Semifinali Lega Est - (2) I Celti di Boston vs. (3) I Filadelfia del 1776
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Re: Semifinali Lega Est - (2) I Celti di Boston vs. (3) I Filadelfia del 1776
Ma santa polenta la metà delle volte fa capela e l'altra metà gli si pianta palla in mano e 4 sassi.. Certo ha un vantaggio fisico e tecnico che qualcosa deve comunque portare, ma una difesa competente contro sta roba qua la tirano su pure al minibasket
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
D'accordo, forse si sono fatti ingannare dal fatto che ha funzionato per 7 mesilelomb ha scritto:Ma santa polenta la metà delle volte fa capela e l'altra metà gli si pianta palla in mano e 4 sassi.. Certo ha un vantaggio fisico e tecnico che qualcosa deve comunque portare, ma una difesa competente contro sta roba qua la tirano su pure al minibasket
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Pochi giorni fa avevo detto che per vincere un giocatore come Tatum è più funzionale di Embiid. È la storia dei due giocatori che lo dice e soprattutto la tipologia, in generale i giocatori come lo zero nella NBA di oggi fanno più differenza.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Le stat di Doc fanno spavento: decima gara 7 persa in carriera, 6-10 di record e 5 perse con il fattore campo. Cmq come dice bene lombo: 76ers con poche idee, nel pallone più totale e hanno pure tirato con i piedi i tiri che si costruivano\gli lasciavano. La ricetta per un disastro abbastanza annunciato
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Già far uscire quel report arbitrale tramite Woj (a proposito, credo sia la prima volta da che ne ho memoria) mi sembrava un tentativo disperato per avere un minimo di vantaggio, i Sixers son partiti già battuti in questa gara 7 e alla prima difficoltà son crollati.
Come serie complessivamente é stata veramente strana, i Celtics se la sono complicata da soli mentre i Sixers per come erano messi hanno fatto il loro e anche di più fino alla quarta, vinto bene la quinta (Harden da facilitatore ad innescare Embiid, role player in partita) per poi giocare una sesta bruttina e non presentarsi alla settima con tutti i limiti di Rivers, Embiid ed Harden che sono riemersi.
Come serie complessivamente é stata veramente strana, i Celtics se la sono complicata da soli mentre i Sixers per come erano messi hanno fatto il loro e anche di più fino alla quarta, vinto bene la quinta (Harden da facilitatore ad innescare Embiid, role player in partita) per poi giocare una sesta bruttina e non presentarsi alla settima con tutti i limiti di Rivers, Embiid ed Harden che sono riemersi.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Non l'hanno persa oggiGecGreek ha scritto: 15/05/2023, 0:10 Le stat di Doc fanno spavento: decima gara 7 persa in carriera, 6-10 di record e 5 perse con il fattore campo. Cmq come dice bene lombo: 76ers con poche idee, nel pallone più totale e hanno pure tirato con i piedi i tiri che si costruivano\gli lasciavano. La ricetta per un disastro abbastanza annunciato
Oggi poteva perdere meglio, ma perdeva, e alla fine di uno o di 40 è uguale.
La mancanza di urgenza di Boston li aveva portati 2-3, concedendo mp in casa, e li non devi perdere così, con quella schifezza di 4°.
13-30 in gare dove può chiudere la serie Rivers
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Raptor Longe ha scritto: 10/05/2023, 12:47 3 a 2 per una squadra di Rivers in Semifinale di Conference?
Un tifoso Clippers sa già cosa succederà.
