Vedo belle cose. Una volta che ha la palla in mano è elettrico. Soprattutto YAC notevoli ed elusività, con una capacità decisamente sopra la media di mettere a sedere DB/LB - mentre è vero che la velocità in gioco sembra molto più rapida dei dati primaverili di Combine/Pro Day etc. Detto che uno con il suo fisico che fa un 4.49/4.52 e lo associa a quell'altezza: sugosità assortita.
Sicuramente riceve molto di corpo, body catch a iosa e qui credo sia il punto su cui lavorare. Anche perché con la wingspan che si ritrova è un delitto che non sfrutti molto ste braccia - qui è dove ci vedo il margine maggiore. Mike Dub può insegnargli due/tre cosette in tal senso, anche su aggressività/lavoro sporco sui DB. Sul footwork siamo già a un buon punto - e pure qui Keenan non sarà un brutto maestro. Continua a circolare quella move sul DB di Michigan che lo fa sprigionare a campo aperto: molto bene.
Guardando The Q di riflesso ho osservato un attimo anche Duggan.
E leggendo che un po' gente parlava del route tree "limitato" di Q: minchia ma Duggan fa degli underthrown da paura, in più di occasione si vede Johnston proprio rallentare per aspettare l'arrivo del pallone per fare catch. Quindi anche la scelta di cosa fargli correre, mi pare andare in tal senso/supporto a Duggan. Comunque direi che con Justin non avrà questo problema.

E ora basta pippe tecniche. Vai di hype video @azazel quanto manca Harris Highlights.
Per me materiale per insediarsi come WR #3 fin da subito c'è eccome. Kellen Cooking.