualità avrebbero meritato. E lui è UNICO, credo sia il complimento più vero.
Oggi partita clamorosa, recuperi, dropshot, vincenti, rovesci lungolinea, dritti fulminei.
35 VINCENTI.
E il triste metronomo serbo con 9 gratuiti in tutta la partita è tornato a casa a testa bassa.
Godiamoci gli ultimi scampoli di carriera di un CAMPIONE. Grazie Fabio.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Fognini Rune la stanno giocando al Colosseo. 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Sinner, le canne la prossima volta fattele dopo la partita 

-
- Senior
- 411
- 394
Beh bene i nostri finora, fuori Fognini
che ha comunque fatto il massimo, impegno proibitivo per Sonego mentre Musetti con Tiafoe può farcela, poi la mina vagante Cecchinato che ha distrutto Bautista

- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Upsettone di Marozsan su Carlitos!!!!
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3764
- 3800
ho visto della roba incredibile
one hit wonder?
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Già ieri ero rimasto shockato della prestazione di Sheva contro Sinner.
Mi sembra che la filastrocca del livellamento per cui due set su tre un 150 del mondo possa battere un numero 1 comincia ad avere fondamento.
Poi Alcaraz è fortissimo, ma è ancora vulnerabile e non è un robot. Già sarei stupito se Zapata strappasse un set a Medvedev, quello si.
Aggiungo un altro punto secondo me importante, Montecarlo, Barcellona, Madrid, Roma praticamente di seguito.
I giocatori arrivano alla fine di questo tour molto affaticati e quindi è più probabile la sorpresa
Mi sembra che la filastrocca del livellamento per cui due set su tre un 150 del mondo possa battere un numero 1 comincia ad avere fondamento.
Poi Alcaraz è fortissimo, ma è ancora vulnerabile e non è un robot. Già sarei stupito se Zapata strappasse un set a Medvedev, quello si.
Aggiungo un altro punto secondo me importante, Montecarlo, Barcellona, Madrid, Roma praticamente di seguito.
I giocatori arrivano alla fine di questo tour molto affaticati e quindi è più probabile la sorpresa
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
IL Poz ha scritto: 15/05/2023, 15:34
5-1 Zapata.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Ma da dove salta fuori l'ungherese?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
100 slam
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Mamma mia Musetti incolore oggi e in generale per tutto questo 2023. Per perdere questo set contro il Tiafoe di oggi bisognava impegnarsi. Per chiudere in bellezza dritto a campo aperto fuori di un metro e doppio fallo. Zio cane.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1884
Sorpresa per la sconfitta di Alcy più per il nome dell'avversario (che magari però adesso farà lo Struff di Madrid) che per la prematura eliminazione..non avevo grosse aspettative per lui a Roma (arrivava da due vittorie a Barcellona e Madrid e sinceramente mi aspettavo anche che desse forfait per prepararsi bene al RG)..ora infatti ha quasi due settimane per ricarichare le batterie e tornare ai suoi livelli.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 71
Maroszan bel giocatore. Visto in Davis non conosco la sua storia ma a pelle mi pare uno che ha preso tardi in mano la racchetta. I suoi 23 anni sono "fittizi".
Secondo me nei prossimi anni è materiale da top30 comodo
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3764
- 3800
Grossmann ha scritto: 15/05/2023, 20:50 Maroszan bel giocatore. Visto in Davis non conosco la sua storia ma a pelle mi pare uno che ha preso tardi in mano la racchetta. I suoi 23 anni sono "fittizi".
beh è molto pulito, ha un bel timing, una buona mano…
Il difficile verrà quando terminerà Roma, questo un mese fa perdeva da Giannessi alle qualificazioni dell’Estoril