Mi spiace pure, ma è matematica.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Vabbè ma questo si sa, per come si gioca oggi è fondamentale avere le star negli esterni, ancora meglio se sono ali piccole. Un'eccezione potrebbe essere Jokic ma voglio vederlo contro Davis e la difesa elite dei Lakers.datruth34 ha scritto:Pochi giorni fa avevo detto che per vincere un giocatore come Tatum è più funzionale di Embiid. È la storia dei due giocatori che lo dice e soprattutto la tipologia, in generale i giocatori come lo zero nella NBA di oggi fanno più differenza.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 585
Era l'onda lunga di un discorso iniziato con qualcuno che aveva azzardato "può essere che i sixers abbiano i due più forti giocatori della serie".pepper90 ha scritto:Vabbè ma questo si sa, per come si gioca oggi è fondamentale avere le star negli esterni, ancora meglio se sono ali piccole. Un'eccezione potrebbe essere Jokic ma voglio vederlo contro Davis e la difesa elite dei Lakers.datruth34 ha scritto:Pochi giorni fa avevo detto che per vincere un giocatore come Tatum è più funzionale di Embiid. È la storia dei due giocatori che lo dice e soprattutto la tipologia, in generale i giocatori come lo zero nella NBA di oggi fanno più differenza.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2634
- 2502
datruth34 ha scritto: 15/05/2023, 8:31Era l'onda lunga di un discorso iniziato con qualcuno che aveva azzardato "può essere che i sixers abbiano i due più forti giocatori della serie"."pepper90" ha scritto:Vabbè ma questo si sa, per come si gioca oggi è fondamentale avere le star negli esterni, ancora meglio se sono ali piccole. Un'eccezione potrebbe essere Jokic ma voglio vederlo contro Davis e la difesa elite dei Lakers.
Anno scorso Tatum è stato l'MVP dei playoff, in G6 e 7 è tornato quello (forse anche di più ma è per capirci). Se rimane su questi livelli, scaramanzia e gufate a parte, siete la squadra migliore di quelle rimaste.
Poi il discorso degli altri e bassi ci sono ma credo siano ormai la norma. Forse, ad oggi, la più continua è stata Denver.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
PWillis52 ha scritto: 15/05/2023, 8:44datruth34 ha scritto: 15/05/2023, 8:31 Era l'onda lunga di un discorso iniziato con qualcuno che aveva azzardato "può essere che i sixers abbiano i due più forti giocatori della serie".
Anno scorso Tatum è stato l'MVP dei playoff, in G6 e 7 è tornato quello (forse anche di più ma è per capirci). Se rimane su questi livelli, scaramanzia e gufate a parte, siete la squadra migliore di quelle rimaste.
Poi il discorso degli altri e bassi ci sono ma credo siano ormai la norma. Forse, ad oggi, la più continua è stata Denver.
Il problema di Tatum, lo so fa strano dirlo oggi, è che dipende troppo dal jumper dalla lunga percio' ci sono partite dove 15 punti e altre dove ne fa 40, deve lavorare sul mid-range e sul gioco in post per aggiungere delle variazioni ai suoi isolamenti. Resta un giocatore fantastico e sicuramente il più forte che abbiamo visto a Boston negli ultimi 15 anni ma ha ancora del potenziale da sbloccare.
-
- Senior
- 411
- 395
pepper90 ha scritto: 15/05/2023, 8:22Vabbè ma questo si sa, per come si gioca oggi è fondamentale avere le star negli esterni, ancora meglio se sono ali piccole. Un'eccezione potrebbe essere Jokic ma voglio vederlo contro Davis e la difesa elite dei Lakers."datruth34" ha scritto:Pochi giorni fa avevo detto che per vincere un giocatore come Tatum è più funzionale di Embiid. È la storia dei due giocatori che lo dice e soprattutto la tipologia, in generale i giocatori come lo zero nella NBA di oggi fanno più differenza.
Concordo ma magari se sei un lungo top basta avere il compagno giusto tra gli esterni, e ora come ora Murray > Harden
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Si, ma jokic è anche un paio di gradini superiore ad embiid nella metà campo offensiva, in quella difensiva invece il camerunense gli dà 5 piste.closed ha scritto:pepper90 ha scritto: 15/05/2023, 8:22 Vabbè ma questo si sa, per come si gioca oggi è fondamentale avere le star negli esterni, ancora meglio se sono ali piccole. Un'eccezione potrebbe essere Jokic ma voglio vederlo contro Davis e la difesa elite dei Lakers.
Concordo ma magari se sei un lungo top basta avere il compagno giusto tra gli esterni, e ora come ora Murray > Harden