UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

FantaNFL
Bloccato
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 06/05/2023, 11:19

BruceSmith ha scritto: 06/05/2023, 1:26
stramonio ha scritto: 04/05/2023, 23:05
A tal proposito vedo che i contratti dei giocatori in ps sono dimezzati. Mi sbaglio o fino allo scorso anno rimanevano sempre quelli del draft per tutta la permanenza dei giocatori in ps?
Grazie a tutti!

confermo che anche i nostri hanno contratti 'dimezzati'... presumo che l'infingardo excel abbia tradito i commish. :biggrin:

ricontrollo tutto nel weekend, grazie per la segnalazione.
Purtroppo l’algoritmo è stato studiato male.

per tutti evitiamo di scrivere commenti evidentemente fuori fuoco sui topic ufficiali. Tanto poi li cancelliamo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 06/05/2023, 17:07

@BruceSmith e tutta la NFC, ho sistemato i contratti delle PS e rimosso i rookie scaduti, secondo quanto indicato con somma maestria dal buon @vikings11 in questo post

viewtopic.php?p=4096696&hilit=blair#p4096696
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 07/05/2023, 15:49

Sistemato i rosters con inserimento dei rookie opzionati e rimozione dei giocatori non taggati né opzionati.
Fatemi sapere se è tutto ok
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 872
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
224

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da BubbaJoe » 18/05/2023, 22:00

Nei salary adjuments di Erice Caymans c'è Johnson, Alexander per 1,5
Essendo stato tagliato lo scorso anno quando aveva un salario di 2,5 con un residuo di 1 anno a 1,5, il dead money non dovrebbe essere 1?

La regola dice: "In caso di un taglio di un pluriennale il contratto del giocatore inciderà sul cap dell'anno successivo nella misura degli stipendi residui diviso per due, arrotondati per eccesso al mezzo milione."

Grazie
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

Avatar utente
BubbaJoe
Rookie
Rookie
Messaggi: 872
Iscritto il: 30/09/2004, 12:12
Località: Al caldo del 38º parallelo
5
224

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da BubbaJoe » 19/05/2023, 0:03

BubbaJoe ha scritto: 14/05/2023, 22:32 Proposta di acquisizione TAG PLAYER
Miles Sanders (CAR, RB)
Erice Caymans
18 M$
Scadenza 17 Maggio ore 22.32

Non essendoci stata alcuna indicazione nelle 24 ore, dovrei prendere il giocatore e cedere la 1.09 ai Dolomiti Spiders.
Sbaglio/mi sono perso qualcosa?

Se così non fosse, scelgo Bryce Young (QB, CAR)
Immagine
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26605
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6374
14394
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da BruceSmith » 19/05/2023, 0:13

BubbaJoe ha scritto: 19/05/2023, 0:03
BubbaJoe ha scritto: 14/05/2023, 22:32 Proposta di acquisizione TAG PLAYER
Miles Sanders (CAR, RB)
Erice Caymans
18 M$
Scadenza 17 Maggio ore 22.32

Non essendoci stata alcuna indicazione nelle 24 ore, dovrei prendere il giocatore e cedere la 1.09 ai Dolomiti Spiders.
Sbaglio/mi sono perso qualcosa?

Se così non fosse, scelgo Bryce Young (QB, CAR)

@vikings11 & @rowiz feat. @Brian_di_Nazareth 

giusto per evitare casini :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/05/2023, 0:24

Caspita me lo ero perso.

Prendo la 1.09 allora e Saluto Sanders.

Appena i commish danno l'ok, scelgo

Grazie @BruceSmith 

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 19/05/2023, 10:06

BubbaJoe ha scritto: 18/05/2023, 22:00 Nei salary adjuments di Erice Caymans c'è Johnson, Alexander per 1,5
Essendo stato tagliato lo scorso anno quando aveva un salario di 2,5 con un residuo di 1 anno a 1,5, il dead money non dovrebbe essere 1?

La regola dice: "In caso di un taglio di un pluriennale il contratto del giocatore inciderà sul cap dell'anno successivo nella misura degli stipendi residui diviso per due, arrotondati per eccesso al mezzo milione."

Grazie

dovresti aver ragione.
pagato 2.5 l'anno scorso, quest'anno sarebbe stato 1.5, di cui paghi la metà, ossia 0.75, arrotondato diventa 1
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 19/05/2023, 10:07

BubbaJoe ha scritto: 19/05/2023, 0:03
BubbaJoe ha scritto: 14/05/2023, 22:32 Proposta di acquisizione TAG PLAYER
Miles Sanders (CAR, RB)
Erice Caymans
18 M$
Scadenza 17 Maggio ore 22.32

Non essendoci stata alcuna indicazione nelle 24 ore, dovrei prendere il giocatore e cedere la 1.09 ai Dolomiti Spiders.
Sbaglio/mi sono perso qualcosa?

