It Hurts (cit.)
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
Re: It Hurts (cit.)
Ci tiriamo fuori dal 2° giro, ma solo per un respiro:
Con la 65:
Con la 66:
Con la 65:
Con la 66:
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/04/2023, 12:57 I miei desiderata per le prossime due picks sono:
1. OL versatile tra : Mauch, Bergeron, Freeland e Saldivieri
2. DB ibrido tra: Brents, Ringo,J'air Brown e Daniel Scott
Anche se credo fortemente che non sceglieremo a 62 e 66 ma da una delle due scendiamo per recuperare un 4 o 5 giro.
Dopodiche', se avanzasse qualche pick con i 6/7 giro , un RB (McBride, Rodriguez) e un QB da sviluppare (quello di UCLA e soprattutto Max Duggan)
Posizioni prese e trade anche.
1. Steen non lo avevo considerato ma se Stoutland lo ha preso prima di Freeland e Saldivieri, avrà di sicuro ragione lui.
2. il Brown che preferivo era J'air non Sidney che è venuto 10 picks dopo ai 49ers. Considerato che noi draftiamo DB bust da 15 anni e i 49 invece con le S ci azzeccano molto spesso, sappiamo già come finirà. Si chiama pure Sidney poi....brrr. Roseman cmq dice che è un giocatore che incarna lo spirito Eagle. Vedremo.
3. trade mi ha un po' deluso come ritorno visto che dopo si è scatenata una run ai WR e i Lions sono saliti per Hooker. Speravo di tiraci fuori un basso 4° o un 5°.
Detto questo il roster ha pochi buchi: manca sempre un LB mentre il RB potremmo anche prenderlo tra i veterani tagliati.
Ci restano 4 picks basse per scommesse, special teamers e per uno tra Charlie Jones e Derius Davis che sono ritornatori/WR e coprirebbero due "need". Il secondo al 6° potrebbe ancora esserci.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Per il nulla che può valere, a me nel complesso piaceva più Sydney 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Speriamo abbia ragione tu :-)gloric ha scritto:Per il nulla che può valere, a me nel complesso piaceva più Sydney
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
EDIT: Dovrebbe essere la nostra scelta
EDIT2: E abbiamo preso Swift
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Per fortuna che dovevamo scegliere al 6 giro al più presto :-)

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
La parte migliore della trade e' che Swift giocherà nel contract year e se rende bene si rischia di "perderlo" in FA per....una 4a o 5a 2025.

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/04/2023, 19:43 La parte migliore della trade e' che Swift giocherà nel contract year e se rende bene si rischia di "perderlo" in FA per....una 4a o 5a 2025.
Mi hai anticipato:
"Da notare che, se non rinnoviamo Swift (e l'idea è quella che non pagheremo mai più un secondo contratto, lungo, di un RB

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Ma perché scambiare addirittura prima di arrivare lì? Se ne vogliono andare a casa prima?

EDIT:
E altra trade
Ultima modifica di ManuelTheAnswer il 29/04/2023, 22:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- 38
Un QB!! E mi sa che lo volevano proprio per salire anche con la 191 per poi darla via subito.
E niente, io il punter - Baringer - l’avrei comunque preso.
E niente, io il punter - Baringer - l’avrei comunque preso.

Ultima modifica di Spak il 29/04/2023, 22:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto: 29/04/2023, 19:43 La parte migliore della trade e' che Swift giocherà nel contract year e se rende bene si rischia di "perderlo" in FA per....una 4a o 5a 2025.
discorso corretto, ma imho devi scendere un pochetto.. abbiamo preso una quarta 2023 per un contratto da 17mln all'anno.

(edit. mi sono riletto e ci tengo a sottolineare che non era mia intenzione fare la punta al cazzo

