porto inter last minutes
già me lo vedo il documentario tra un anno con voce narrante Beppe Severgnini, girato da Gabriele Salvatores e musiche di Roberto Vecchioni.
laddove tutto ha avuto inizio (cit.)
Noodles ha scritto: 11/05/2023, 7:34albizup ha scritto: 11/05/2023, 7:30
7 clean sheet Inter in Champions, mi sa che pure il Napoli.. ricordati porto Inter e gli ultimi minuti, li si capì tutto
porto inter last minutes
già me lo vedo il documentario tra un anno con voce narrante Beppe Severgnini, girato da Gabriele Salvatores e musiche di Roberto Vecchioni.
laddove tutto ha avuto inizio (cit.)
Avevi ragione Maestro…ma per gli altri ti trollavi e basta…albizup ha scritto:Noodles ha scritto: 10/05/2023, 21:11 [smention u=10584]albizup[/smention] te l'avevo detto eh, non mi hai voluto ascoltare.
Su cosa? Che era meglio mandare il Napoli?
È rimasto al DAM ai quarti.Cobain88 ha scritto:Scusate ma quindi quel giocatore forte, quello che voi avevate e il Napoli no, il DNA, ma stasera, esattamente, dov’era?
Rico Tubbs ha scritto: 11/05/2023, 8:10 Ma che bella conversazione, poi sono i napoletani quelli che stanno impazzendo
stepmarbury3 ha scritto: 11/05/2023, 8:28 Vi resta l soddisfazione che per i primi 7 minuti l Inter non è mai entrata in area
Leviathan ha scritto: 11/05/2023, 9:38 Non capisco queste divisioni, questa coppa alzata a Istanbul sarà la vittoria di tutta l'Italia. Unita ai trionfi in EL e CoL l'Italia entrerà nei libri di storia come primo Paese che vince tutte le coppe europee la stessa stagione. Questa deve essere la festa di tutto il popolo italiano, unito.