Se così non fosse, scelgo Bryce Young (QB, CAR)

corretto
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 19/05/2023, 10:11

LA PROSSIMA VOLTA CHE CI SONO INCONGRUENZE O SITUAZIONI DA SISTEMARE POTETE EVITARE DI FARVI PRENDERE DALLE FISIME E ASPETTARE UN FEEDBACK DEI COMMISH PER PORTARE AVANTI IL DRAFT VISTO CHE LA STAGIONE COMINCIA FRA DODICIMILA MESI E NESSUNO CI CORRE DIETRO? 

grazie
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Morfeo
Rookie
Rookie
Messaggi: 286
Iscritto il: 06/04/2021, 19:20
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Vegas Golden Knights
Squadra di calcio: Manchester United
Località: Roma
288
258
Contatta:

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da Morfeo » 19/05/2023, 10:52

Brian_di_Nazareth ha scritto: 19/05/2023, 0:24 Caspita me lo ero perso.

Prendo la 1.09 allora e Saluto Sanders.

Appena i commish danno l'ok, scelgo

Grazie @BruceSmith 

vedi che ti ha fruttato bene alla fine
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 19/05/2023, 17:36

Ci sono diverse cose che non ci piacciono della trade tra @steve e @lelomb; si tratta di una trade per puro salary dump di Carpi, per avere un piccolo tesoretto per la FA e liberare una WR room diventata troppo affollata dopo le scelte al draft.
Innanzitutto, appunto è salary dump nudo e crudo.
In secondo luogo, la trade risulta fortemente squilibrata. Si regala un WR medio a prezzo medio (non sto gran affare) e un prestito di qualche milione, che se va male rimane solo uno, altrimenti son 3.5. Non c'è parvenza di equilibrio nella trade.
Infine, si tratta di giocatore appena acquisito.
Nessuno ha costretto Carpi ad offrire per lui, men che meno a prendere due (!!) WR al draft.
Quindi diciamo che non c'è una vera violazione, o qualcosa di chiaramente molto grave. Ma ci sono 3 mezze scorrettezze. E 0.5 x 3 fa 1.5, quindi più di una scorrettezza, quindi per noi la trade non è approvata, in questa forma.
Correggetela e ripostatela, se poi riusciste (steve) ad essere più oculati in FA / draft invece che cambiare ogni volta strategia e cercare di rimediare magari prima o poi potreste anche pensare di vincere qualcosa 
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20002
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17860
6846

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da lelomb » 19/05/2023, 17:54

rowiz ha scritto: 19/05/2023, 17:36 Ci sono diverse cose che non ci piacciono della trade tra @steve e @lelomb; si tratta di una trade per puro salary dump di Carpi, per avere un piccolo tesoretto per la FA e liberare una WR room diventata troppo affollata dopo le scelte al draft.
Innanzitutto, appunto è salary dump nudo e crudo.
In secondo luogo, la trade risulta fortemente squilibrata. Si regala un WR medio a prezzo medio (non sto gran affare) e un prestito di qualche milione, che se va male rimane solo uno, altrimenti son 3.5. Non c'è parvenza di equilibrio nella trade.
Infine, si tratta di giocatore appena acquisito.
Nessuno ha costretto Carpi ad offrire per lui, men che meno a prendere due (!!) WR al draft.
Quindi diciamo che non c'è una vera violazione, o qualcosa di chiaramente molto grave. Ma ci sono 3 mezze scorrettezze. E 0.5 x 3 fa 1.5, quindi più di una scorrettezza, quindi per noi la trade non è approvata, in questa forma.
Correggetela e ripostatela, se poi riusciste (steve) ad essere più oculati in FA / draft invece che cambiare ogni volta strategia e cercare di rimediare magari prima o poi potreste anche pensare di vincere qualcosa 

Giusto per capire come muovermi volevo due info sulle valutazioni, che anche parlandone in chat afc con interessati o meno non ho molto chiaro come dovremmo sistemare. Secondo la vostra valutazione "scaricare" Evans dovrebbe costare anche del draft capital?
Evans medio... 16esimo per produzione totale 14eismo per ppg nella stagione passata, praticamente un WR1.. Poi magari domani muore e va per i 30 e baker non è brady e non sono mica cose sconosciute, ma piglia 12, se domani crolla prossimo anno piglia 6 e se sarà il caso lo scaricherò pure io.
Lo squilibrio sarebbe a favore di chi nella vostra ricostruzione?

