2023 NFL Draft - Do you Ringo?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
491

Re: 2023 NFL Draft - Do you Ringo?

Messaggio da cecaro » 01/05/2023, 16:07

Quando ho visto Elijah Higgins scelto al sesto giro dai Dolphins ho pensato che McDaniel volesse impiegarlo alla Deebo Samuel nel 2021, poi li hanno listato come TE, mah :nonsa:

Invece per quanto riguarda la scelta degli Eagles di Tanner McKee, innanzitutto dietro Hurts credo che non vedrà mai il campo in RS, poi se volete farvi un'idea non guardate partite del 2022, ha giocato praticamente tutta la stagione senza i RB e i WR titolari, poi hanno avuto la grande idea di installare la Slow Mesh di Wake Forrest senza un OL che potesse bloccare il tempo necessario, risultato: disastro.
Guardate qualcosa del 2021, molto meglio :biggrin:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: 2023 NFL Draft - Do you Ringo?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/05/2023, 17:32

cecaro ha scritto: 01/05/2023, 16:07 Quando ho visto Elijah Higgins scelto al sesto giro dai Dolphins ho pensato che McDaniel volesse impiegarlo alla Deebo Samuel nel 2021, poi li hanno listato come TE, mah :nonsa:

Invece per quanto riguarda la scelta degli Eagles di Tanner McKee, innanzitutto dietro Hurts credo che non vedrà mai il campo in RS, poi se volete farvi un'idea non guardate partite del 2022, ha giocato praticamente tutta la stagione senza i RB e i WR titolari, poi hanno avuto la grande idea di installare la Slow Mesh di Wake Forrest senza un OL che potesse bloccare il tempo necessario, risultato: disastro.
Guardate qualcosa del 2021, molto meglio :biggrin:

Si, ho visto anche io qualcosa del 2022 e McKee mi ha fatto tenerezza: la linea era inguardabile, miracolo che sia uscito vivo.

PS: mi sembra di rivedere Foles :forza:

Avatar utente
cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1703
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese
54
491

Re: 2023 NFL Draft - Do you Ringo?

Messaggio da cecaro » 01/05/2023, 21:36

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/05/2023, 17:32
cecaro ha scritto: 01/05/2023, 16:07 Quando ho visto Elijah Higgins scelto al sesto giro dai Dolphins ho pensato che McDaniel volesse impiegarlo alla Deebo Samuel nel 2021, poi li hanno listato come TE, mah :nonsa:

Invece per quanto riguarda la scelta degli Eagles di Tanner McKee, innanzitutto dietro Hurts credo che non vedrà mai il campo in RS, poi se volete farvi un'idea non guardate partite del 2022, ha giocato praticamente tutta la stagione senza i RB e i WR titolari, poi hanno avuto la grande idea di installare la Slow Mesh di Wake Forrest senza un OL che potesse bloccare il tempo necessario, risultato: disastro.
Guardate qualcosa del 2021, molto meglio :biggrin:

Si, ho visto anche io qualcosa del 2022 e McKee mi ha fatto tenerezza: la linea era inguardabile, miracolo che sia uscito vivo.

PS: mi sembra di rivedere Foles :forza:
ha un grande carattere da leader forgiato in due anni di missione cattolica in Brasile tra la high school ed il college. Poi alla prima e alla quarta partita  da starter a Stanford ha prima demolito USC in trasferta e poi sempre in trasferta rimontò una gara già persa contro Oregon, quelle sono le migliori due partite della sua carriera. Credo che si sia dichiarato al draft di quest' anno proprio per non rischiare un infortunio nella prossima stagione, per il problema del nuovo sistema di gioco e anche per il ritiro di David Shaw come HC.
 
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: 2023 NFL Draft - Do you Ringo?

Messaggio da acp » 03/05/2023, 20:30

che pena, che depressione. un carino ciccino bellino come qb. a me. intollerabile

Rispondi

Torna a “NFL”