saintsaji ha scritto: 09/05/2023, 20:48albizup ha scritto: 09/05/2023, 19:04 Se uno ha giocato titolare, è uscito mentre perdevamo e poi abbiamo vinto, con questo modo risulta 3 punti per lui nel calcolo
Ma de che?
Ho tenuto in considerazione fattori come "aver giocato almeno 60' " per esser considerati "giocatori titolari".
Di quei dati, che sbugiardano una serie di puttanate che qui dentro dite a cadenza ciclica, riuscite a tirar fuori solo ciò che pare a voi, per mandarla in vacca?
Siete veramente la trasposizione letterale di "Perle ai porci".
Aspetto te, l'amico Jaric e gli altri pronti a salire sull'ennesimo pullman, ammesso che superiamo il derby.
Disperati come siete, ribadisco, spero non la guardiate domani.
Che poi, eravate disperati dopo il Napoli, disperati con l'Inter, non oso immaginare cosa tirerete fuori per un'eventuale finale vs Real/City.
Per inciso:
E ma con i titolari...."
"I panchinari non sono pronti..."
"Pioli non ha colpe"
Era riferito a voi eh.
Così ci arrivate...forse.
A parte che non hai scritto il criterio nel primo post, quindi gli altri come dovrebbero saperlo? Ma il fatto di tenere conto 60' non cambia nulla sul mio appunto. Ma a parte questo è abbastanza risaputo che non ha senso guardare alla media punti con giocatore on/off in uno sport di squadra come il calcio. Tipicamente è sconsigliato valutare l'impatto del singolo giocatore così, soprattutto se non tieni conto di cosa succede nei minuti giocati ma solo il risultato finale. è generalmente meglio valutare metriche individuali per valutare e isolare l'impatto del singolo, il risultato dipende da troppi fattori per valutare on/off.
Per domani e martedì io credo che la sfida fosse praticamente segnata già con Leao al 100%, figuriamoci così. Ci accoppiamo malissimo con loro, come dimostrano i tanti scontri di questi anni. In più non c'è più Handanovic ma ora hanno anche un portiere e un allenatore specializzato in scontri di coppa.