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 297
Ultima!
EDIT: Firmati al momento Eli Ricks (CB) Alabama, Trevor Reid (OT) Louisville, Joseph Ngata (WR) Clemson, Ty Zentner (P) Kansas State come UFA
EDIT: Firmati al momento Eli Ricks (CB) Alabama, Trevor Reid (OT) Louisville, Joseph Ngata (WR) Clemson, Ty Zentner (P) Kansas State come UFA
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Draft che mi è piaciuto.
Un po' boom or bust , ma coerente con il nostro modo di costruire un roster e pieno di talento.
Roseman porta avanti la filosofia del suo mentore Banner dai tempi del Panzone da noi: trova il QB, costruisci le trincee, aggiungi gli skill players, riempi il resto con quello che trovi.
Dal Roseman II, questa filosofia ci ha portato 2 volte al SB quindi giusto seguirla.
Il QB lo abbiamo sotto contratto, gli skill players anche, andavano ringiovanite le linee.
Il nuovo DC (Desai) dovrebbe seguire la filosofia di Gannon (e di Fangio) per cui si e' draftato per sostituire chi abbiamo perso in FA o perderemo il prossimo anno, mantenendo la struttura del roster 2022.
Hardgrave -> Carter
Dillard -> Steen
CJGJ -> Ringo
Epps -> Brown
Gli altri li avevamo già sostituiti in FA o con promozioni interne:
Minshev->Mariota
Seumalo -> Jurgens
Edwards -> Dean
Pascal->Zaccheus
K.White->Morrow
Sanders ->Penny
A questi si sono aggiunti alcune opzioni in più:
N.Smith, che potrebbe sostituire in futuro Graham o Reddick
Swift, ci da quella dimensione di RB ricevitore che Sanders e forse anche Penny, non hanno.
Ojomo, da sviluppare come profondità in DL
McKee da sviluppare come back QB per i prossimi anni per risparmiare i 5 milioni dati a Mariota, Minchev, XXX, etc.
Adesso serve che i sostituti siano all'altezza di chi è andato via e, visto che sono così tanti, dubito che tutti quanti lo saranno.
Cmq bene così.
Al momento ci vedo un po' carenti (migliorabili) in 4 settori:
1. ritornatore: sono anni che non abbiamo nessuno di credibile
2. punter: Syposs deve svegliarsi. Ho visto che ne abbiamo firmato uno undrafted...speriamo vinca il posto
3. TE2: a meno che non esploda Calcaterra, il 12 personnel fatto bene ce lo scordiamo
4. LB: davvero sottili ed unproven quasi tutti come starters. Forse il buco più grande. Abbiamo firmato come UFA VanSumeren che non sa giocare a football, ma è un freak. Occhio che da noi gli ILB UFA spesso fanno carriera (Edwards, Singleton,...) .Però ecco qua un veterano starter in più lo vorrei.
Un po' boom or bust , ma coerente con il nostro modo di costruire un roster e pieno di talento.
Roseman porta avanti la filosofia del suo mentore Banner dai tempi del Panzone da noi: trova il QB, costruisci le trincee, aggiungi gli skill players, riempi il resto con quello che trovi.
Dal Roseman II, questa filosofia ci ha portato 2 volte al SB quindi giusto seguirla.
Il QB lo abbiamo sotto contratto, gli skill players anche, andavano ringiovanite le linee.
Il nuovo DC (Desai) dovrebbe seguire la filosofia di Gannon (e di Fangio) per cui si e' draftato per sostituire chi abbiamo perso in FA o perderemo il prossimo anno, mantenendo la struttura del roster 2022.
Hardgrave -> Carter
Dillard -> Steen
CJGJ -> Ringo
Epps -> Brown
Gli altri li avevamo già sostituiti in FA o con promozioni interne:
Minshev->Mariota
Seumalo -> Jurgens
Edwards -> Dean
Pascal->Zaccheus
K.White->Morrow
Sanders ->Penny
A questi si sono aggiunti alcune opzioni in più:
N.Smith, che potrebbe sostituire in futuro Graham o Reddick
Swift, ci da quella dimensione di RB ricevitore che Sanders e forse anche Penny, non hanno.
Ojomo, da sviluppare come profondità in DL
McKee da sviluppare come back QB per i prossimi anni per risparmiare i 5 milioni dati a Mariota, Minchev, XXX, etc.
Adesso serve che i sostituti siano all'altezza di chi è andato via e, visto che sono così tanti, dubito che tutti quanti lo saranno.
Cmq bene così.
Al momento ci vedo un po' carenti (migliorabili) in 4 settori:
1. ritornatore: sono anni che non abbiamo nessuno di credibile
2. punter: Syposs deve svegliarsi. Ho visto che ne abbiamo firmato uno undrafted...speriamo vinca il posto
3. TE2: a meno che non esploda Calcaterra, il 12 personnel fatto bene ce lo scordiamo
4. LB: davvero sottili ed unproven quasi tutti come starters. Forse il buco più grande. Abbiamo firmato come UFA VanSumeren che non sa giocare a football, ma è un freak. Occhio che da noi gli ILB UFA spesso fanno carriera (Edwards, Singleton,...) .Però ecco qua un veterano starter in più lo vorrei.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
McKee per me è una gran presa, anche se in un sistema costruito su Hurts non c’entra nulla..