albizup ha scritto: 28/04/2023, 13:48Radiofreccia ha scritto: 28/04/2023, 12:44
Eh ma onestamente io credo sul serio che a Napoli ci sia un discorso di ordine pubblico che l'ha reso necessario.
Perché? Cosa cambierebbe? Dai Napoli vuole festeggiare sul campo e non aspettando Lazio Inter, è chiaro a tutti.
Ma poi fosse ordine pubblico non vi dà fastidio essere trattati come i bimbi speciali? Cioè a me pare più insultante sta roba che non 3 cori fatti da 100 cretini.
albi, Napoli già in un giorno feriale qualsiasi può essere un inferno..quindi fare un tentativo per contenere il bordello apocalittico è legittimo...
Più che altro mi fa un pò ridere l'idea che spostare la partita di un giorno serva a qualcosa - anche perchè pensare che l'eventuale festa duri solo 24 ore mi sembra abbastanza illusorio - ma il Prefetto sarebbe un professionista nel campo "ordine pubblico" et similia, quindi ci atteniamo alle disposizioni di chi in teoria ne sa di più e ha il polso della situazione

A me va in culo parecchio perchè sabato riposo e domenica lavoro. Indovina a che ora attacco? Alle 15