Alla deadline con due seconde si è mosso Thomas Bryant, con quattro o cinque Josh Richardson e Crowder, auguri a trovare qualcuno di utile ai PO per una seconda.Raptor Longe ha scritto: 02/05/2023, 13:16 Ma non c'era nessun giocatore libero prendibile dopo la trade di KD? Non era possibile fare qualche trade con una seconda scelta per prendere gente funzionale per arrivare ad una rotazione ad 8 decente da playoff?
In generale è già complicato far funzionare squadre a metà stagione, i Suns sono entrati con nemmeno 10 partite di KD, e fin tanto che non trovi i giusti equilibri (e i Suns sono sembrati work in progress da questo punto di vista) è dura incidere soprattutto per dei panchinari che sarebbero ai margini di tante rotazioni playoff e con alcuni di questi che sono sistematicamente sfidati in aspetti del gioco dove hanno zero comfort.
Hanno cercato di compensare spremendo i titolari e dando loro un carico di lavoro enorme, Paul si è rotto e KD da segni non incoraggianti, però senza quei minutaggi avrebbero faticato già a passare al primo turno, non facile da gestire.