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16448
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4759
9113

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da rowiz » 19/05/2023, 22:15

lelomb ha scritto: 19/05/2023, 17:54 Giusto per capire come muovermi volevo due info sulle valutazioni, che anche parlandone in chat afc con interessati o meno non ho molto chiaro come dovremmo sistemare. Secondo la vostra valutazione "scaricare" Evans dovrebbe costare anche del draft capital?
Evans medio... 16esimo per produzione totale 14eismo per ppg nella stagione passata, praticamente un WR1.. Poi magari domani muore e va per i 30 e baker non è brady e non sono mica cose sconosciute, ma piglia 12, se domani crolla prossimo anno piglia 6 e se sarà il caso lo scaricherò pure io.
Lo squilibrio sarebbe a favore di chi nella vostra ricostruzione?

Il discorso è molto più semplice di così: non c'è nessuna ragione che può convincerci che il salary dump di un giocatore appena acquisito da asta taggati possa essere tradato.
Purtroppo siete adulti e vaccinati, se a steve sta bene spendere una seconda per aver avuto un giocatore 8 minuti nel suo roster, figuriamoci. Sul regolamento non c'è scritto da nessuna parte che possiamo stoppare trade, di bidelli non avete bisogno, vi approviamo la trade e ciao.
Anzi chiediamo scusa a @Morfeo l'anno scorso per esserci opposti a quel movimento che aveva fatto, ci siamo illusi di poter metter in piedi un qualcosa di sensato, ci siamo illusi.
Ringrazio pubblicamente i ragazzi della commissione per averci supportato oggi pomeriggio, cercheremo di rompervi le scatole il meno possibile, tanto quest'anno è liberi tutti.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20002
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17860
6846

Re: UFFICIO DEI COMMISH - Season 2023

Messaggio da lelomb » 20/05/2023, 0:42

E però non "seccarti" rowiz, Io sono venuto a chiedere serenamente, perché l'avrei pure aggiustata se fosse stato necessario.
Quello che dici è più che corretto in un certo senso, steve ci ha rimesso un secondo, però perché si continua a vedere evans come asset negativo e quindi questo diventa un doppio dump. Ma su che basi Evans deve essere considerato un asset negativo piuttosto che uno neutro o leggermente positivo a prescindere da situazione e contorno?
Io Alberto lo avrei voluto dumpare in ogni caso quindi ci avrei dovuto attaccare qualcosa pur di liberarmene.
Immagino per steve sia lo stesso coi due FA. 
Se al posto di Evans ci fosse stato il secondo che rappresentava immagino che tutto sto discorso non lo avremmo affrontato.
Ora io effettivamente non ho manco considerato l'idea di offrire 12 ad evans ED un secondo quando stava all'asta tag, non penso valga quel tipo di investimento. Se però poi me lo ritrovo al costo di ingaggio con la possibilità di fare uno scambio di pattume che mi libera un anno uno spot dove posso far upgrade e se nessuno firma i due FA, pure un poco di salario per affrontare IR e movimenti in season vari, i 12M di Evans nella mia matematica iniziano ad avere un senso diverso. A RB sono coperto, non devo per fare grossi innesti per forza a wr pago Olave e Smith 4M anche se devo strapagare un wr3 visto che in FA ci sarà da strapagare i Zay Jones del caso, me lo posso permettere. per altro non mi compromette manco troppo il cap e per lo meno mi prendo uno che mi garba piu di quello che ttoverò, aggiungo che con evans posso pure valutare per un'altra stagione doubs prima di tirarlo su e lasciare giù rice che magari funziona subito ma magari no e posso rimandare l'inizio del triennale.
Avessimo scambiato evans alla pari per alberto come sarebbe parsa la cosa?
Ha fatto un movimento speculativo che poi si è probabilmente rivelato sconnesso dopo il draft, fortunato che ha trovato me a cui la situazione stava bene e si son salvati in corner. Prossima volta magari gli gira male, non è che la prossima FA però se c'è da far rilanci giusto per alzare il prezzo allora la gente smetterà di farli.
Noi accordi sottobanco di compensi o risarcimenti non ne abbiamo fatti non abbiamo manco scomposto trade in momenti o tempi diversi per avvantaggiarsi di situazioni salariali o altro roba da nascondere non ne ho ed il mio processo te l'ho spiegato nei dettagli anche se non era dovuto. Poi nella valutazione di merito sulla cessione di gente appena firmata non entro, che è roba da commish e se vorrete cambiare io magari son pure d'accordo. 
 

Bloccato

Torna a “Dynasty NFL”