Bonaz mentre postavo sul gol di Calha

PITTER ha scritto: 04/05/2023, 8:57 Troppa grazia Sant'Antonio.... non era meglio tenersi qualche golletto per sabato a Roma....
Squadra di pazzi, dovremmo essere lì con il Napoli a giocarci lo scudo, e rischiamo di non andare neanche in Champions il prossimo anno.
Io non dico più nulla, vediamo la prossima se il trend è veramente cambiato .
PITTER ha scritto: 04/05/2023, 8:57 Troppa grazia Sant'Antonio.... non era meglio tenersi qualche golletto per sabato a Roma....
Squadra di pazzi stronzi, dovremmo essere lì con il Napoli a giocarci lo scudo, e rischiamo di non andare neanche in Champions il prossimo anno.
Io non dico più nulla, vediamo la prossima se il trend è veramente cambiato .
Raramente ho visto giocatori non dare sostanzialmente nulla in campo. Zero voglia, zero grinta, zero corsa, zero totale, niente di niente.
Small Ticket ha scritto: 06/05/2023, 20:13
Ho amato Mourinho e sarà sempre nella storia della nostra squadra, attualmente suscitata solo tristezza e fastidio per i suoi atteggiamenti, che si riflettono anche sui giocatori che allena
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 06/05/2023, 20:45 Per ora stesso copione dell’anno scorso, settimane in cui non ne vinci più nemmeno una per sbaglio e poi filotto di W che ci riporta in corsa.
A questo punto credo che la preparazione c’entri qualcosa
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]