Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Pro
- 735
- 1212
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
Vedi un po' che la Roma, contro la squadra del guercio, non fa bassa macelleria come ha fatto contro di noi anzi...
Il turco con un intervento da arancione nemmeno ammonito.
I miei rispetti, Don Marotta...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5511
- 6298
anto ha scritto: 06/05/2023, 18:21 Vedi un po' che la Roma, contro la squadra del guercio, non fa bassa macelleria come ha fatto contro di noi anzi...
Indovina qual è l’unica partita dell’anno in cui Mancini prende giallo alla prima (non quarta o quinta) volta in cui se lo merita?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 842
Una buona partita contro uno sparring partner.
Solita "non mira" davanti alla porta (il primo gol con tiro strozzato)
Nell'euroderby la difesa dovrà fare gli straordinari.
Mi auguro che Diaz abbia la gara giusta.
Solita "non mira" davanti alla porta (il primo gol con tiro strozzato)
Nell'euroderby la difesa dovrà fare gli straordinari.
Mi auguro che Diaz abbia la gara giusta.
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
ma quindi, se ho ben capito, dopo aver tifato inter ora ci conviene tifare la Juve.
ho vaghi ricordi della semifinale 2003, ma Vieri si era rotto.
infatti giocò Recoba che - as asual - fece cagarissimo quando contava.
Ora si rompe Rafa.
Il tempo è ciclico, come cantava Neffa quando stava coi Messaggeri della dopa.
e il cerchio si chiude, come è giusto che sia.
come atene dopo istanbul.
Quel che viene venga e mi sta bene
Quel che è stato è già passato
E mo' il passato se lo tiene
ho vaghi ricordi della semifinale 2003, ma Vieri si era rotto.
infatti giocò Recoba che - as asual - fece cagarissimo quando contava.
Ora si rompe Rafa.
Il tempo è ciclico, come cantava Neffa quando stava coi Messaggeri della dopa.
e il cerchio si chiude, come è giusto che sia.
come atene dopo istanbul.
Quel che viene venga e mi sta bene
Quel che è stato è già passato
E mo' il passato se lo tiene
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Fatichiamo enormemente contro squadre che fanno le barricate, quando giochiamo contro avversarie che provano a giocare (a Napoli in campionato, ieri con la Lazio) ci esprimiamo molto meglio.
Non è questione di cambi o turnover, con la Roma con i titolari abbiamo avuto le stesse difficoltà che con la Cremonese.
Ora ci attende il doppio derby con lo Spezia in mezzo.
Immagino che mercoledì sarà una gara molto chiusa, a meno di errori che la aprano clamorosamente.
Nervi saldi, consapevolezza, intelligenza sono le qualità che serviranno maggiormente.
L'Inter ci arriva meglio, adrenalina in salita
Non è questione di cambi o turnover, con la Roma con i titolari abbiamo avuto le stesse difficoltà che con la Cremonese.
Ora ci attende il doppio derby con lo Spezia in mezzo.
Immagino che mercoledì sarà una gara molto chiusa, a meno di errori che la aprano clamorosamente.
Nervi saldi, consapevolezza, intelligenza sono le qualità che serviranno maggiormente.
L'Inter ci arriva meglio, adrenalina in salita
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
Esami di Rafa: Elongazione del muscolo lungo adduttore coscia dx.
IMho, perso per l'andata, se va bene viene in panca, altrimenti arrivederci a 6 gg dopo....forse.
IMho, perso per l'andata, se va bene viene in panca, altrimenti arrivederci a 6 gg dopo....forse.
- Dark062
- Pro
- 1077
- 842
https://twitter.com/jacko_cecilia/statu ... Bsq0A&s=19
Io a piazza Duomo se il Milan dovesse vincere la Champions

Io a piazza Duomo se il Milan dovesse vincere la Champions

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Praticamente miracolo se per caso dovesse ritornare per il ritorno, a giochi fatti
eh vabbè, ci è andata bene con Osimhen, ci è andata male qui e l'esito sarà consequenziale, almeno avremo la scusa del #seceraleao
Intanto ottimo risultato a Bergamo. +3 su Roma (scontri diretti pari) e Atalanta (scontri diretti a favore).
Intanto ottimo risultato a Bergamo. +3 su Roma (scontri diretti pari) e Atalanta (scontri diretti a favore).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
Anche secondo me avendo una lesione muscolare, pur se lieve, è quasi scontato sarà fuori mercoledì; speriamo di recuperarlo per la panca al ritorno. Saele che copre di più e Theo con licenza di uccidere mi sembra l'unica speranza... ma credo lo sappiano anche i muri...
Anche secondo me ottimo risultato a Bergamo, obiettivo arrivare tra le prime 5
L'Inter sembra decisamente più in forma, soprattutto davanti sembra avere giocatori capaci di deciderla sugli episodi, cosa che al momento (e ancor più con Leao in forte dubbio) per noi pare un miraggio.
Mi aspetto comunque una grande prova di carattere mercoledì, anche se immagino sarà una partita molto bloccata.
Anche secondo me ottimo risultato a Bergamo, obiettivo arrivare tra le prime 5
L'Inter sembra decisamente più in forma, soprattutto davanti sembra avere giocatori capaci di deciderla sugli episodi, cosa che al momento (e ancor più con Leao in forte dubbio) per noi pare un miraggio.
Mi aspetto comunque una grande prova di carattere mercoledì, anche se immagino sarà una partita molto bloccata.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
Mah, non condivido sulla partita bloccata. Loro le occasioni le hanno sempre create, anche quando hanno perso, noi siamo in grado di crearne qualcuna? Non credo sarà una sfida che si deciderà con 1-2 gol in totale, tocca trovare gol ma non ho idea da chi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3108
- 1406
albizup ha scritto: 07/05/2023, 19:52 Mah, non condivido sulla partita bloccata. Loro le occasioni le hanno sempre create, anche quando hanno perso, noi siamo in grado di crearne qualcuna? Non credo sarà una sfida che si deciderà con 1-2 gol in totale, tocca trovare gol ma non ho idea da chi.
Bloccata intendo che noi faremo due partite simili a quelle col Napoli, dove staremo molto attenti a non offrire spazi all'Inter. Che poi comunque ci saranno più gol non lo so, dipende tanto dagli episodi, anche se come ho detto le loro punte sembrano molto in spolvero, le nostre no
-
- Pro
- 735
- 1212
Mentre contro il Napoli l'unica via era giocare come abbiamo giocato(da mediocri quali sono loro, che lo farebbero a prescindere), contro appunto i nuovi mafiosi, che sono più forti ma restano pur sempre dei mediocri, l'unica via è giocare una partita coraggiosa e prenderli alti, perché se giochiamo troppo dietro finiremo con il subire una giocata individuale o molto più probabilmente una giocata su palla inattiva.
Stanno meglio ed hanno molte più frecce al loro arco.
A nostro favore due speranze: sono appunto dei mediocri, ed il guercio mafioso non ha poteri di intervento in Uefa, quindi dipenderà anche dall'arbitraggio(quanto li faranno picchiare?), che non è scontato ci danneggi in questo caso.
A nostro favore due speranze: sono appunto dei mediocri, ed il guercio mafioso non ha poteri di intervento in Uefa, quindi dipenderà anche dall'arbitraggio(quanto li faranno picchiare?), che non è scontato ci danneggi in questo caso.
- saintsaji
- Pro
- 3320
- 1224
anto ha scritto: 07/05/2023, 20:33 Mentre contro il Napoli l'unica via era giocare come abbiamo giocato(da mediocri quali sono loro, che lo farebbero a prescindere), contro appunto i nuovi mafiosi, che sono più forti ma restano pur sempre dei mediocri, l'unica via è giocare una partita coraggiosa e prenderli alti, perché se giochiamo troppo dietro finiremo con il subire una giocata individuale o molto più probabilmente una giocata su palla inattiva.
Non sottovaluterei nemmeno la loro tenuta difensiva, non sempre attenta.
Inoltre hanno la tendenza ad addormentarsi per larghi tratti della partita, fermo restando che non vedo l'Inter dalla C.Italia quindi non ho ben capito se Verona e Roma abbiano contribuito o meno alla loro rinascita.
La mia grande speranza? Nelle difficoltà (Leao out) questo gruppo si è sempre esaltato in questi 3 anni.
La mia grande paura? Sembrano fatti su misura per batterci.
Temevo e temo il derby più del Napoli e più dell'eventuale finale.
- Dark062
- Pro
- 1077
- 842
anto ha scritto: 07/05/2023, 20:33 Mentre contro il Napoli l'unica via era giocare come abbiamo giocato(da mediocri quali sono loro, che lo farebbero a prescindere), contro appunto i nuovi mafiosi, che sono più forti ma restano pur sempre dei mediocri, l'unica via è giocare una partita coraggiosa e prenderli alti, perché se giochiamo troppo dietro finiremo con il subire una giocata individuale o molto più probabilmente una giocata su palla inattiva.
Concordo.
Se li aspettiamo bassi ci fanno un culo a capanna.
Anche perché abbiamo un centrocampo non fisico.
Sarà durissima in ogni caso.
-
- Pro
- 735
- 1212
saintsaji ha scritto: 07/05/2023, 21:25 La mia grande paura? Sembrano fatti su misura per batterci.
Temevo e temo il derby più del Napoli e più dell'eventuale finale.
Infatti io parlavo della atteggiamento meno sfavorevole, non penso certo che diventeremmo favoriti giocando in un certo modo.
Ci accoppiamo molto male con loro, da sempre, e quando abbiamo vinto è sempre stato perché sono irrimediabilmente mediocri come storia e come mentalità.
Perdono male e vincono peggio.
Stavolta stanno meglio, e temo che se se la giocassero come una squadra normale, e non di mediocri, si vedrebbe qualcosa di abbastanza simile alla Supercoppa...
Vedremo...